finito,cazzo che gioco
tamarraGGine a livello universale
stupendo fino alla fine :D
Spoiler
Printable View
finito,cazzo che gioco
tamarraGGine a livello universale
stupendo fino alla fine :D
Spoiler
durato molto :rotfl:
secondo il counter 13 ore ma ho rifatto tipo i primi 5 livelli per prendere medaglie platino
hmmm me sa che un mio amico sto gioco lo compera sicuro ...
soprattutto per Fapparsi con alcune scene ...
http://www.youtube.com/watch?v=K6UiZpVMaDk
ahahahah la fine :rotfl:
Buahahahahahhaha
E' uscito il 30/12 (non chiedetemi il perche dove come e quando) anche se in giro leggevo 5/01.
Non so ancora se prenderlo, al massimo gli do dentro 2 giochi scrausi al gs per pagarlo 20 euro.
veramente è in vendita nei negozi dal 22/12 non chiedermi il perchè.. ma il day one oramai non serve a un cazzo
si ok ma alla fine è un must have o no
o si può aspettare altro per regalare soldi?
sinceramente appena partito, visto 3 ore di filmati da bimbominkia con quelle scenette alla cazzo che dovrebbero far gasare qualcuno, visto che in sostanza è una copia di dmc (li si che era ammessa la tamarraggine), visto che, almeno su x360, la grafica fa piuttosto cagare (i mantelli/vestiti svolazzanti sembrano usciti dalla ps2), ho spento al volo e quasi frullato dalla finestra il disco ^^
A parer mio non lo consiglio, poi i gusti son gusti :D
Piratate meno dai -.-''
http://consoleplanet.wordpress.com/2...ta-anticipato/
se vogliamo parlare di pirataggio allora è uscito da 2 mesi :nod:
Com'e' che allora non me l'hanno spedito e nei gamestop non si trova?
qualcuno ha conferma di questa news o è il solito rumor natalizio?
E' uscito da 2 mesi, giocabile legit da noi EU su ps3 .. ma mi gioco le palle che l'ultimo che ha scritto non l'ha giocato su ps3.. o non ne parlebbe cosi' ^^
Suona tanto di.. lo provo, tanto non mi costa nulla ^^
EDIT: Ho controllato Online e il sito di gamestop lo da per il 30/12 ma ieri al centro commerciale non c'era .. sarà la mia sfiga di città. Certo che 64€ fan lollare... :D
E' gia' uscito da qualche giorno, ai piani alti han deciso di premere per metterlo sugli scaffali prima di natale.
io lessi quella news e mi informai e vedevo gente che scriveva che lo aveva comprato ecc.. poi non so se gamestop, o negozi privati che l'han preso import, anche perchè oramai quasi tutti i giochi hanno la lingua italiana quindi import o no non cambia un cazzo quindi non fatico a credere che alcuni negozianti lo comprino a 30-40€ dall'uk e lo rivendano a 70€ settimane prima che venga rilasciato...
come non fatico a credere che una persona che dopo 3 ore butta un gioco dalla finesta o ce l'ha grosso o l'ha piratato :sneer:
io oramai sono anni che non tocco piu l'italia e compro solo in uk, chi cazzo me la fa fare di regalare il doppio :sneer:
Suppa ma sei gia sbronzo? :fffuuu:
E' bellazi che ha detto che l'ha preso e non gli e' piaciuto :sneer:
Io son tornato ora dal carrefour e lo sto installando e vedro' com'e.
Tanto gli ho dato dentro 2 giochi scrausi al GS e l'ho pagato 20 euro se fa cagare lo rido indietro per prendermi ME2.
a me lo ha "regalato un amico" ma se l'avessi pagato 50 e passa euro al gamestop gliel'avrei riportato il giorno stesso per cambiarlo con un altro gioco, cioè è proprio insopportabile a pelle sto bayonetta...
Boh dai video del gameplay continua a non convincermi...mi sa che mi oriento su Darksiders o Dante's Inferno se proprio mi viene voglia di un action...
ma hai provato la demo?
sì ma Nazgul la smettesse di piratare i giochi :hidenod:
Per ora son riuscito a giocare a prologo+1 capitolo.
