Si ma imo, incatevi in uno shard random i50 con tp gia pronto, si frapsa cosi vediamo chi davvero ce l'ha piu grosso...
Chi si rifiuta imo mente :nod:
Printable View
Si ma imo, incatevi in uno shard random i50 con tp gia pronto, si frapsa cosi vediamo chi davvero ce l'ha piu grosso...
Chi si rifiuta imo mente :nod:
intanto nn ho mai detto che siamo fortissimi bliblu, ho detto che nn abbiamo mai rellato su promise che è diverso visto che le gilde che facevano rvr erano poche e il livello cmq basso, infatti eravamo un gruppo con tipo 4 persone che venivano dall official e 4/5 che nn avevano mai nemmeno loggato su un server ufficiale con cui giocavamo solo per divertirci e con cui abbiamo raggiunto l obiettivo, cmq nn c'è bisogno che continui ad inventarti fantomatiche pwnate, puoi sempre tornare sul tuo istant50 con i danni assurdi e tutti i cheat utilizzabili, vedrai che potrai sentirti proh li :banana:
No guarda :rotfl:, posso divertirmi anche su official, quello che si divertiva su promise (server buggato) eri tu, :rotfl: oltretutto succhiando anche, ma da gente che "vuole solo divertirsi" che ci si può aspettare! :(
Ora puoi tornare nell'ovetto ed evita di postare su party che girano sul devon, non meriti di insultare neanche gli zerger :wolfeek:
continua pure, prima o poi scriverai l'ultimo post, e sarai convinto di aver ragione, si e vere non hai detto che siete fortissimi, dici che non avete mai rellato, si magari e vero, finche non abbiamo iniziato a girare noi :sneer:
un altro reply su, cosi ti autoconvinci ancora di avere ragione :kiss:
che spettacolo... continuate pure, io mi metto in un angolo e mangio i popcorn... *__*
A dire la verità non ci penso neanche :rotfl:, giro la sera per vincere, se poi qualche sera suko, pace! Però non spalo merda su party che girano in 8 e che provano a fare 8v8, oltretutto non capisco quale sia il problema, Proh? Beh è un termine ciccio, che si usa troppo spesso, di proh c'è ne sono tanti, ma c'è sempre uno piu proh di te, dunque dipende in quale termine la metti, se mi chiedi: ti ritieni il più forte del servahhhhh!? la risposta e no. Pensi di saper pigiare 2 tasti al contrario di me che uso la tastiera come mensola? si:rotfl::rotfl:
Incredibile,sono anni che basta inserire la parola "Promise" e scatta il finimondo :rotfl:
More pls :rotfl:
Bhe su Devon al momento girano sicuramente party piu forti del vostro su promise sisi^^
Questi in 6 non riusciamo a killarli (tutti) asd
tu hai problemi di comprensione evidentemente...oltre ad inventarti gli inc vinti ti sei inventato anche insulti, io nn ho insultato i freefrogs ho solo detto che non sono skillatissimi e che spesso addavano, per spiegarmi meglio ti dico che erano forse medio-bassi tra i forti di bossiney, ma parliamo sempre di gilde forti, ti ripeto ben diverso da gilde come lamers revenge che salvo 1 o 2 volte nn ho mai visto fare altro che zerg.. se poi vuoi capire quello che ti pare fai pure nn devo dar conto ad un tizio x di quello che dico..
Mah, non lo hai spiegato così bene, se non vuoi essere frainteso impara a parlare non so cosa dirti :rotfl:. Oltretutto... mi invento...? dai smettila... perchè potrei veramente pensare che sei leso... non scherzo...
Tornando a noi, c'è qualche problema con la gente che gira ora sul devon?!?! fai party su alb o hib, scusa e vieni a piallarci :rotfl:, anche se dubito che mai accadrà.
Kiss The Rabbit è la nostra gilda, niente di che..
qua l'unico che capisce quello che vuole sei te, nessun fantomatico inc inventato, solo vostre sukate, ma continui a postare convinto di avere ragione te, quando sai bene quante rellate avete fatto contro di noi, ma continua pure, ti stai dimostrando x quello che sei, resistere insistere persistere pehhhh ho ragione ioooo iioioioio ero il gm ioioioio non rellavo, ma vergognatevi va, rellare ci sta pure, NEGARE LA REALTA, ossia che sucavata un inc si e l'altro pure e veramente RI-DI-CO-LO.
