edit:Quote:
Originally Posted by fish =]
-.- ma editi ogni 10 sec maledetto :swear:
Printable View
edit:Quote:
-.- ma editi ogni 10 sec maledetto :swear:
eh sia, scrivo na cosa e come la posta vedo che il reply a cui si riferiva è cambiato -.- e quindi edito anche io :DQuote:
Originally Posted by x4d00m
è tutto un magna magna! di chi è la colpa? ovviamente tua :nod:
sempre mia la colpa :( :cry:Quote:
ovvio. i buchi neri come te attraggono tutto, anche la colpa :sneer:Quote:
STICAZZI!
:love:
Quote:
e uno sticazzi nn ce lo metti? :nod: :sneer:
p.s. mi sa che Jarsil ci banna entrambi :sneer: meglio fermarci :angel:
lo sticazzi c'è :sneer:Quote:
Jarsil :lick:
Uraner, :nono: nè tu, nè la tua banda di lamers potete permettervi uscite del genere, come la maggior parte degli utenti di questo forum ti può confermare, i GdL sono un esempio di correttezza (ripeto correttezza che è un vocabolo che dalle tue parti senti poco).Basta leggere qualche vostra uscita sui forum (uno augura la morte, un'altro "Facciamo parlare la classifica") per comprendere la caratura del Legionario medio, patetici, da bambini frustrati.Ma come mai sti americani non flammano YCC,YCLB, The Answer o qualcun'altro?Semplice!Voi siete lamers, gli altri cercano di integrarsi e comportarsi correttamente. :angel:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Spero almeno vi divertiate, a presto Lamernaries. :nod:
Mi dispiace ditertelo ma sei nel torto più marcio.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Volevo vedere cosa dicevi te se 1 anno e mezzo fa venivano 500 russi a parlare la loro lingua ovunque e con chiunque cosa dicevi.
E' da Ottobre 2003 che tra FFXI e L2 gioco in server americani e ne ho letteralmente le palle piene dell'idiozia di certi italiani.
La cosa che mi fa piangere il cuore è che certe stronzate solo italiani e spagnoli le fanno.
Ho visto fare stronzate assurde da gente di tutto il mondo (Arabia Saudita, Turchia, Olanda, Russia, Singapore, Brasile e mi fermo qua) ma parlare una lingua diversa dalla lingua nativa del server solo italiani e spagnoli lo fanno (e la somiglianza tra le due lingue, che vi assicuro essere indistinguibile per coloro come gli americani che non le conoscono, italiani e spagnoli sembrano pure di più).
Siamo esattamente come turisti, con la differenza che non c'abbiamo la guida che sa la nostra lingua. Se sapete solo l'italiano vi basta stare zitti nelle chat pubbliche, e se vi sendano rispondete un bel : "I'm very sorry, but I don't speak english".
Se per qualche motivo dovete dire qualcosa in /broad sendate ad un italiano che sa l'inglese e vi fate tradurre la frase, oppure vi imparate certe espressioni tipiche (tipo invece di dire "Vorrei comprare ItemTaleTale, c'è qualcuno che ce l'ha? Se sì PMmatemi le offerte" scrivete "WTB TaleTale, PST") oppure imparate l'inglese/comprate un dizionario.
Non vi va bene?
Tornatevene su GR, ESIGO di essere trattato come qualsiasi altro utente EDUCATO e di non venir etichettato poichè ho dei compatrioti IDIOTI come quello che ha postato sulle VNBoards.
Se non sapete l'inglese o vi addattate o non venite, tutte le altre storie sono stronzate.
E quelli che scrivono continuamente in italiano come quel coglione là non sono maleducati, sono come direbbe un americano dei morons.
PS: Scusate il tono ma sono stufo di queste stronzate, non vedo perchè la MAGGIORANZA si deve addattare ad una MINORANZA è una questione di principio.
Inoltre viene rovinata la permanenza a quei poveri disgraziati che parlano in inglese o si sforzano di farlo se non hanno un inglese eccellente e che se non sanno come dirlo non lo dicono (per lo spam/divertimento c'è /gu).
Mi dispiace ma m'hanno rotto il ca**o quelli come quello la.
Quote:
Originally Posted by Longinos
:sleep:
:nod:
CI DAI UNO STRACAZZO DI TAGLIO?Quote:
Sei proprio adatto alle vnboard in effetti...dici un mare di cazzate, generalizzi come nessuno al mondo riuscirebbe a fare...hai fatto una patetica figura di merda sulle vn e ti stai ripetendo alla grande qua. E a differenza tua non tiro in mezzo la gilda....perche' loro mica hanno colpa per le stronzate che dici.
Mmm non so, magari se me lo chiedi più gentilmente (niente proposte sessuali eh) :nod:Quote:
Originally Posted by Taran
Leggi l'edit, fenomenoQuote:
Quote:
tu generalizzi?
ok ora siamo pari,così tenete a bada i vostri ritardati che vanno a fare i troll sulle VNboards per passare da bimbi bravi che in realtà non sono mai contati un cazzo e nè serviti a un cazzo,ma che sfogano tutte le frustrazioni che hanno subito in gioco per colpa della loro/vostra pochezza di affidabilità e scarsa capacità :wave:
Vuoi un esempio di generalizzazione e di come tirare in mezzo una gilda senza motivo?Leggi il quote di Uraner nel mio post e coerenza rulez caro il mio Taranculo. :nod:Quote:
Suka, finche nn devo fare un discorso superarticolato vado piu che bene :fuck:Quote:
Originally Posted by Defender
Quote:
Si potrebbe scambiare il vocabolo correttezza con inutilità, ma a differenza tua non sparo merda su una gilda intera, in quanto il coglione (ma forse "rosicone" è molto più adatto.. :D ) sei soltanto tu.
:wave:
Che sfizio, giusto + giu c'è un post che elogia sto forum ed il comportamento dei membri..........quando la smettete di dirvele e riaccendete i cervelli cercate di comportarvi come quel post suggeriva e nn perdiamo la retta via............axs ha risposto in maniera sconsiderata a quel post, bene, nn replyate + e lasciate cadere la questione, mi sembra fin troppo chiaro che se si deve parlare una lingua in game quella è l'inglese, tranne quando si è tutti ita. Ovviamente se si è in 8 di cui solo 1 non ita gli si dicono le cose importanti se proprio nn si vuole star li a parlare inglese, ma almeno x educazione (e nn xke siamo ospiti) lo si fa.
nono, coglione è fin riduttivo se sto qua è "axscoso" sulle vnQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Questo era FunghyTheAnimist sulle vn, la sua uscita era 10 volte peggioreQuote:
Quote:
No dai non dire così; forse se in + di 2 anni di daoc non fossi mai contato un cazzo e non avessi mai fatto nulla di significativo, anche io mi aggiungerei alla massa di capre che beelano contro il leone non appena lo vedono ferito.. :D
:bow:Quote:
Noob, abbassa la testa prima di parlare di cose che non conosci :)Quote:
I GdL, gilda inutile che in 2 anni di daoc.it non hanno dimostrato nulla a parte il NON saper giocare e l'aver paura di girare per emain se non insieme allo zerg, NON POSSONO PERMETTERSI, di dare a noi degli assjammers, a noi di dire che eravamo odiati & cazzi simili.
Noi eravamo "odiati" perchè il 90% di alb vortigern rosikava nei nostri confronti, e questo è un dato di fatto :)
Voi nn avete mai avuto di questi problemi perchè siete sempre stati nessuno.
Easy.
Quindi, noob che in 2 anni di gioco ha fatto 300k (quindi chissa quanto ha capito di daoc.. :rotfl: ), taci ed evita certe uscite sulle VN che ci fai solo la figura del mentecatto.
Enjoy ur n00bz style
bambiiiniiiii?? MERENDA! :nod:
non per dire ma avevo + rp settimanli io che tutti i gdl :nod:
edit x2:
Non ho voglia di essere cazziato by gm
Quote:
Originally Posted by Axet
Bel reply da sboroncello di provincia pure tu cmq...
