Non mi avrai mai feisbuc :nod:
Non mi avrai mai feisbuc :nod:
è il momento di fare una megatrollata collettiva su fb sponsorizzata da wayne 2k1!!!!
Per arrivare a Studio Aperto dove piazzano l'intervista ad un Calmissimo Jarsil fra un servizio di un culo e uno di un paio di tette?
è isi raga, basterebbe fare un gruppo e intitolarlo: "picchiamo il papa" o "picchiamo dio".
solo che si finirebbe sul penale imho
il mondo avrebbe bisogno di una bella ripulita :|
Laura Digiacomo ha scritto
alle 14.19
il gruppo è stato chiuso, ed è una gran cosa, quello che mi intristisce è che questa gente ESISte, e continuerà a fare del male comunque a chi è debole e non puo reagire (ANIMALI, BAMBINI, DONNE) ALMENO UNA BATTAGLIA PERò è STATA VINTA!!
ovviamente non la sua...ma l'importante è crederci
questa probabilmente è una sua parente:
Antonella Carta ha scritto
alle 12.22
Il detto: L'unione fa la forza, non si smentisce mai! Siamo stati veramente bravi!
Sonia Cavicchi ha scritto
alle 13.31
chi ha fondato questo gruppo deve essere deisamente .... stupido . Sicuramente non è degno di essere chiamato umano....
e invece i 50k boccaloni cosa sono?
Loris Amadei ha scritto
alle 13.31
C'è anche il gruppo di un cileno che incita ad uccidere i cani ,io ho già segnalato, fatelo anche voi.
trovatelo plz
oddio voglio morire, non è possibile che esista gente così rincoglionita:;
Luca Leorati ha scritto
alle 13.03
fanculo sticazzi.........ora dietro alle sbarre merda..........io avevo mandato un msg privato a uno degli iscritti......e lui ma ha minacciato di denuncia ma vi rendete conto?ma può denunciarmi?che devo fare?
sta diventando una dipendenza
Marco Borsone ha scritto
alle 15.29
Leonardo Di Vincenzo ha scritto
alle 15.26
MA KOME CAZZO M SI FA APIKKIARE DEI CANI!!!??????
-------------
facile: li tieni per le gambe posteriori a circa un metro da terra e agiti l'altra mano...
:nod:
Ragazzi dovete capire che questa gente sta almeno 10 anni indietro rispetto a noi che c'abbiamo vissuto sul web :nod:
Gente che crede che internet sia un bel posto insomma
ma lo è infatti, non ho mai visto così tante tette e culi come li ho visti su internet!!11
edit: cmq ti uppo, sicuro il 50% di tutte quelle pecore presenti in quel gruppo sono coattelli/truzzetti che hanno accesso un pc per la prima volta "grazie a facebook"...
riesco a immaginare dove arrivi la loro conoscenza del pc/internet:
-pulsantone on del pc
-appena si apre il desktop pigiano subito IE facendo impallare il loro pc del dopoguerra che sicuramente ha caricato il 2% di tutti i processi del cazzo che hanno nel pc
-riavviano il pc chainpremendo il pulsantone del case
-si apre IE e ci sta ancora la homepage di microsoft di default perchè non sanno che si cambia
-3minuti per riuscire a cancellare l'indirizzo in alto senza eliminare http:// altirmenti tocca chiudere e riaprire IE
-2min per scrivere correttamente www.facebook.com
-oppure stesso passaggiod i sopra per arrivare a google e poi cercare facebook
-ovviamente non sanno cosa sono i "preferiti"
-una volta dentro facebook e ogni volta che si trovano davanti a questa schermata reinseriscono i dati perchè nn hanno la + pallida idea di che cosa significhi quella casella "salva password".
tutto questo per cosa? per postare la loro nuova foto fatta nel cesso con gli occhiali da sole, un cappellod el diabolika, gli occhiali da sole e lingua di fuori che mette bene in mostra un piercing fucsia -.-.
ps: il restante 50% ha l'amico "nerd" che gli ha creato direttamente il link(con icona di fb altrimenti rischiano di confondersi con il cestino) a facebook.
ps2: l'amico nerd è dalle elementari che viene perculato dal soggetto in questione perchè stava davanti al pc invece di picchiare gli extracomunitari e fumarsi le bombe in piazzetta perchè tutto questo è "Fascio" secondo loro...
ps: il coattello però ha la scusante se gli viene fatto notare che sta usando il pc come fanno i nerd: "eh ma io accendo il pc perchè scopo di brutto con facebook, cosa che tu non fai".
si lo so, però ci stava bene come battuta :sneer:
Cmq l'unica cosa a cui devo dare atto agli ideatori, è stata la loro provocazione e dimostrazione che quando succede qualcosa su facebook, perchè ora va di moda, tutti ne parlano e si scatena il panico collettivo.
Quindi speriamo che l'anno prossimo finita la novità non stiano tanto a cagare il cazzo con sto facebook, ormai ogni giorno c'è un telegiornale che dedica 5 minuti a sto cazzo di facebook.
Castro tutto giusto, se non che fessbooc aiuta anche i nerd che non avrebbero una vita sociale a tenere i contatti e quindi a farli diventare meno nerd....
Per quello quando me ne sono reso conto ho smesso di andare su fessbooc :sneer:
a me fanno voltare lo stomaco sti nerd pallainculo che si trastullano sulle disgrazie cerebrali altrui
hanno fatto bene a vattervi da piccoli.
gogo.
Però è strano che i media non indichino facebook come il male in persona, ma lo vedano solo nei videogiochi :sneer:
http://www.downloadblog.it/post/9667...gn-di-facebook
Ridursi in questo stato vuol dire essere dipendenti quanto i dipendenti da mmorpg, col fatto che i videogiocatori non organizzano manifestazioni all'aperto ma lo fanno da veri nerd con flood di mail e altre forme di protesta :sneer:
...........
Giulia Pochini (Liceo Scientifico Carlo Jucci) ha scritto
alle 17.15
kì.vOle.pìkkìà .ì.cà nì.sè.pO.cònsìdèrà . srà dìcà tO________________mè.dèvè.prì'mà .pà ssà .sOprà (Y)
non ho capito? devono passare sopra il qlo? (Y) sembra un culo sto emoteQuote:
mè.dèvè.prì'mà .pà ssà .sOprà (Y)
credo sia una chela
è senza di dubbio il "lago di como" al contrario ....
Cani morti is the way :oldmetal:
Secondo me è che ste decerebreate usano le faccine di msn ovunque, quindi (Y) è il pollice in alto ( :thumbup: ).
Vagli a spiegare ad una con un QI di 10 che se lo fa su facebook non appare la faccina :nod:
ps: a margine sottolineo che non me la faccio con 15enni decerebrate :sneer: ho solamente fatto 1+1 :sneer:
Rivoglio roger wilco la 640 e le bestemmie perchè la gente laggava con i modem a carbone :oldmetal: