esattamente.
Tu non la pensi cosi?
Anche il tuo innocentismo
Sai, quando dichiarò che gli avevano ucciso l'anima qualche dubbio mi venne, pensa che stavo quasi per piangere
Vabbeh dai ora non ti buttare giù cosi :sneer:
Printable View
esattamente.
Tu non la pensi cosi?
Anche il tuo innocentismo
Sai, quando dichiarò che gli avevano ucciso l'anima qualche dubbio mi venne, pensa che stavo quasi per piangere
Vabbeh dai ora non ti buttare giù cosi :sneer:
ah, quindi, visto che la deposizione è sostanzialmente in favore di moggi per te ha dichiarato il falso. beh, una buona base di partenza da cui discutere.
eh no, io non credo che la usasse anche il figlio, anche perchè l'unica chiamata di moggi con un arbitro, cioè quella di paparesta a moggi, viene interrotta all'istante da moggi stesso. altre non ce ne sono.
il mio innocentismo è supportato dai fatti, il tuo colpevolismo dall'autoconvinzione che moggi era il MALE.:dumbnod::dumbnod:
a titolo di cronaca, più continuano gli interrogatori riguardo a Farsopoli più si ride di gusto :D
oggi è stato il turno dell'ex arbitro Nucini e di Gazzoni Frascara...:rolleyes:
comunque tutti i testimoni d'accusa stanno praticamente deponendo a favore di Moggi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo ti ci vedo dietro agli avvocati difensori con gli strisconi a mo di ZEBRONE
http://i38.tinypic.com/15rfbs7.jpg
intanto prosciolto carraro:nod:
ma sta cupola da chi era formata allora? :rotfl::rotfl:
A seguito dell'audizione richiesta dall'ex arbitro internazionale Gianluca Paparesta, la Procura Federale ha richiesto l'archiviazione del procedimento ai danni dello stesso. Secondo la Procura, dall'audizione e dalla documentazione prodotta da Paparesta, non sarebbero emerse fattispecie di rilievo disciplinare.
la farsa continua :sneer:
Far fuori vecchia dirigenza ed eliminare pericolo di perdere la Juventus in favore degli stessi che si stavano organizzando per rilevarla.
GLi ha foatto sponda l vecchio amico Moratti con i suoi ascoltatori di frodo e qualche elemento dei servizi o ex elemento che ha imboccato a dovere la procura di Napoli.
A rileggere i pdf delle intercettazioni vien da ridere..
mm perciò secodo voi una delle famiglie più potenti d'italia doveva disintegrare una società per riprenderne possesso? mah mi sembra un po fantasiosa.
moggi e soprattutto giraudo volevano comprarsi la juve.
licenziarli non potevano o sarebbero stati linciati, visto che la juve era da 12 anni che primeggiava.
la mia opinione è che comunque quello che è successo sia andato un po oltre quello che volevano fare.
@salta: qui il tono della discussione è leggerissimamente piu elevato rispetto al tread sul calciomercato, torna la a whinare per il bbilan e a mettere faccine :point::dumbnod::kiss:
hai ragione peluss io qui so fuori luogo passo e chiudo ti lascio alle limonate con triagon :rotfl::rotfl::rotfl:....daltronde quando voi giocavate a rimini noi si era ad atene :sneer::sneer:
La mai personale idea di questa versione è:
"Na manca de cazzate".....
O bada bene, il che non vuol dire che creda che calciopoli non sia una mezza farsa, ma trovo questa interpetazione molto in voga tra i pasdaran moggiani assolutamente poco verosimile...
Personalmente credo semplicemente che dopo aver fatto fuori Lazio parma e Fiorentina, dopo aver ricondatto la Roma a condizioni più "gestibili" la Juve fosse il vaso di coccio tra i vasi di ferro e sia stata la successiva.
Dalle 7 sorelle si è passati alle 2...
e mentre il corriere della sera da tranquillamente spazio e visibilità a quel decerebrato di Facchetti, come al solito notizie del genere passano in sordina
ROMA, 10 giugno - Un rivolo di Calciopoli, lontanissimo dai riflettori del tribunale di Napoli. Eppure davanti al Giudice di Pace di Lecce, avvocato Cosimo Ro chira, c’era un pezzetto non indifferente della storia pro cessuale che ha sconvolto il calcio nel 2006: undici abbo nati del Lecce chiedevano 165,78 euro di danni a Mog gi e De Santis per le dome niche trascorse al Via del Mare a guardare due gare molto presenti nei faldoni napoletani, Lecce-Fiorentina e Lecce-Juventus e sanzio nate dal giudizio sportivo. Chiamata in giudizio con i due presunti cupolari, la Ju ventus. Ecco che il 14 maggio (proprio l’anniversario di Pe rugia- Juventus?) il giudice di pace leccese ha respinto la ri chiesta formulata il 30 otto bre 2006. Interessante la motivazione resa pubblica in queste ore con la quale Ro chira spiega la sua decisione, che è - in assoluto - la prima sentenza di un tribunale del lo Stato sulle vicende di Cal ciopoli intese come illeciti sportivi. Il giudice Rochira non ritiene che il comportamento pro cessuale della Juventus «che non si presentava a rendere interrogatorio formale, non può far ritenere come am messi i fatti dedotti, poiché i fatti di cui al procedimento sono riferibili ad altra gestio ne ». Insomma: che la nuova Juve non abbia partecipato al processo di Lecce non è stato ritenuto rilevante. Il problema per chi accusava Moggi e De Santis è che «non è stato in alcun modo prova to il fatto descritto», ovvero niente combine tra Moggi e De Santis, niente cupola per due dei cupolari di spicco del processo di Napoli (anche se De Santis per un vizio di for ma dovrà attendere una nuova udienza preliminare). Eppoi «il Giudicante non ri tiene inoltre pienamente uti lizzabili le sentenze rese da gli organi di giustizia sporti va essendo quest’ultimo giu dizio strutturalmente diver so rispetto al giudizio ordina rio. Né si ritiene - ecco il bello - che le intercettazioni telefo niche richiamate nel corso del giudizio (ma non ce ne so no proprio per Lecce-Juven tus, mentre per Lecce-Fiorentina favorirebbero la Fio rentina e non la Juve, ndr) possano avere valenza pro batoria, non essendo utiliz zabili in un procedimento di verso da quello nel quale es se sono disposte». Traduzio ne: niente prova di un patto Moggi-De Santis, considera to il braccio armato dell’ex dg dai pm di Napoli; inutilizza bilità delle intercettazioni in altri procedimenti che non sia quello penale di Napoli. Ma questa era stata una del le eccezioni principali respinte senza tema da Caf, Corte Federale, Arbitrato Coni e perfino Tar. «Il processo spor tivo s’è basato tutto su inter cettazioni inutilizzabili in al tri procedimenti se non in quello di Napoli»,- dice l’av vocato Silvia Morescanti, legale dell’ex arbitro. Ecco poi Paco D’Onofrio, del collegio legale di Moggi: «E’ la prima sentenza che esclude un pat to illecito tra Moggi e De Santis: non c’è la prova og gettiva ed effettiva di quel l’illecito consumato che ha portato alle condanne sporti ve pesanti per i tesserati e la Juventus: cade anche il pre supposto dell’utilizzabilità delle uniche prove su cui si sono basati i giudici per mandare quasi in C la Juve!»
ARBITRATO CONI - Intan to il 16 giugno Alessandro Moggi, Franco Zavaglia e Pasquale Gallo discuteran no il loro arbitrato di fronte al Tribunale dell’arbitrato Coni contro le pesanti squa lifiche comminate dalla Figc.
ops :sneer::sneer::sneer:
NAPOLI, 30 giugno - Per la prima volta dall'inizio del processo di Calciopoli l'ex dg della Juve, Luciano Moggi, si è presentato nell'aula della nona sezione del Tribunale di Napoli dove sono in corso gli interrogatori dei testimoni. Moggi si è trattenuto brevemente con i giornalisti all'uscita dall'aula. «Al posto dei campi di calcio ora frequento le aule di Tribunale», ha ironizzato.
«ERAVAMO PEDINATI» - E ha aggiunto, a proposito del processo sulle intercettazioni illecite in corso a Milano, Moggi: «Eravamo pedinati, al processo Telecom di Milano sta venendo fuori: ci seguivano». Soffermandosi sulla questione delle schede sim estere che secondo l'accusa avrebbe fornito ad arbitri e designatori, ha detto: «Pensate che se un arbitro fosse un mio associato ci sarebbe bisogno di telefonargli cinque volte? Andrei negli spogliatoi e gli darei una pacca sulle spalle».
SE L'INTER... - Moggi ha poi risposto alle domande dei giornalisti relative ad un passaggio della deposizione di Teodosio De Cillis, titolare del negozio di Chiasso, in Svizzera, dove sarebbero state vendute le schede estere contestate a Moggi. De Cillis aveva affermato, tra l'altro, che nel suo negozio si rifornivano per acquisti di telefonini e altro materiale elettronico come videocamere anche diversi giocatori e dirigenti di società di calcio ed ha citato il nome di Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter. «Se l'Inter si serviva di quel negozio - ha commentato Moggi - ed a Tavaroli (ex responsabile sicurezza Telecom, n.d.r.) sono state sequestrate due schede svizzere: se uno più uno fa due vediamo poi se fa tre...».
viva l'onestààààààààààààààààhghhhhhh :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
intanto il processo va avanti, nuovi particolari escono fuori e i giornali tipo la cazzetta tacciono...
oggi sono state rinviate al 13 le udienze, con una ridicola motivazione...fantastico...siamo al punto in cui l'ACCUSA vuole arrivare alla prescrizione....
Bhe per ci son stati due scandali, uno e' che vi hanno dato na sanzione troppo leggera. (e lo so da romanista odio a morte la juve haha ) il secondo ancora piu GRANDe e' che il Milan doveva affondare con voi. !!! Invece ha fatto pure la CL l'anno dopo !!
ok bravo. ora però levati i paraocchi da tifoso ed eviterai di fare la figura dell'ignorante come hai appena fatto ;)
in alternativa, vai da ikea e fai scorta di trucciolati per quando questo ridicolo processo finirà, sempre che non lo facciano finire in prescrizione.
O poveri santi !!! C ho poco da fa scorta di truciolati. Prima o poi se paga, se non per oggi, per ieri !!Ci credete solo voi (come e' giusto che sia) stata tutta una falsa, io penso che e stata una falsa si, ma perche' vi hanno punito solo a voi ! ciao pelusc !
Bhe farsa, diciamo in ritardo !
Certo come no. Continua la tua battaglia contro le ingiustize. Poverini !! Ripeto per me lo scandalo e' che altra squadra doveva affondare con voi, ma purtroppo il loro presidente aveva piu influenza del vostro. Cioe' se voi passa pe santo con gli altri fai pure, ma con me non passi. Vai a fa un santino a moggi va a chiacchiero'.
strano che la risposta di peluche a zipiè tardi ad arrivare
:afraid:
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/mothman.jpg
è stato l'uomo falena :afraid: