diciamo che poteva andare peggio di 4€, anche se 2 o 3 sarebbe stato meglio. Sono giochi vecchissimi, però così te li godi su windows xp/vista senza sbattimenti vari.
Printable View
diciamo che poteva andare peggio di 4€, anche se 2 o 3 sarebbe stato meglio. Sono giochi vecchissimi, però così te li godi su windows xp/vista senza sbattimenti vari.
http://store.steampowered.com/app/31170/
Quindi sono 5 capitoli e ne tirano fuori 1 al mese in pratica?
si
800mp :nod:
Lingua eng/sub ita, possibilità anche di switchare a grafica originale :nod:
Da Steam mi dice disponibile tra 8 ore QQ
Disponibile sul Live, c'è anche la demo.
Downloading del gioco full :nod:
Quanto costa sul live?
Non vorrei che quelli di steam facessero le merde e lo vendessero a più di 10 euro...
Il gioco quindi è eng sub ita gisuto?
Costa 800mp come già detto, Io 2100 li ho pagati 18 €, quindi 800 saranno tipo 6-7 €.
Parlato eng e sub ita, premendo select si passa alla grafica old (ma gioco tutto in eng in classic mode).
Cmq la grafica nuova è molto bella imho, vedendola dal vivo si vede che è molto curata anche nei dettagli.
I comandi pure sono molto isi, di default c'è il vai e parla, poi con i grilletti si accede alle altre azioni e all'inventario.
E cmq sia Best game evah :nod:
I am rubber, u are glue....:oldmetal:
Nn so se si poteva prendere gia' altrove x pc, ma da circa 10 minuti è acquistabile su steam, a 8.99€... in download (mortacci loro 2gb e mezzo di roba...)
Ecco, steam la solita merda a 8.99€, andassero a cagare
uahahah ma che cazzo è, allora o la versione pc ha qualcosa in più oppure gli hanno messo mb a caso per giustificare i 9 euro :nod:
Qualcuno che lo ha preso da steam mi conferma i sub ita?
io ho quello non-steam ma ho solo sub eng e niente grafica old, non so se ci siano più versioni però
wait what? il mio son 200 mb :v
buyato da steam, vaffanculo >_>
perchè sono 2gb?
Ho visto Guybrush navigare in mezzo ai torrenti...ora vedo se è prorpio lui o un altro pirata diretto verso la baia :confused:
è lui è lui, bisogna solo vedere perchè ha la nave meno carica di tesori di quanto dovrebbe
Mi sa cmq quella di steam è completa sia di grafica vecchia che di sottotitoli, certo passare da 600mb a 2gb nn è solo x queste 2 cose che prenderanno si e no 10mb.
Cmq, qualcuno sa se è possibile passare dai sottotitoli in italiano ad inglese con la versione steam? ho clickato italiano x abitudine ma volevo giocarlo con anche i sottotitoli in inglese -.-
ZOMG!
Non immaginavo sarebbe mai successo?
Riassuntino?
E' MI 1? Faranno gli altri? Il gameplay è fico?
Ma ho letto che rifaranno anche Day of the tentacle?! Se è cosi faccio il santino alla lucas arts!
Edit: ora però vojo anche Eternam rifatto :( :( :(
sul torrente naviga una versione da 1.35 gb
DO
NOT
PRESS
"H"
La cosa piu brutta mai vista in un MI.
Oddio il doppiatore di Stan è >>>>>>>>>>> :rotfl::rotfl::rotfl:
Bon fatti tutti gli obiettivi :nod:
Figata cmq, mica mi ricordavo ci fosse il doppio finale :D
minchia già finito, cos'è lo conosci a memoria o è corto? :D
Praticamente mi ricordavo il 99% degli enigmi, vabbè che me lo giocavo su qualsiasi piattaforma potessi installare lo SCUMM :sneer:
Se ti ricordi i vari pezzi so tipo 2 ore di play, il problema era quando t'incastravi in pezzi onestamente per un cazzo intuibili all'epoca :sneer:
Bellizzimo cmq :love:
2 ore di play appena? io me lo ricordavo infinito...
Beh la longevità dipende dal tempo che impieghi a risolvere gli enigmi alla fine. Ovvio che se non li sai ce stai una vita a capire come si risolvono :nod:
ma il gioco e' parlato solo in inglese ??? no tanto per capire perche io ho il gioco tutto sottotitolato in italiano ma nulla in italiano ...
manco na parola ....
Poi mi dice solo versione classica ... cioe' non ho capito le differenze e sopratutto come si fa a fare partire la versione speciale (acquistato su 360)
si è solo in inglese il parlato.
comunque bellissimo.Ci sto mettendo un pò a finirlo perchè l'ultima volta che l'ho giocato c'avevo tipo 10-15 anni
Godrei all'inverosimile se fanno anche il 2.