ballack è un coglione sopravalutato
Printable View
ballack è un coglione sopravalutato
Che arbitro :bow::bow::bow:
2 anni dopo ci siamo presi la rivincita però :point:
K stasera da tifoso del Chelsea mi sarei tagliato sicuramente i coglioni ma avrei dovuto sopravvivere all'anno scorso dopo il palo di Terry su rigore decisivo che mi avrebbe dato la vittoria della CL :sneer:
Diciamo che gli dice "leggermente" male va :sneer:
ballack nuovo emerson :afraid::afraid:
godo come un maiale svizzero multifunzione pedde
il rigore era solo uno quello di piquet
eto'o primo si gira e poi lo piglia poco al di sotto della spalla
quello su drogba forse in italia l'avrebbero dato in una semifinale di champions è assai + difficile
l'espulsione assolutamente assurda
la partita è stata assolutamente quello che mi sarei aspettato oltre il 65% di possesso palla spagnolo ma ssolutamente inconcludente visto la diga messa su dal chalsea e via di ripartenze
quello che mi fa pensare è che ancora anelka riesce a giocare in una squadra che lotta per la champions e dopo ballack è forse uno dei giocatori + sopravvalutati della storia zio caro
cosa stranaforte però è la gestione della partita di guardiola
un po alla ancelotti :sneer: devi assolutamente segnare un goal e cambi un solo giocatore a 3 minuti dal termine con keità nullo e eto'o completamente fuori partita :|
che furto con scasso ieri :eek::eek:
neanche ai tempi di moggi era na roba del genere!!
JT & co. meritavano ampiamente di passare il turno, partita mostruosa del Celsi che ha imbrigliato i giocolieri del barca ---> lampard :bow:
al pareggio del barca mi è venuto un magone assurdo....neanche giocasse il milan...QQ
cmq riassumendo il tutto, tralasciando l'arbitro scandaloso che non ha dato 2 rigori netti (l'ultimo su etoo secondo me non c'era) e altre mille cagate che ha sbagliato ---> this is football
visto che non ho seguito le due partite (andata e ritorno), a parte qualche momento del match di ieri, qualcuno pu, cercando di essere obiettivo (quindi niente recriminazioni su errori arbitrali e pippe tattiche varie), dirmi se nelle due partite ha meritato di più il Barca (che se non ricordo male ha abbastanza dominato l'andata) o se meritava la finale il Chelsea?
l'andata il barca ha dominato con il celsi che ha fatto catenaccio 90 min, eppure il celsi ha avuto 1 clamorosa palla gol, mentre il barca alla fin fine, gran palleggio ottimi schemi ecc ma cmq ne ha avute solo 2 di palle gol; diciamo che nell'andata il barca meritava di vincere
al ritorno è stato tutto il contrario, il celsi ha stradominato, ha avuto N palle gol + non gli han dato 2 rigori NETTI, il barca ha fatto zero, ma proprio zero, tieni conto che l'unico tiro in porta è stato al 93" quando han fatto gol.
personamenete x quello visto nelle 2 partite meritava il Celsi di passare, nell'arco della competizione invece sicuraemnte in barca ha mostrato un gioco migliore del Celsi.
è proprio strano il calcio.
Ad oggi il pallone d'oro è assolutamente meritato, i due alieni che se lo contendono entrambi in finale, ma il tamarro da giostre portoghese nettamente più trascinatore, decisivo e prolifico. Per dire, non ho mai visto Messi rincorrere fino alla propria area di rigore l'uomo al 93esimo sul 3-1.
ronaldo ad oggi è stato più decisivo di messi, ma bisogna sottolineare il contesto delle due prestazioni o la discussione è fine a se stessa...
messi ieri giocava con un giocatore in marcatura fissa, malouda anche lui quasi fisso a uomo, ed un terzo che veniva a pressarlo (ballack/lampard/essien) ogni volta che toccava palla. ronaldo ha giocato libero da marcature fisse, e al massimo se le dovuta vedere con un terzino che a sputargli addosso lo buchi alla sua seconda da titolare in champions.
certo lo spirito di sacrificio di ronaldo è encomiabile, ma la sua squadra è impostata per sue caratteristiche a giocare in un certo modo, quella d iguardiola invece ha dinamiche totalmente diverse.
Hai considerato nelle tue valutazioni i 20 VENTI tiri in porta del Barcellona nella partita di andata, a fronte de 3 ( di cui 2 nella stessa azione ) del Chelsea?
Che poi ieri ci fossero almeno un rigore e mezzo è vero, ma la partita di andata doveva finire 4 a 0 .
sono d'accordo, cmq molto prob. il pallone d'oro 2009 è una lotta tra messi, cr7 e runei
non sono d'accordo, il barca all'andata ha fatto la partita ma è stato pericoloso 2 sole volte, meritava di vincere senza dubbio, xo è stato molto fumoso in fin dei conti.
mi sembra xo che messi a volte scompaia nelle partite che contano.
lo dico da fanboy messi eh.
lol
Cmq nonostante siano 2 fenomeni CR7 è + completo e ha caratteristiche che possono risultare più decisive rispetto a Messi imho (colpo di testa e punizioni). Inoltre è + ambidestro di Messi, Messi ha un sx da favola ma il dx è scarsetto.
:dumbnod::hidenod::nod:
per me son 2 grandi giocatori imparagonabili ognuno ha una sua caratteristica diversa.
:dumbnod::hidenod:
cmq complimenti al tifo del chelsea .
io so sicuro che se una cosa succedeva a noi qll arbitro non sarebbe uscito intero dallo stadio e vivo dalla citta' . poi in piu con quello stadio senza barriere se mi passava vicino un po di sputi je l avrei tirati anchio :nod:
Anche secondo me CR è più completo di Messi , ma parliamo cmq dei primi 2 giocatori al mondo.
il procuratore di ibra dice che è sia lui il n°1 al mondo...chissa chi avrà ragione :sneer: