Confermo che si tratta di un problema di IE... ma non lo deve cmq fare :D
Ci sto guardando :)
Printable View
Confermo che si tratta di un problema di IE... ma non lo deve cmq fare :D
Ci sto guardando :)
E' stato brutto, molto brutto :afraid:
è stato bruttissimo e con firefox funziona il quick reply
Yo Dawg :hidenod:
Pomeriggio di merda che mi avete fatto passare pd
io ho trovato un problemino quotando lettere accentate se poi si edita il post, le lettere accentate nel quote diventano il rombo con il punto interrogativo.
vediamo se riesco a riprodurlo anche qua.
ora edito e si sputtanano i caratteri accentatiQuote:
perch� � cos�
edit: ecco fatto li vedete strani anche voi?
questa è la vendetta del forum di eve online
Se domani al cazzo.
Fatele di notte ste cose come i lavori sulle strade
se clicco su PhotoGallery appare:
Warning: chdir() [function.chdir]: No such file or directory (errno 2) in /websites/wayne2k1.com/photoplog/settings.php on line 136
Warning: require_once(./global.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /websites/wayne2k1.com/photoplog/settings.php on line 137
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required './global.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /websites/wayne2k1.com/photoplog/settings.php on line 137
Con Ie non và nemmeno l'edit, il quick reply và ma dopo non visualizza la pagina.
a me con Ie7 manda in caricamento fisso gli edit e simili ...
Il problema delle accentate dovrebbe essere a posto (sui post intorno a queste ore, se li rieditate e mettete le accentate dovrebbero rimanere).
Per quanto riguarda IE, io sto usando ie8 da vista e ora funziona non ho problemi di sorta.... continuate a testare le varie combinazioni di OS/Browser e fatemi sapere...
Ieri cliccando un link sul forum mi ha rilevato un worm :achehm:
qq ancora qualche pagina bianca
finalmente avete cambiato la figa natalizia... ^_^
bella figa....
comunque ora funziona senza problemi a me.
normale che nn riesco + a rimettere l'avatar che avevo fino a ieri sera da secoli?:look:
Oggi vedo un sacco di punti interrogativi, successo qualcosa?
ma la photogallery l'avete bloccata per il momento? Che non riesco ad uploadare niente.
Le foto sono sempre state soggette a moderazione diretta (e se leggeste quello che il forum vi dice quando fate l'upload lo sapreste ;) )
Ti ho appena approvato la foto "in trench" :)
c'è un piccolo problema... mi continua a segnare da leggere i post, anche se li ho già letti