grandissimo reply, :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kith
Printable View
grandissimo reply, :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Kith
1° noemi o sarcazzo è maggiorenne, dai 16 anni in su se consenziente è perfettamente legale
2° i matrimoni gay non mi risultano legalizzati in Italia.
quindi poche stronzate, ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole, purchè non violi la legge.
la storia del jet privato non la sapevo, se è vero, in tal caso, si potrebbe parlare di scandalo.
Di tutte queste cazzate, ne lascio parlare ai giornalisti e a voi sinistrorsi che, ribadisco, siete senza argomentazioni, fate politica spicciola...
Non lo sai alka , se parli di programma elettorale "Ahahaha lol mille promesse che non manterranno , la sinistra spara solo cazzate per prendere voti" , se parli male del tuo avversario "ahahha lol sempre contro B non hanno argomenti".
Quindi next step "mi raccomando votate tutti di la che noi siamo finocchi " :rotfl::rotfl::rotfl:
Non la sapevi perché naturalmente al tg5 non ne hanno parlato.
Peccato che lo abbiano fatto in qualsiasi altra testata giornalistica...
Giusto per dirti che non è solo la "compagna" Repubblica...
http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
forse mi spiego male io, ma se un'analisi per categorie stabilisce che negli ignoranti tra i due schieramenti c'è una differenza abissale mentre tra i laureati (categoria più nobile :rotfl:) solo 1 punto percentuale puoi fare tutte le analisi che vuoi (tra cui sicuramente che la presa su gente meno colta è superiore) ma su nessun pianeta puoi affermare che la stragrande maggioranza dei voti del pdl arriva dagli ignoranti perchè è sopra in tutte le categorie.
Oppure se dici che la categoria degli ignoranti è considerata la più numerosa, allora qualsiasi schieramento politico vede dipendere la stragrande maggioranza dei propri voti da questa categoria e la stessa panzana ha allora valore universale.
dire che la stragrande maggioranza di tutti i voti arriva dagli ignoranti è una forzatura che ci sta se detta in campagna elettorale, un po' meno se la si ammanta di una patina di scientificità.
non per difendere poi chi ha votato pdl, visto che non sono nemmeno in quel mucchio ma pretendere che una persona intelligente (qualità valutabile chissà come poi) debba giustificare il proprio voto per un partito è una cosa aberrante in sè.
io posso pure pensare che tutta la politica effettuata dal csx/cdx sia stata un completo delirio ma non mi verrebbe mai in mente di pretendere una giustificazione da chi li ha votati.
qui c'è tanto un riempirsi la bocca di democrazia, di libertà di pensiero ecc per poi saltare le basi e mettersi a guardare dall'alto in basso 13 milioni di italiani classificandoli a seconda dei casi come lesi, bifolchi o direttamente ladri, mi sembra un po' troppo francamente.
"sei libero di pensarla come vuoi però se la pensi così sei deficiente" non mi sembra questo gran concetto democratico eh anche con tutta la buona volontà del caso.
io preferisco chiedermi come faccia a fare quei numeri con quello che dice o combina e la risposta non è rappresentata dalla presunta idiozia della gente ma piuttosto dalla mancanza di qualsiasi alternativa credibile. e qui qualcuno dovrebbe farsi più di una domanda a mio parere.
Però quando uscì la foto di Sircana che andava a trans la cosa andava più che bene e non erano più cazzi suoi (o forse si :awk: ) ma cazzi degli altri che avevano votato un politico di dubbia moralità.
Ma dai che fanno ridere, blabla famigliah valorih poi fanno festini con meretrici appena sfornate e insabbiano le foto, aspetto con ansia che qui in Austria escano i giornali con la notizia e le immagini, almeno mi ci faccio due risate
Ma io continuo ad essere d'accordo con te e ad essere personalmente indignato che tali cose succedano, solo che, permettimi, mi vien da ridere (dovrei piangere forse...) a vedere come su queste pagine invece i topic siano "chi si scopa Berlusconi", "elettorato di destra ritardato".
