Hai una forza di volontà mica da ridere :nod:
;)
Printable View
:nod:
Ma secondo voi sul mio pc (Intel Core 2 Duo E8400 3.0 Ghz, 2gb di ram ed una GeForce 9600 GT) il gioco riesce a girare? Calcolate che non mi creo problemi a settare la grafica a livelli medio bassi, mi basta solo giocare in 16:9
Ho letto i requisiti su steam, però volevo comunque un parere da voi ;_;
Datemi buone notizie, così mi fiondo a comprare la Uber Edition :confused:
occhio che pare esser buggata la uber edition
Quando la scarto mi tengo il cane a lato :confused:
Ho visto su Steam che c'è il Four Pack a 135€
In pratica spendendo 34€ a testa si prende il gioco (+ il primo Bioshock se si preordina).
E please, rispondetemi per quanto riguarda la config ;_;
prime regenzioni
* IGN – 91/00
* IGN UK – 90/100
* PC Gamer – 90/100
* PlayStation: The Official Magazine – 100/100
* PSM3 UK – 93/100
Ho appena finito di leggere la review di IGN.. onestamente mi aspettavo un po' di più di clamore per questo gioco.
Dicono che perda un pochino rispetto al primo per fondamentalmente tre motivi:
- non c'è andrew ryan e i personaggi introdotti nel secondo non sono alla sua altezza
- la grafica è sbura, ma imparagonabile a quella del primo (se rapportata al momento in cui era uscito, ovviamente)
- rapture non è più un oggetto misterioso tutto da scoprire. Chi ha giocato al primo bioshock la conosce benissimo.. quindi si perde un po' quell'alone di fascino e mistero che pervadeva rapture nel primo capitolo
Del resto era difficile arrivare al livello del primo bioshock, senza dubbio uno dei migliori giochi di questa generazione nonchè uno dei migliori che abbia mai giocato in assoluto.
A parte questo dicono che è una cazzofigata, rispetto al primo ha subito molte migliorie.
Need :drool:
Però non so se lo prendo al day one, devo vedere.. quasi quasi l'edizione su zavvi però :O
troppa roba da giocare questo aspetta un po'...
Rece di Tgm -> Voto 96 :shocked:
sono io che ho poco tempo... devo finire (anzi iniziare praticamente, sto a 10 ore e ho fatto la prima missione e basta) ME2, mi manca una campagna di l4d2, è uscito il nuovo upgrade classi di tf2 che stavo sbloccando, ho ancora le scorte di natale da smaltire, serious sam hd e slatker e psiconauts comprati a 2 euro, ah devo finire anche torchlight, mo esce dlc di DA, avp, espansione di dawn of war...
ah sto tralasciando battlefield che i precedenti non mi eran piaciuti un gran che quindi per ora lo skippo e global agenda, che non so quanto tempo potrei dedicargli... anche se quest'ultimo se ha un po' di successo lo prendo
chevvoi online resta il mio preferito, ma nn ho un cazzo di tempo è_é
Nulla, ho fatto una prova facendo partire il primo Bioshock in 16:9 a qualità alta... si è bloccato a metà discesa nella parte iniziale :gha:
Mi sa che ordino la collector per ps3, e quando mi rifaccio il pc lo prendo da steam...
@Axet: tu il primo lo hai giocato su ps3? I comandi facevano merda o erano sopportabili?
Se sei un fautore del "omgwtf solo mouse&tastiera roxxor pwner 1337" lascia perdere.
Se invece non hai problemi nel giocare a un fps col joypad (cosa godibilissima e fattibilissima, anche se non al livello di mouse&tastiera), vai alla stragrande :D
Mi sto rigiocando al volo l'1 visto che m'era rimasto qualche obiettivo da sbloccare, certo minchia che giocone, nonostante fosse uscito quasi 3 anni fa tira ancora la merda a tanti fps.
Dubito cmq che il secondo introdurrà chissà quali miglioramenti, è così zeppo di roba bioshock che fare meglio è veramente dura :D
Mi accontenterei di un gioco sul livello del primo e leggermente migliorato :nod:
gg
io vado a pijarlo domani mattina :bow:
M-I-N-C-H-I-A, che collector's........ ti invidio, avessi i soldi :fffuuu:
Ordinata pure io proprio due minuti fa, insieme a questo:
Spoiler
E per il fine settimana (quando ricarico la carta :confused: ), prendo anche questi due:
Spoiler
:fffuuu:
:drool:
Presa! :drool:
con maglietta :drool:
lo stò provando mò,bellissimo.
ma la collector quanto costa ?
59€
Giornata bastarda.
Prima mi sfasciano lo scooter facendo retromarcia, POI mi chiamano per dirmi che il Big Daddy non è più disponibile e che quindi mi inviano solo il gioco... :fffuuu:
Comunque voi che già avete il gioco, scrivete qualche parere, che sono curioso :confused:
io l'ho provato un bel po ormai, è un gran bel gioco, si ritrova tutto ciò che c'era nel primo, se cercate novità ce ne sono poche (giusto qualche piccola novità sull'uso dei plasmidi, e sui potenziamenti delle armi).
L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la durata, ci ho giocato 2 giorni e dovrei essere arrivato quasi alla fine, cmq aspetto a trarre conclusioni magari mi sbaglio
[edit] risolto, si fa per dire :gha:
Io ho sentito parlare bene anche del multy cmq, sembra essere molto divertente il che è un ottima cosa per la longevità del titolo.
BTW pare che la rapture edition di Zavvi non abbia l'ita all'interno, da quello che si dice dovrebbero esserci 2 versioni PAL in giro, una MULTI3 (la rapture edition) e l'altra MULTI5.
Non mi va lo sli puttana merda con sto gioco :gha:
sta sera nerdo con nhancer :fffuuu:
dopo vari smanettamenti sono riuscito a far andare SLI e AA... GG
Alla fine non ce l'ho fatta.... :fffuuu:
benvenuto nel club
Rivata anche a me oggi dopo pranzo :metal:
Però rosico come un pazzo visto che aspetto ancora il primo versione ps3 ordinato da un altro store, visto che voglio rigiocarlo prima di partire con il due, ed il pc ha deciso di implodere ogni volta che provo a farlo girare :fffuuu:
Ah... e comunque
Spoiler
:love:
Mah mah mah...
Avevo ordinato l'edizione normale da zavvi per un mio amico e mi son visto consegnare la Rapture Edition...
Sculata mia (cioè del mio amico) o è successo anche a qualcun altro?
Shagaz compra sempre dal mw di fiducia :dumbnod: e mi hanno dato pure 2 magliette :metal:
ed è gia rivata da giorni :dumbnod:
sei un cogliombo?