Originally Posted by
Nazgul Tirith
La Crisi? La Crisi, parlando dell'italia esiste da 30 anni.
Pero', perche il pero' c'e sempre, quando mi capita, ormai sempre piu di rado, perche personalmente darei fuoco a tutta quella gente, basta farsi un bel giro in Via Torino o Corso Vittorio Emanuele, per vedere quanto la gente COMPRENDE questa crisi.
Negozi strapieni, al minimo la gente ha 3 sacchetti per mano di roba ovviamente firmata, FNAC strapiena con gente che fa la coda alle casse per pagare il Plasma, o che ne so, l'ultilissima Statua da 2.400 euro di Solid in MGS4 (si l'ho visto veramente giuro). Finche cazzo ne so, vedo montenapoleone Piena, di gente abbastanza ricca o il vip di turno e' un conto, quanto vedo gente COMUNE spendere una madonna in 1 giorno, per 4 minchiate, bhe fa veramente riflettere.
O quando a gennaio ci sono stati i saldi, con la gente che faceva LA CODA per entrare da D&G e FIERA all'uscita ridendo diceva "MASSI oggi ho speso SOLO 1.700 euro".
E questo perche'? Perche' in Italia su 30 anni di crisi, di debito pubblico e inflazione NON si e' mai fatta informazione. La crisi per il governo -non esiste-. Dice "C'e Crisi" ma subito dopo "Pero qua C'e MENO crisi che in tutti gli altri stati". "Le nostre banche stanno bene!" e allora e' tutt'apposto!
E la malainformazione dello stato che crea un popolo d'ignoranti. Bhe in Italia e' 30 anni che si fa Malainformazione ed i risultati si vedono. Gente che si sputtana in 2 giorni tutti e due gli stipendi e poi si LAMENTA che non arriva alla seconda settimana del mese.
Quindi la risposta randolk e', si la crisi esiste, ma non e' nata in questi anni ma molti anni addietro.