Cioe', grazie al cielo che la moderna sinistra ci sta mostrando dall'alto del suo senso morale e del suo raffinato intelletto come il gossip sia vitale per loro :rotfl:
Difatti la cosa piu triste della faccenda non è tanto il caso in sè ma il fatto che sia l'unico argomento quando si parla del centrodestra , e l'unico che sta usando il CSX in questo periodo di elezioni , dove uno dovrebbe avere un attimo la comprensione di chi caxxo votare.
Invece qua al solito la politica è una faccenda di tifoserie , la gente vota in base alle simpatie ea come ti sta su lcazzo il tipo del bar che vota per un altro partito ( da estendere la cosa ad ogni livello poi -.- ).
E io mi chiedo come faccio a votare per l'una o l'altra coalizione una volta consapevole dello spettacolo che vanno ofrendo ?
Voto in base a quello che TEORICAMENTE dovrebbero fare e spero in dio ?
Scusate, ma a dire il vero non mi sembra che Franceschini stia parlando solo di questo...
Negli ultimi 8-10 interventi mi ricordo di averlo sentito dire che sarebbe meglio se il governo si occupasse di risolvere i problemi (e giù l'elenco che purtroppo è fin troppo noto) piuttosto che raccontarci che con Noemi ha un rapporto basato sulla "purezza" - parole di Bondi a Ballarò con le quali mi sono cappottato.
Persino Di Pietro, che ogni 4 parole su Berlusconi ci mette "P2" dentro, sta ribadendo che non vogliono sentir parlare di questo... Poi se per voi quello che dice la sinistra è quello che riporta Libero, è un altro paio di maniche, ma su repubblica non si parla "SOLO" di questo, e in ogni caso cito ancora l'intervento di Franceschini a Ballarò martedì scorso "Repubblica è un quotidiano e fa il suo lavoro anche a fare inchieste sulla moralità delle persone", il lavoro della politica è parlare di cosa sta facendo (o meno) un determinato governo.
Ricordatevi che la prima colpa del fatto che si parli dei vizietti veri o presunti di Berlusconi è Berlusconi stesso che ha basato 15 anni di attività politica sulla sua PERSONA. Basta vedere i simboli elettorali, hanno SEMPRE la scritta "berlusconi presidente" dentro, a qualsiasi livello di sfida elettorale. Rifletteteci che è un elemento importante.
Ma cosa dici jarsil!Non lo sai che qualsiasi cosa si proponga è sbagliata perchè deve governare silvio fino al 2037 quando diventerà imperatore del lato oscuro della forza dopo avere sterminato i jedi e i comunisti?Quei terribili comunisti che tipo alle ultime elezioni hanno preso lo 0.034%
dio arthu , sei tremendo .......
Ma in realtà Berlusconi governo solo per l'idiozia della gente eh.
La mancanza di scelta è una menzogna creata dagli idioti per non sentirsi idioti , ma il fatto che la gente continui a darsi ragione da sola non la farà smettere di essere idiota.
neanche io voto ed alternative a questo criminale non ci sono proprio e se pensi che l'alternativa attuale piu' accreditata si sa gia che e' un agnello sacrificale, a detta proprio di chi VOTA Pd, di cosa stiamo parlando, dello spirito santo? Non ti facevo credente, purtroppo Luke Skywalker non esiste Arthu.
C'e' stato un periodo di alternativa in cui si pensava di essere salvi ma caratterizzata da nulla, anzi no caratterizzata da puerili litigi su chi aveva rubato il righello e chi la penna a chi tra i banchi del parlamento
Weimar, gran bel posto , ti riferisci ad i concerti di Pianoforte in piazza? :rotfl:
Parlando con personale di Villa Certosa è venuto fuori che li dentro accadono fatti che noi umani difficilmente possiamo anche solo immaginare...
:drool:
Posto qualche foto scattata da me nel 2007, poco prima dell'arrivo di Putin.
