fagli trovare immondizia o roba puzzolente dietro la porta ad oltranza, anche qualche cadavere di animale dovrebbe funzionare
Printable View
fagli trovare immondizia o roba puzzolente dietro la porta ad oltranza, anche qualche cadavere di animale dovrebbe funzionare
minkia aò... uno che propone cose da criminale e gli altri che propongono di ignorarlo...
impegnatevi sù, c'ho da imparare molte cose in questo campo :oldmetal:
a prescindere che quella del documento l'ho gia fatta quindi , rischi & paternali a parte , è sicura le altre dipende molto da tante variabili: possono uscire bene e possono uscire male..ma d'altronde nella vita puoi anche morire cadendo dalle scale di casa quindi..:shrug:
per quanto riguarda la frase nn capisco la risposta era semplicemente un richiamo a Ragazzi Fuori :cry:
regalagli l'account di un mmorpg
ma quale paternale, quella del documento e' sicura finche trovi il pirla che a) non chiama la polizia b) si beve un teserino plastificato come riconscimento.
non credo sia molto furbo rischiare molto per fare una cagata.
bo lo ripeto ignorare o se non si riesce gli vai a rompere il muso, rischi molto meno rispetto a quanto hai indicato tu ti scarichi ti rpendi una soddifazione e lo umilii pure, o se non riesce si suca in silenzio al posto di fare ste cose da sfigato: altro che comprare cocaina e metterla davanti la sua porta esortando la soffiata o molestare al telefono per cui tid evi pure romere i coglioni a ciclare la cabine e le zone o ti sgamano(perche per rovinargli la vita devi andarci pesante quindi che denunci e' il minimo senza nemmeno pensare che per andarci pesante) o addirittura i bossoli di pallottole.
E' come tagliarsi il cazzo per fare dispetto alla moglie: non paternale, logica.
Poi bo... fate vobis sto post mi sembra delirante gia dalla partenza che si vuole "rovinare" la vita a qualcuno e farlo in primis con la puzza della gorgonzola delle 4 formaggi recapitate a casa a sto punto ricoprigli le scale con le bucce di banana magari scivola... :rotfl:
leggendo le proposte di sto 3d francis ford coppola sta scrivendo la sceneggiatura per il padrino parte 4
vito corleone però lo interpreta alvaro vitali a sto giro :sneer::sneer:
Si c'e' gia il titolo.
Il padrino atto quarto: "cor fischio o senza?"
no, mi fai divertire abbastanza anche tu.
Pero' se vuoi approfondiamo , visto che fai il figo e non capisco nemmeno il perche': cosa ti vieta di andargli a parlare a 4 occhi se lo detesti cosi tanto sto individuo e sei costretto a dovere fare il subdolo e mandargli pizze capricciose a casae puntine da disegno nei calzini? che paura hai? Non sarai mica esile come una ragazzina di gilrpower?(qua te la sei chiamata ;) ) e' il tuo capo ufficio? cosa o quale arcano necessita tutta sta strategia differente dal "mi hai rotto i coglioni per questo questo e questo"? Procedura utilizzata dal 99% degli esseri viventi con piu o meno insulti e piu o meno percosse, barbaro certamente come modo di comportarsi, ma non e' che rovinare la vita a qualcuno sia cosi filantropico, eh
A sto punto sono curioso :rotfl:
Mah, è semplice...
dargli due schiaffi è una soddisfazione veloce ed un umiliazione altrettanto veloce.
Ma poi è finita li.
Fargli perdere tutto o rovinarlo per sempre, facendogli vivere un bel periodaccio bello prolungato che si ricorderà per un bel po... non ha prezzo!
D'altronde ha detto di volergli rovinare la vita, non di volerne trarre soddisfazione. Son due cose diverse, se voleva la soddisfazione andava bene la scazzottata. Ma qui siamo ad uno stadio superiore, provocargli sofferenza solo x la sofferenza stessa!
Mwahahahaha :devil:
dipende quanto devi rimetterci tu della tua di vita per rovinare la vita a qualcuno, in termini di rischio (es comprare coca per fare la chiamata, rischiare di venire sgamato) e di tempo ( tampinarmi le cabine telefoniche alle 5 del mattino in zone dlla citta differente, sempre se te la rovino con telefonate anonime) non e' rovinare la vita a qualocuno e' farsi seppuku urlando sono un minchia imho.
perchè abbiamo già provato io e i suoi coinquilini, di cui uno è suo buon amico, senza alcun successo.
allora visto che continua a crear casini e visto che a sto giro ha messo in mezzo anche me, se con le buone non funziona devo usare altri metodi.
ma non per farlo cambiare, perchè ormai non c'è speranza... per sfogarmi io.
o lo riempio di mazzate e mi metto nei guai con la legge o trovo qualcosa di stronzo da fargli senza che si possa risalire a me
ora sei contento?
allora stiamo dicendo la stessa cosa ma tu te la stai cantando da solo mc:look:
ho in precedenza detto che IO farei diversamente,è chiaro che se uno mi sta sul cazzo gli vado a parlare( anche se altri preferiscono mandargli le pizze a casa:look: )però in un post nato per trollare più che postare "potenziali coglionate" non mi ci metto a cercare reali soluzioni applicabili..
per carità di dio uno ti può stare antipatico quanto vuoi ma andare cambiando tram in cerca del controllore...:rotfl:
il post io l'ho visto come un contest per chi ha + fantasia poi fate vobis :elfhat:
è un attimino palese che si scherza poi vabbe .. in questo forum ogni motivo è buono per fare i fighi .. ognuno si diverte come può però son sicuro hai frainteso le mie parole:elfhat:
cmq alcuni di voi stanno male sul serio eh :rotfl:
anche io propendo cmq per l'andarlo a prendere, prima con le parole, poi con due schiaffi sul muso
per la poca esperienza che ho, due schiaffi ben dati uno se li ricorda per un bel po'
imho se il 3ad è per chi ha piu' fantasia beh...fai tipo Eagle Eye,gli fai trovare in casa materiale esplosivo,armi rubate,plutonio,passaporti falsi,poi aspetti che entra e lo chiami dicendogli :"Scappa X". :metal:
In RL la cosa migliore è andarlo a prendere e risolvere la faccenda amichevolmente..o per lo meno da PERSONE, poi se parte qualche colpo (a mani nude)amen, per certa gente è una delle soluzioni anche se forse non la migliore.:nono:
Comunque basta che gli ricapitoli un pò la sua vita: "i tuoi amici e coinquilini ti odiano, a 30 anni vai ancora in giro col triciclo e persino su wayne hanno avuto qualche remora nell'infierire su di te."
Poi ovvio chiami il pizzaiolo ed è rovinato definitivamente.
affitta la sua camera a 8 negri da un giorno all'altro
Metti un annuncio personale su un giornale locale, dicendo tipo che è gay o vuole i trans e gli piace dire le porcate per telefono mettendo il suo numero di cell come riferimento, insomma un po' di fantasia.
Con un po' di fortuna passerà una bruttissima settimana :confused:
farsi scucire il culo non puo essere positivo
Interessante questo 3D :D
Cmq se sei disposto a fare una cosa del genere e lui non e' stupido, qualsiasi cosa farai lui sapra' che l'hai fatta tu, quindi di conseguenza vedi se sei convinto. Se vuoi fargliela pagare grossa, io consiglio sempre di trovare qualcuno che fa il lavoro sporco per te, almeno hai sempre le spalle coperte, nel caso preferisci farlo tu potresti:
-Se fidanzato far sapere alla donna di un tradimento o di un "falso tradimento" (ovviamente devi essere molto convincente)
-Telefonata al 112 o 113 dicendo che ti sta aggredendo questo tizio e ti sta minacciando ( ovviamente da una cabina telefonica molto lontana dalla tua abitazione)
-Dove vivi? Che zona? Se sei di Roma posso darti qualche nome di persone che si divertono con queste cose :D
-Apri le pagine utili e fai ordinazioni con pagamento in contrassegno a suo nome, anche se le dovra' rimandare indietro semplicemnte, passera diverse rogne
-Autogrill bagni pubblici metti il suo cellulare senza scrivere il nome nel bagno degli uomini, fidati ci sono.
-Internet vai su bacheca Online, kijji e siti di annunci vari, scrivi un annuncio serio e apparentemente reale enlla sezione gay e ci sara da dvertirsi ahahah
Cmq sia copri sempre le tue tracce ;)