ma ancora con nesta è da 1 anno che vi dico che ha finito la cariera e non ci credete:nod:
edit intanto gol della juve come domenica anche tentando di perdere la partita riescono a segnare perchè gli avversari so troppo scarsi:sneer:
Printable View
muhaha c'è il palermo mi fa morire, ne piglia 10 e la volta dopo ne rifa 10 :D
E si recrimina anche dell'aver avuto un kaka a 1/4 di servizio per tutta la stagione, dopo che lo si vede giocare così in maniera assolutamente inarrestabile, piddi :cry:
E pippo si mangia un altro gol già fatto :rain:
mo inizia la goleada della fiore:nod:
MADONNA MIA SANTISSIMA CHE CAZZO HA FATTO KAKA, PD CHE SFIGA STO PALO.. appalusi da tutto lo stadio per riccardino :bow: :bow:
secondo me a nedved non gli hanno spiegato che deve remare contro:sneer:
Clonate Nedved pls. :bow:
Be Ranieri aveva sbagliato clamorosamente la formazione... mi pare che nelle ultime giornate sia andato nel pallone.
Secondo me nwll'intervallo Blanc ha detto ai giocatori "tranquilli che Ranieri lo mandiamo via a fine anno senza bisogno che giochiate conteo"...
A questo punto han cominciato a giocare :sneer:
Finita. Direi che al catania è andata di lusso, prendere solo 2 gol dopo una partita così è buona cosa: sneer:
Due pali, due gol sbagliati a porta vuota, dominio totale ed assoluto. Bene così :nod:
Gg Lecce :nod:
Pareggio del Lecce :rotfl: :rotfl:
mah annullato un gol al torino che pareva abbastanza buono
oddio hanno espulso sereni bha
ops :sneer:
Quando dicevo che perdendo con l'Inter rischiavamo la champions avevo ragione o no?
Il Lecce ha fatto la stessa partita che fece col Milan. Pareggio di testa nei minuti di recupero.
Almeno è stato imparziale. :metal:
il genoa non vogliono proprio mandarlo in CL eh......
Piangina?
Piangina de che scusa'
Che ho detto "noi poveri sfortunati cacca merda pupù"?
Prima di juve inter dissi che la sconfitta avrebbe portato a conseguenze disastorse da un punto di vista psicologico, mi aprwe che già così le cose non vadano bene, pensa se perdevamo...
Ti faccio notare che enlle ultime 5 partite abbiamo fatto 2 sconfitte e 3 pareggi... con questo ritmo non arriviamo in champioms.
Mandassero a casa ranieri con tanti ringraziamentio per il lavoro svolto e annunciassero da ora l'allenatore del prossimo anno.
Ci sono dei momenti in cui è indispensabile dare dei segnali chiari.
Basta... basta... basta...
Ennesimo scempio :bored:
Piagnina perchè c'avete 9 pti dalla quinta su, è veramente + probabile che vinciamo noi lo scudetto che vuoi andate fuori dalla CL.
Poi se mi parli di quarto posto allora è diverso, dovete recuperare un ritmo decente o ve la rischiate quello si.
Ma fuori dalla CL è assurdo dai.
Ben inteso, vi prenderei per il culo da qui all'inizio della prossima stagione (in UEFA :sneer: )
Contestazione ad oltranza.
Se il genoa vionce sono 6, tanto per riprtarti alla realtà...
Se dici che rischiamo il quarto posto non capisco perché non potremmo rischiare il quinto.
Io credo che ci qualificheremo come terzi, bada bene, ma il rischio è molto concreto se la società non si decide a fare delle scelte coraggiose.
Secondo me la Juve sta semplicemente scendendo al posto in classifica che si merita, cioè il 3o.
Ha una squadra di sola corsa, senza qualità.
E' stata fin troppo produttiva fino a Marzo.
Sinceramente se leggo la formazione della Juve, reputo un miracolo l'essere stati al secondo posto fino a poche giornate fa.
Si appunto, deve vincere, per ora solo 9 poi stasera si vedrà.
In ogni caso ripeto, non dico che è impossibile (come non è impossibile, matematicamente parlando, per noi vincere lo scudetto) ma è veramente assai improbabile e onestamente come noi non ci illudiamo di vincere lo scudetto fa ridere che voi anche solo considerate la possibilità di finire quinti.
Poi vabbè leggila come una gufata mascherata se vuoi :sneer:
peccato, avrei preferito la sconfitta, qualsiasi elemento che possa essere utilizzato come alibi dalla dirigenza per la permanenza del perdente va evitato.
comunque se l'atteggiamento è questo domenica il milan ci deriderà alla grande, e lo dico senza il minimo intento gufatorio.
Contro le grandi squadre le motivazioni si trovano isi.
Le ritroverete sicuramente e vincerete isi :nod:
certo la palla e rotonda, ma noi siamo nel pallone piu totale.
l'unica speranza di non rimediare una figuraccia di dimensioni bibliche è l'esonero immediato del perdente.
in caso contrario prevedo un punteggio tennistico.
edit: pare che la permanenza di abbondio potrebbe essere giunta al suo epilogo.
Mamma mia che pena
Speriamo che il Milan sia clemente la prox xche qua scappa veramente il 5-0 omfg.
incredibile questo atteggiamento SEMPRE NEI CAZZO DI MINUTI FINALI,li manderei in ritiro fino a fine stagione e toglierei 1 sett di ferie a sti pagliacci
La Rube ha virtualmente 3 pt in piu in classifica in quanto l'ultima giornata gioca contro il Siena (squadra satellite della Rube come noto :sneer:)
ps: alla fine di questa stagione dovrebbe ritirarsi del Piero, altro che Maldini :sneer:
dalla faccia che aveva ranieri
o gli hanno sputato in faccia
o l'hanno tagliato
Mioddio che ladrata della fiore, il gol era regolarissimo, come straminchia ha fatto ad annullarlo??? :eek:
Parlate male dei giornalisti e poi fate come loro, commentate solo
le cose che vi và di commentare, parlate anche dei due rigori negati
su Gilardino,e comunque il gol era da annullare per colpa di quel tonno
che ha voluto fintare il velo sul passaggio, in compenso Torino inguardabile
fino al vantaggio Viola, difendevano in 8 in area di rigore, dopo invece
hanno iniziato a giocare, e se lo avessero fatto dal primo minuto forse
avrebbero portato a casa un punto o anche di più, visto che comunque
i Viola hanno fatto ben poco (niente) per meritare la vittoria.