Scatti effettuati con tele 75-300mm dalla barca a qualche centinaio di metri al largo della villa.
http://www.iria2k.net/upload/files/berlu1.jpg
http://www.iria2k.net/upload/files/berlu2.jpg
http://www.iria2k.net/upload/files/berlu4.jpg
http://www.iria2k.net/upload/files/berlu5.jpg
http://www.iria2k.net/upload/files/berlu7.jpg
Notare le 2 guardie in assetto da guerra a fare la guardia al passaggio sotterraneo che da sul mare:cool:
proprio la libertà di pensare ti espone al giudizio degli altri, non vedo dove sia il problema. Pensa quel che vuoi ma se pensi X sei deficiente è esattamente lo slogan del nostro secolo, ed è estremamente democratico. Non sarebbe democratico non permetterti di manifestare la tua deficienza.
I numeri io me li spiego semplicemente parlando con la gente, vedendo le televisioni e ascoltando quelli dall'altra parte - ma attenzione, dare la colpa alla sinistra è facile ma anche solo su questo stesso forum molte risposte dimostrano come ormai il "berlusconismo" (volente o nolente) sia radicato, la sinistra viene descritta con uno stereotipo a prescindere da quello che han fatto nel governo flash di prodi (non han fattoh niente! han fatto più privatizzazioni loro in 6 mesi che la destra in 10 anni) e a prescindere di quello che dicono (kith ne è solo l'ultimo esempio); la sinistra è usata come GIUSTIFICAZIONE da chi vota berlusconi (e coalizione, perchè sapete che votar lega è la stessa cosa) e non è abbastanza deficiente da essere un berlusconiano alla emilio fede.
Anche in questa situazione paradossale dove sul capo di un governo che si atteggia a portatore di vecchi valori e uomo del popolo cadono accuse di rapporti con giovani ragazze e lussuosi/lussuriosi festini privati invece di prendere il coraggio a 2 mani e ammettere che non è una situazione normale GIUSTIFICANO e SI GIUSTIFICANO tirando in ballo l'altra parte politica, addirittura stravolgendo la posizione della sinistrai n questa faccenda e confondendo Repubblica e giornali stranieri col partito democratico.
no mi sono limitato ;)
ah se non sbaglio c'e' uno spazio (shi gan)
"se pensi X sei deficente" e giustificarlo ha lo stesso sapore della arringa conclusiva in un processo del film con joe pesci "mio cugino Vincenzo" : tutto quello detto dall accusa sono stronzate.
No hador,fermo restando che preferivo di gran lunga lo slogan del secolo scorso di Voltaire (il famigerato non condivido le tue idee ma sono pronto a blablabla) perche l'oggetto di discussione erano le idee non la natura o le qualita' di chi le pensava.
Ed e' proprio questo modo di ragionare che permette ed ha permesso, secondo me, il punto dove siamo arrivati perche non si parla, senso lato, o discute piu delle "idee" e di quello che si pensa ma si attua il loop su chi e' piu coglione dell altro, parlo di loop perche non si arriva mai ad una fine non c'e' un giudice o un dio che decide alla fine chi e' _veramente_ piu coglione e quindi ha ragione l'altro, quindi la discussione e' sterile.
Questa non e' democrazia, fare a gara a chi e' piu' coglione anche perche non serve a nulla, ed in questo contesto di gara a chi e' piu' o meno coglione o piu' idiota che dobbiamo la presenza a gente come berlsuconi da un lato e l'opposizione senza idee ad esso.
non era l'arringa conclusiva ma l'introduzione del processo ai giurati
quindi hai faillato stolto...o cazzo quindi voti pdl ? :shocked::shocked:
:sneer:
naa in realtà c'è un po di berlusconi in ognuno di noi bifolchi ignoranti :cry::cry:
o cazzo berlusconi è come la golf :shocked::shocked:
avete presente il quesito
è la golf che rende idioti chi compra la golf o sono gli idioti che comprano le golf
quindi
è berlusconi che rende idioti e bifolchi gli elettori del pdl o sono i bifolchi e gli idioti che votano pdl
:scratch:
I giornali stranieri sono in collegamento diretto con quelli della sinistra italiana: sono cose ispirate e insufflate dalla sinistra italiana che spinge per ottenere attenzione alle nostre vicende viste dalla loro parte. La carta dei valori della sinistra è diventata Novella 2000
non me ne fotte un cazzo della politica, ma sto lacrimando dal ridere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quel cazzo di comunista di Murdoch.... almeno dicesse che c'e l'ha con lui per via di Sky >.<
a proposito di giornali stranieri, times: "cade la maschera del clown"
....
