Visto il Barca spettacolo puro Messi deve assolutamente vincere il Pallone d'oro ....incredibile meglio di Ronaldinho nei tempi d'oro.
Printable View
Visto il Barca spettacolo puro Messi deve assolutamente vincere il Pallone d'oro ....incredibile meglio di Ronaldinho nei tempi d'oro.
come gia detto il celsi ha un forza fisica devastante e giocatori di qualità, in piu ora ha un grande allenatore.
attenzione.
:love:
peccato che non sia bastato, e che mediamente il liverpool ha fatto una partita del kaiser...
secondo me l'anima di quella squadra è Gerrard, e quando non gira lui si ferma tutto; stasera imho è stato bloccato sempre da Essien/Lampard
la vedo dura a Stanford Bridge :cry:
per il Barca.. Messi è su un altro pianeta, e ha detto bene il commentatore di Sky: le partite del barca nel secondo tempo sembrano quasi noiose dato che il primo finisce quasi sempre 3-0 se non di più :sneer:
e hanno detto un'altra cosa vera: là davanti ci sono tre campioni, ma nessuno è egoista e si cercano sempre.
e io ovviamente avevo azzeccato il pronostico al 100% :confused:
Non ho visto una sola partita di questi quarti (piscina martedì e calcetto mercoledì).
Quale vale la pena rivedere?
Immagino il Barça...
Gerrard è un prodotto dell'ingegneria genetica. I polmoni di Zanetti, l'intelligenza tattica di Cambiasso, il tiro di Mark Lenders :sneer:
Cmq guardando queste squadre viene da pensare che cazzo ci siamo andati a fare in champions (tutte, non solo l'inter). Loro a questo punto della stagione con il sangue agli occhi e la rabbia agonistica, noi con le gambe molli e l'infermeria piena.
Milan >> CL >> kaka pallone d'oro
ManU >> CL >> Ronaldo pallone d'oro
Bar >> CL >> Messi pallone d'oro
:nod:
Inter >> NO CL >> Ibra ZERU TITULI :sneer:
messi è davvero un mostro, certo che sto cazzo di ivanovic da dove straminchia salta fuori??in 2 anni avraà giocato 5 partite nel celsi......ora allo stenford sarà un impresa titanica x i reds... :cry:
Era il difensore che il Milan aveva praticamente preso (Ivanovic stesso aveva detto che sarebbe venuto da noi) e che poi abbiamo mollato perchè il posto da extra-comunitario è stato occupato da Shevchenko.
E da Viudez e Cardacio.
Minchia che acquistoni. XD
Oh sto Diego è proprio forte.
http://www.yuvitube.com/watch/64a44b...e-9-April-2009
Bella per chi se lo prende.
omg reds 2 celsi 0
go reds :metal:
Bella partita del Liverpool, il Chelsea è frastornato non riesce a far gioco.
Anche fortunato negli epiodi ma mo ci sta tutto il secondo tempo da giocare gg vediamo se je la fanno.
link streaming ? :blush: :blush:
OT : con soapcast mi si vede viola , ma ho appena istallato i codec ma niente . cosa puo essere ?
4 a 4 :rotfl:
che partitona ragazzi... mamma mia
e forti st'inglesi frega un cavolo delle tattiche a loro:sneer:
beh insomma siamo usciti contro i piu forti gege >_<
Niente, calcio inglese >> all
una delle partite più divertenti che io abbia mai visto... vaffanculo ai tatticismi, dovremmo giocare tutti così, sempre.
Che partita...
Ci ho sperato fino alla fine, insieme ai Reds, ma niente da fare..
Dannato chessi..:/
partita eccezionale....complimenti vivissimi a tutte due le squadre e agli allenatori, magari le partite avessero tutte questa intensità :D
l'unica cosa che non ho afferrato dell'ottimo Rafa, come mai mi leva Mascherano per Babel invece che quel cesso di Lucas leiva? :scratch::scratch:
partitone pd
cmq drogba impressionante O_O
partita leggendaria, nn c'è un cazzo da dire.