Si il video di Lurandal ^^
SICK DMG!!!
Con zero lock^^
AHAHAH e qui che ti volevo, ti ripeto non siamo come voi, non ci piacciono le cose easy, A NOI, allora giriamo in 2 modi, healer healer shammo skald berz berz warrior rune... o pure healer healer shammo skald berz berz berz warrior... o pure, a breve forse staremo a vedere: healer healer shammo skald berz berz warrior thane :metal:
Ora spara un altra minchiata su che sto aspettando :wolfeek:
Healer Healer shammo bers bers warrior thane(da stasera) skald
Prima giravamo con rm al posto di thane e sono io^^
P-p-p-p-p-p-pwned?
Fisico repwned.
a quando il repop?
Stai cercando di renderti ridicolo per far ridere tutta la comunity, o pure sei serio? Intendevo che non abbiamo un vampiro su uno shard dove i normali tank fanno 30 danni.
Comunque vedo che sei bravo a ignorare le cose che non sono a tuo favore, e come parlare con un niubbo che pensa di essere proh, non prendermi in giro il tuo, "con quanti lock girate" era riferito al fatto che consideri i lock un cheat, e di conseguenza pensi che noi siamo scarsi, ciò mi fa dedurre pensassi che avessimo tipo 3 lock in party no? mi spiace, giriamo in 8, non addiamo, rulliamo il giusto, avvolte molto avvolte meno, capitano sere in pug che suchiamo, si, anche noi suchiamo, non mi vergogno nel dire che si può rellare, non siamo immortali, ma la differenza tra noi, e la gente con cui giocavi tu, non esiste.
Ora ti ripeto, la prossima volta invece di parlare di gilde, di cui hai visto i video e hai sentito parlare, magari prova a giocarci contro, così ci relli e ti rendi conto di essere persino più scarso di loro.
Lo sò. La realtà e ingiusta e crudele, ora puoi rinchiderti nell'ovetto "mondo felice" che ti piace tanto. :wave:
si evince dal fatto che nn hanno lock in party, a differenza di quelli (leggasi VOI) che su promise usavano i pg OP, e manco con quelli riuscivano a vincere,
ok, ora ho capito, ti pwni da solo nn c'e manco piu bisogno di risondere :wave:
p.s. shalee ci sbraga il culo quando torna :afraid:
guarda che tu giochi su un server pieno di niubbi e di zerg, un buon 60% di quelli che giocano la nn sanno nemmeno cosa sia un ml quindi 8vs8 la nn oso immaginare che livello abbia, quindi nn mi vanterei al posto tuo, che hai lock o meno cambia poco, giochi su un reame op ( come ci ho giocato io e nn parlo di promise ma dell offi) che oltre ad essere op e anche pieno zeppo di gente, del tuo setup nn ne avevo idea e nn mi interessa nemmeno visto che tanto puoi girare con qualsiasi cosa vuoi per me tu e quelli del gruppo su promise siete e resterete scarsi fino a prova contraria, poi vaneggiate di tutte le pwnate che volete avete sukato a ripetizione sia con che senza vamp su promise che per quanto server buggato resta cmq l unico su cui ci siamo incontrati.. e evita di tirare in mezzo i freefrogs perchè se loro hanno qualche problema con i commenti che ho fatto sono in grado di parlare da soli.. ciao
Fisico maccchisssssei?
io sono amico intimo di hardcore/rozer/baldro/LaGazzaLadra e mi raccontava che gente come te se la farmava sempre su promise.
Midgard reame Overpowered? lol
In questo momento proprio..mmmmm no! :P
Volth non hai capito che qua ogni scusa e buona per sparare minchiate? sto qua gioca con le paperelle e le barbie, non sa neanche cos'è daoc, uno che mi dice giochi ora bli blu bla, io ho iniziato parecchi anni fa, e pure se sukavo io dal 2L ho iniziato a girare 8v8, senza farmi il rank zergando hai capito? Non solo parli a cazzo, ma non sai neanche quello che dici :banana:.