qualcuno mi fa poppare anche Grass che gli devo dire una cosa? :sneer:
Printable View
qualcuno mi fa poppare anche Grass che gli devo dire una cosa? :sneer:
Eh mamma mia che concentrazione di flamer pro su questo thread e nessuno che ha fatto ancora il passo + lungo della gamba e me lo fa chiudere !
ci moderiamo per tenerlo aperto :D
cmq non sono così convinto che, in un eventuale futuro, gorthor non sia "mergiabile" con altri server, i pg sono spostabili da e per gorthor, credo sia fattibile fare un merge... credo cmq che non chiuderanno l'unico server in lingua italiana...
Moar!
allora sei un suker recidivo ahahah, no mi riferisco alla tua prova di immenso owner quando sei venuto su lancelot con i TA. mi ricordo di te solo perchè mi sono risentito la registrazione un bel po di volte visto che mi ha fatto troppo ghignare ahaahah
ovvio che te non mi conosci, io sono il niubbo e tu il proh :point:
imo se non te ne frega di warhammer, non stare neanche a scrivere o rispondere in sta sezione
:wave:
beh da quello che mi diceva pazzo anche sugli altri server non cambia molto la situazione, sempre a fare RvE. però mi piacerebbe avere la possibilità di spostare il pg su azgal o k8p (anche se quest'ultimo meglio di no eh) dove sicuramente ci sono più possibilità di gioco vista la popolazione.
goa e i gm con le incursioni sui vari forum per sensibilizzare la gente può anche pupparmela con la storia della community italiana che deve acquistare prestigio in europa. penso che i giocatori italiani in generale si sono sempre fatti valere all'estero (esempio daoc america, gilde come legio, nod, BT, mjollner, TA) e hanno sempre ricoperto un certo ruolo importante.
(speriamo che kappa non locki, QQ di solito lo fa sempre dopo la mia risposta, anche se non sono da flamer, visto che non sono capace)
.. No per ora non locko nulla :p
mah guarda kirt, premettendo che sono 2 settimane che non uso il pg r40 su k8p (sto rirollando il tank insieme a vulghino che si sta rirollando il choppa in preparazione al ritorno sulla scena), ma dopo l'introduzione dello Zone Domination su k8p l'RvE è stato praticamente debellato (almeno a orari serali, alle 4 di notte o nel primissimo pomeriggio qualcuno che lo fa lo si trova ancora mi sa)
la stessa cosa credo si sia verificata un pò su tutti i server :nod:
cosa ti da + diritti di me lol?
era riferito a quel puzzone di waky
onestamente tranne rari casi no.Poi se parli di daoc ci sono state alcune eccezioni come i legio..per non parlare poi che nessuno si è smosso dal proprio server tranne rare occasioni e chi lo ha fatto non ha fatto proprio bene dove ha migrato...poi nell'ultimo periodo di lancelot si giocava esclusivamente tra italiani mentre nel primo periodo quando abbiam giocato noi si è arrivato in un punto il cui il server era morto infatti si smise.
Se per te è ricoprire un ruolo importante su di un server straniero quando il 90% dei gruppi da 8 è italiano:scratch:avessi citato i rush capirei pure..
Non è per flammare ma solo per puntualizzare la favoletta che nei videogames gli italiani all'estero si fan valere..(tristezza acuta che il prossimo match di nation cup è alle porte >.<)
gramas national player!
Oh per un attimo pensavo di aver loggato su GR e che fosse il 2002/2003....... mamma mia.... che flashback!
allora mi sa che ti sei perso i tempi d'oro dei flame di daoc qua su wayne:Dquesto è nulla a confronto
io gioco a war e te no, perchè non te like
easy livin' :oro:
beh non solo i legio si sono fatti valere (gilda cmq ibrida, non solamente italiana) su lancelot un mucchio di gilde yankee si appellavano a italiani per chiudere i gruppi. molti giocatori italiani hanno giocato in gilde straniere molto forti (esempio alaxe nei gimps, parlo ovviamente di chi ho "in casa")
di nabbi ce ne sono ovunque, quindi non si può dire che gli italiani sono più nabbi degli altri
anche warbarbie veniva gruppato per chiudere i gruppi su killibury ma non capisco questo cosa voglia dire.
cioè poi voglio dire daoc non è propriamente un buon metro di paragone.Gli italiani in media sono più nabbi degli altri ovunque ma questo è come scoprire l'acqua calda...gli italiani si sono pian piano diluiti e quelli rimasti a giocare a daoc usa erano i più "forti"anche per un discorso di organico..pensa a tutta l'ally adg che si è trasferita su lance mid ai tempi..quanti ne sono rimasti in tot mesi? anzi pensa solo se tutto vortigern fosse migrato in usa che bella reputazione avremmo
Si me le ricordo le gilde usa pro di Lancelot che ci avevan messo mesi per fare equip + rank alto girando in + di 8, dopo ne diventavano fondamentalisti... sisi rispetto a loro facevam tutti brutta figura perchè il giocatore italiano medio è bimbominchia l'americano no per nulla :nod:.
Te non hai giocato nel primo periodo di lance eh, i nod sono arrivati che io avevo praticamente già smesso di giocare. Cmq era vero che hibbi incavano solo italiani esclusi gli alb, mo non mi ricordo il nome manco più di quella gilda, da lato middo gli unici party ita che si incavano erano legio e ycl e il resto erano 8man usa (kos enigma weaksauce tra i primi che mi vengono in mente).
Era nell'ultimo periodo di lance che si incavano solo ita asd, che ci portò infatti a rollare hib galahad, che mollammo ben presto perchè era un server senza un cazzo di competizione e zerg in ogni dove.
Tanto per precisare :P
pazzo non si ricorda nemmeno i server dove ha rollato figurarsi il resto:rotfl::rotfl:visto che è andato su tristan poi bit.Bedevere igraine tristan, galhad non c'è centrato un cazzo per diverso tempo
Dopo il secondo cluster abbiam giocato diversi mesi con i rush sul cluster che mi pare fosse bedever igraine tristan mlf galahad e sono rispuntati kw,charge it e la competizione era forse la migliore al tempo...ci sta anche il video di kat da qualche parte
Beh all'inizio inizio, quando c'erano ancora le OF, c'erano i vari Bedlam, KW, Dye qualcosa e non mi ricordo ma almeno altre 2 gilde e la competizione era veramente di livello.
Infatti avevamo appena il tempo di superare il G1...quando lo superavamo :sneer:
mi ricordo ancora quando facemmo i Kw per la prima volta ç_ç
A me pareva che anche gli SvX su Igraine si fossero distinti abbastanza (se non sbaglio i primi ad andare in USA). Non solo per la "skill" ma perchè il server li riconosceva come persone mature.
no hib ero nel cluster galahad-mlf-tristan salcazzo, se poi il mio pg fosse su tristan o galahad chissenencula, stesso cluster era asd (btw cronologicamente questo era qualche mese prima del ritorno dei rush là eh) ^_^
ah sisi indubbiamente, ci eravamo andati perchè avevamo sentito di gruppi competitivi poi rivati in rvr scopriamo che c'era solo un party middo di 10l che abbiamo scoppiato la prima sera ri rvr che abbiamo fatto (non molto per merito nostro che là avevamo più di un player discutibile rofl), il resto mi sa aveva già mollato probabilmente
aaaaaaahh i vecchi tempi!
Anche i flame erano tutta un altra cosa :D Ora siete degli agnellini :) Ai tempi della moderazione di daoc usa avrei ucciso qualcheduno...