quindi qualcuno ha iniziato a giocarci?
Printable View
quindi qualcuno ha iniziato a giocarci?
Si loro :nod:
http://www.shipmentoffail.com/wp-con...009/07/457.jpg
:nod:
Va bhe provatelo che quando torno dalle vacanze voglio sapere se merita o meno.
Premetto che con l'altro gioco simile " Coh " o na roba del genere si e no l'avevo provato 1 mese , comunque , volevo cimentarmi in questo poi ho fatto il giro su alcuni forum e ho chiesto info ,mi dicono dalla regia che il PvP è qualcosa di obbrobrioso ....( si prob. ero l'unico picio sulla terra che ci sperava.. -.-° )
io ci sto giocando, bo per molte cose è originale per altre come al solito è stato veramente trascurato. ovviamente il pvp e le sue meccaniche.
nn ci sono delel vere e proprie immunità ma delle riduzioni di durata )pochis econdi) dei cc che seguiranno, in poche parole sei perennemente sotto cc e addirittura il kb possono essere fatti a rullo.
al 40 ci sono 3 arene:
arena a team classica (6pg max mi pare) in una arena veramente piccola con la lava sparsa che ti leva 1.1k a tic ogni secondo (i pg hanno 7/8k pf al 40 vestiti di cozze) e se ti stunnano fanno kb ina ria mentre sei sulla lava con conseguente stun ranged sei automaticamente morto.
arena free for all (tutti vs tutti) molto carina e veramente grossa con i palazzi di mezzo.
arena tattica semipve (una sorta di ctf senza flag, non so come chiamarla) dove bisogna segare i 2 boss del team opposto che stanno in una stanza con altri mob e torrette barie che oneshottano. questa arena può durare anche 1h.
il pve invece è molto figo ( e detto da me ne sa) sembra di giocare a un single player. sonoq uasi tutte quest velocissime che pagano un botto e fare il 40 è molto isi ovviamente in solo.
per il sistema di skill nn mi pronuncio perchè è un fottuto bordello e ci stiamo lavorando sopra.
la cosa veramente figa è il fatto che non ci siano dei veri e propri server ma è tutto istanziato stile gw.
ok grazie :D