Suka te. Chiamami quando vai in bg che provo l'animista :DQuote:
Originally Posted by Oro
Cmq no zurlo, è giusto tirare in ballo la gilda.. visto che lui ha sparato merdate sulla nostra, io dico la verità sulla sua.. isi ^^;
Pura e semplice verità :)Quote:
Mi fa ridere che va a dire a manfa: "una grande gilda non vuol dire essere prima negli rp settimanali, avere i migliori equip, essere uber! una grande gilda deve essere amata dal suo reame e difenderlo"
Come se noi non avessimo mai difeso no? uberlol@sta cosa :rotfl:
Sinceramente, io di quello che pensa alb vortigern, escluso poche gilde, me ne fotto.
Sai perchè? Perchè la maggiorparte delle gildine di noobs (come te del resto ;) ) parlano e hanno sempre parlato per invidia o per sentito dire.. un classico esempio erano i flame dei molotov contro di noi su GR ^^
Lo sai che uno di quelli che piu ne ha dette contro di noi, solo per invidia, è arrivato a implorare la gildatura? ^^
Certo che non lo sai.. perchè tu sei come lui: un noob che non è mai contato un cazzo e ha sempre rosikato a furia di vedere chi faceva cose impossibili per lui e la sua gilda di scarsi :)
Quote:
hai cominciato tu o uno dei tuoi stupidi compagni a tirare in mezzo la gilda col solo intento di sputtanarla ^^
ora enjoy le conseguenze
Questione di punti di vista, io non do molta importanza alla classifica o ai pr, quello che cerco è divertirmi insieme agli amici e non se oggi non faccio 10k non dormo stanotte, qua quelli frustrati siete voi e il modo di giocare "spensierato" degli americani lo fa risaltare subito all'occhio.Quindi preferirei essere un poco affidabile/scarsa capacità ma una persona corretta ed in pace con me stesso e con chi ho intorno piuttosto che un lamer menefreghista ioioio quali voi siete.Un appunto: non sto generalizzando, voi siete tutti così, i vostri post lo confermano, ma nel caso in cui un Legionaries non si rispecchiasse nella descrizione di cui sopra SGILDATELO può essere pericoloso per la comunità e portare un pò di buonsenso nelle vostre teste di cazzo. :nod:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
Proton io mi accontento del fatto che quando ai ritrovi mi presento nn ce uno che mi chiede la gilda di appartenenza/reame o classe mentre scommetto le palle che quando uno dice di essere Gdl ti chiedono il reame :sneer:
Edit: Noi saremo anche teste di cazzo ma la la nostra media settimanale è superiore alla vostra media di rp totali....
Ma cmq gli rp in sto gioco nn sono tutto infatti le classifiche le fanno in base ai ps (punti simpatia) mica agli rp , le Ra te le danno in base ai pc (punti correttezza) e i keep per difendere il tanto amato reame ( :laugh: :laugh: :laugh: ) li uppi con i pr (punti rispetto)
merda.. manco faccio in tempo col refresh.. questa si' che e' una forumzergata notevole :D
comunque le cose come stanno lo si sa da diverso tempo no? lasciate che il coglione sukeggi abbondantemente, tanto le troiate che scrive sono solo byte di banda sprecata.. mal che vada se e' uno dei fenomeni che si esaltano e ti vogliono dire le cose in faccia si organizza una cenetta :laugh:
Direi che questa puo' tranquillamente essere considerata la summa di tutte le cazzate che hai detto :)Quote:
:gha:
Quote:
si si gli americani giocano proprio spensierati guadda :nod:
:rolleyes:
svegliati,giustificare l'inutilità con la frase "noi giochiamo fra amiciiih" è passato di moda come alibi ^^
Quote:
sei patetico, guarda che pasqua è passata...ritorna l'anno prossimo :clap:
1 altro carico di legnoferro per il signore :wave:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Khè_éld
Spensieratissimi infatti dalle vnboard mi è apparso propio cosi :nod:
E cmq...
Quote:
http://javamansworld.com/forum%20pics/Owned%2521.jpgQuote:
Direi che ci sta tutto :D
Magari non proprio tutti dai...:nod:Quote:
Originally Posted by Kappa
ridi ridi tanto è cosi siete solo Mer .. upz massa Anonima.Quote:
Io (e non dico noi perchè molti avg nn sono affatto odiati) stavo e sto sul culo a molti perchè quando giocavo lo facevo meglio della media di voi noobs e ogni volta che aprivate le boccucce ve lo ricordavo.