ma sto ragazzo da chi l'hanno prelevato?
Printable View
ma sto ragazzo da chi l'hanno prelevato?
Pato: "Pochi palloni a Pippo, colpa mia che sono stato troppo egoista".
Ebbravo il paperino che riconosce i suoi errori in tutta tranquillità. Proprio come balotelli no? :sneer:
Vabbè cazzo c'entra, quando ne ha bruciati due in velocità ha cercato di segnare un gol difficilerrimo quando se l'avesse messa in mezzo kaka avrebbe segnato proprio isi isi
Ci pensavo giusto ieri sera :nod:Quote:
Quanto ad egoismo, mi ricorda un certo Andry dei bei tempi :rolleyes:
:sneer:Quote:
Originally Posted by chissarà:sneer:
certo che sto ragazzo viaggia come una scheggia, ha pure un tiro della madonna; speriamo che si skilli x bene, in un prossimo futuro puo diventare il n°1 al mondo.
speriamo solo che gli costruiscano una squadra adeguata attorno.
Chiedo scusa, ma ieri non ho visto i vari "spettacolini" sul calcio, ma per caso hanno parlato del mani di Zebina in area?
su "tutto il calcio" lo hanno inserito come caso da moviola (ero in auto) e su 90°minuto (ho visto servizio su youtube) idem...
perchè se due tra i massimi esperti non si accorgono di un errore grande come una casa, siamo messi alla frutta.
troppo forte Pato, pochi cazzi. Io stesso qualche tempo fa ero scettico ma mi sono completamente convinto.
dategli poco tempo e questo diventa non dico il numero 1 (messi è inarrivabile) ma comunque un fenomeno.
chi sostiene il contrario è in malafede o semplicemente un babbeo
troppo forte Pato, pochi cazzi. Io stesso qualche tempo fa ero scettico ma mi sono completamente convinto.
dategli poco tempo e questo diventa non dico il numero 1 (messi è inarrivabile) ma comunque un fenomeno.
chi sostiene il contrario è in malafede o semplicemente un babbeo
Pato e' il nuovo Kaka per il Milan pochi cazzi,peccato che per comprarne uno del genere ne tengono 5 vecchi -.-
io voglio anche i fratelli Kako e Patà nel Milan :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ranieri.shtml
Giusta la sfuriata, anche se ormai è troppo tardi...
Cmq mi chiedo, ma Del Piero (che ho stimato sempre tantissimo) non è proprio capace di fare UN MINIMO di autocritica???
Permaloso come nessuno, nemmeno quando è ectoplasma in campo, viene sostituito e la sua squadra nel secondo tempo cambia decisamente volto in attacco, riesce a dire "ok, sono fuoriforma, forse ho bisogno di una giornata di riposo"???
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=119161
Achi???????:afraid::afraid::afraid:
Se va via ancelotti arriva un'altro milanista storico come reeikard,tassotti,guglielminpietro (:sneer:) etc sicuro come le tasse.
a me sembra una bufala, ovvio che anceloti andrà via a giugno xo credo che vogliano prendere un altro tipo di tecnico (reikard, van basten, spalletti...??).
nn so.
Spalletti :rotfl:
voi locations ridete sempre quando parlano dei vostri giocatori:
emerson ---> :rotfl::rotfl:
chivu ---> :rotfl::rotfl:
mancini ---> :rotfl::rotfl:
cafu ---> :rotfl::rotfl:
mi fate sempre ridere :blush::blush:
mi auto rispondo cosi evitate sempre i soliti bla
"blabla emerson moggi bla, chiuvu procuratore blabla, mancini inter panchinaro blabla, eccc..."
ok??ciauz :sneer::sneer::banana:
Allegri è un ottimo tecnico btw.
Cmq sia dietro Ancelotti ce sta una fila che parte da Milano e arriva a Londra np :sneer:
Per me Ancelotti rimane dove sta, basta che si mettono d'accordo su chi è utile comprare :gha:
Vabbe kuroko secondo se IPOTETICAMENTE avesse un'offerta non passerebbe al Milan?
Cioe avrebbe la sicurezza dello stipendio,di non trovarsi ogni anno con la squadra peggio dell'anno prima,andrebbe in uno dei 5 club migliori al mondo e il club sarebbe finalmente serio e deciso su un progetto e non li che va a elemosinare di vendere agli arabi poi ai russi poi ai siciliani e dopo alla lidl....minchia dai