Bhe non e' malaccio, e' volutamente molto esagerato ed ironico oltre le innumerevoli allusioni sessuali della protagonista.
Ho la versione 360 visto che la PS3 l'avevano sconsigliata ovunque in quanto inferiore rispetto alla controparte.
Per fare un "confronto" e' sicuramente al livello di DMC 4, con DMC 4 che rimane sicuramente sopra in quanto e' una "saga piu rodata" rispetto ad una New Entry, ma rimane comunque inferiore ad un God of War.
Graficamente si, potevano fare sicuramente di piu anche se comunque non e' assolutamente brutta la grafica anzi. E cmq credo che l'abbiano tenuta su uno standard piu basso per mantenere alto il frame rate.
Quindi implicitamente stai dicendo che è una mezza merda, visto che DMC a parte l'1 e il 3 sono giochi mediocrissimi?
Non ci credo.. non mi ha proprio dato questa impressione nella demo.
Basti pensare alle possibilità di combo che hai 10 volte superiore a dmc 4 anche con il cambio di stile al volo.
L'ho finito poco fa
E' un gioco che si puo' tranquillamente riassumere con una jpg
http://i42.tinypic.com/2ykbdy0.jpg
Cmq DMC4 è l'albero azzurro rispetto a Bayonetta eh :sneer:
PD ho i crampi a fare gli alfheim .. mi tremano le nocche d'oh :D
ma che goduria cacchio!!!
Finito a normal anche io.. con risultati veramente penosi. T_T
Ho appena riprovato ad Hard ma è insano T_T gia' nel preludio i mostri artigliati che io soffro troppo e i leoni...
Non oso immaginare nel gioco vero e proprio...
Prima finiamo gli altri trofei a normal :nod:
Gioco dell'anno :nod:
eh si, una volta finito a normal, ti tocca la versione con i mob spacca-cazzi :D
Un piccolo consiglio: compra ed equipaggia il bracciale che attiva il sabbat temporale in automatico a costo di magia e la forma pipitrello :)
In questo modo quando vieni colpito, hai sempre una possibilità di annullare il colpo e non tiri madonne AOE ^^
No l'anello WitchTime mi son rifiutato per ora... è easy mode, come usare gli oggetti... mai usato uno.
Provero' se proprio mi frustro troppo.
Alla fine per sbloccare la roba basta finirlo.. non tanto fare tutti platini.
Per questi ci provo a Normal anche se la vedo dura dura in alcuni schemi.. piu' che altro per la frustrazione da Loading che ne deriva su PS3.
Se non caricasse cosi' tanto ci proverei a nastro, ma cosi' com'e' dopo 2 volte mi vien la bile nelle pause :cry:
Ora cerco e finisco tutti gli Alfheim , i tesori Umbras, i corvi e i trofei e farmo soldi per prendere tutto.
Poi mi dedico ad hard :nod:
Pd che giocone :fffuuu:
Ehehe lo so ^^ Non-Stop-Climax :metal:
Ho completato tutti gli Alfheim a normal.. ho sbloccato tutte le armi, ho preso il 90% dei trofei..
Ora mi sto dedicando ad Hard conto di finirlo in settimana senza problemi.
Son stupito dei progressi che si fanno giocandoci con concentrazione.
A dirla tutta ho fatto i primi 3 schemi in Hard con punteggi 2 volte migliori che a normal d'oh :D
Non lo trovo difficile da FINIRE.. è difficile da finire a PURE PLATINUM!!! :climb: :fffuuu:
Almeno per sbloccare le armi finali non serve, quindi ce la posso anche fare.
L'ho presa a cuore, lo voglio spolpare.. veramente erano anni che non mi divertivo così e non rimanevo soddisfatto dal gameplay di un gioco.
zavvi.com
lo da a 21€ in promozione :)
Merita di esser comprato sto giochetto? (penso sia palese non abbia voglia di rileggermi tutto il thread ^^ )
Best Action Game Evah! :metal::metal:
Iniziato :drool:
:love:
è arrivato oggi pure a me scambiato con dante's inferno
:oldmetal::oldmetal::oldmetal:
ho troppa roba per le mani :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
A me l'hanno spedito 2 giorni fa spero arrivi per il fine settimana QQ