http://www.timesonline.co.uk/tol/com...cle6401859.ece
no un momento, il problema c'è. puoi pensare che sia sbagliata, secondo te, un'idea ma nel momento in cui pensi che uno sia deficiente in base a quello che pensa assumi una posizione sulla persona non sull'idea. e questo non è esattamente un capolavoro.
senza contare che qui si sono chieste giustificazioni del voto al pdl, uno deve giustificare il propio voto? in che mondo?
sarò strano io, posso anche pensare che quello che dice berlusconi siano tutte cazzate populiste ma non mi viene in mente di considerare imbecilli tutti quelli che lo votano.
io sono convinto che in 2 anni di governo prodi non si sia combinato un cazzo ma se tu sei convinto del contrario si può discutere ma non mi viene in mente di darti del cretino per questa convinzione.
quanto alla mistificazione di tutto quello che di buono ha fatto la sinistra al governo, l'ultima volta che si è fatta una domanda del genere, l'unico esempio venuto fuori era un atto del governo berlusconi. e poi giusto per infilare il dito nella piaga il governo prodi ha liberalizzato non privatizzato ma probabilmente era un refuso no?
jarsil... se vuoi dare un'opportunità al PD... fallo quando c'è qualcosa di serio in ballo.
Ste elezioni servono al paese ben poco ed ai politici solo come metro per capire come il bacino elettorale sia piazzato, ma a livello pratico contano pochino...
quel che fa confusione sei tu, il voto non è un'idea, il voto è la conseguenza di una serie di idee. In base a quali di queste idee hai vieni giudicato/inquadrato/etichettato. Anche fino a diventar "deficiente". Non dirò mai chi vota pdl è un deficiente, sicuramente dirò che è un deficiente chi vota pdl perchè crede che berlusconi sia l'uomo del popolo o chi vota rifondazione perchè crede nel comunismo. Cosa vuol dire deficiente? che moooooolto probabilmente è una persona molto distante da me (son sicuro che ai suoi occhi io sono un deficiente sia chiaro) e alcune sue idee sono "caratterizzanti" in tal senso, esattamente come un razzista è un deficiente, può essere il più buono dei razzisti ma resta un deficiente. E al posto della deficienza ci sono un sacco di appellativi e giudizi che tiri su dalle idee, puoi essere un approfittatore, puoi essere un idealista, puoi essere un conservatore e compagnia bella e per ognuna di queste caratteristiche puoi essere più o meno ben visto da me.
Il giudizio delle idee è diverso dal giudizio delle persone che sostengono quelle idee, siamo ad un gradino sopra. Poi questo non vuol dire che passi le mie giornate a giudicare questa o quella persona e a fare una selezione fine, tantomeno vuol dire che a priori tratti le persone con certe idee con sufficienza o superiorità o diffidenza - ma di fatto per me se voti lega "perchè i negri mi stuprano" (allegra conversazione fatta con ragazza di compagno di uni) vai in giro con un cartello con scritto CRETINA sulla fronte, piuttosto di quello che vota berlusconi perchè presidente del milan. Ho invece altri amici che votano lega e che portano delle motivazioni che sono accettabili (si tratta solo di un discorso di flessibilità sul rapporto cazzate/cose utili) e non ho alcun problema con loro.
Morale il 45 47 o quanto cazzo è degli italiani non è deficiente, sicuramente ce ne sarà una bella fetta ma ci saranno un sacco di belle categorie di persone che lo han votato per idee diverse, tra queste una parte secondo me sono in grado di ragionare (che non vuol dire votare a sinistra eh) mentre ad un altra invece fai prima a togliergli il diritto di voto.