Se vabè Cicul che svela motivi su una cazzo di frase messa a caso è così oltre che non posso continuare.
No lo sai che non frequento da Via Cortina in giù zio
Printable View
ma da quando dare del pezzente ad uno che tifa roma è un insulto?
I tifosi protestano: «La Roma a Fioranelli»
i commenti sono bellissimi come pure le foto :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
cazzo warbarbie stai diventando il mio idolo ahuahuahua
antonioponte che rosika per lo stato sociale della curva sud e cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH
oh è riapparso alla sesta pagina,
pensavo si fosse dileguato con la coda tra le gambe dopo la gigacazzata scritta 5 pagine fa.
Sai c'e' chi lavora per vivere invece di andare a pigliarselo in tailandia :sneer:
domani alle ore 12 roger tamraz alias signor TAMOIL sarà il nuovo proprietario di italpetroli!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E quesi sotto unicredit sarebbero i veri tifosi della Roma? Io non mi ci riconosco proprio, ed e' vero che l'ingratitudine e' una brutta bestia. Rossella come lotito NC.
omammamia che offesa vuoi la mammina che ti consola e ti asciuga le lacrimucce per questa offesona che non puoi sopportare? :rotfl::rotfl:
la rometta vi sta facendo cadere sempre piu in basso rometti
dipende, la mammina di chi ? :sneer:
buttarla a tarallucci e vino nn serve visto che le persone sanno pesare le cose che leggono.
punti di vista...più in basso di voi? più in basso della serie B ? :sneer:Quote:
la rometta vi sta facendo cadere sempre piu in basso rometti
mi sa che alle elementari avevi un compagno di classe romano emigrato a verona che ti pestava sempre durante l'intervallo :sneer:
ma che tarallucci e vino non me ne frega un cazzo di come pesi le parola,sei noioso,pedante e sei il primo che provoca e cerca polemica,leggi un po su che te l'hanno gia detta sta cosa se non sbaglio tipo 2 righe fa :rotfl::rotfl:
se rompi i coglioni,offendi e poi quando ti rispondono a tono fai la vittima non so che farci,probabilmente a 12 anni funzionava cosi ma forse e' ora che cresci :point:
Allora.
sei intervenuto in questo thread da me creato con fare polemico e poco rispettoso volto solamente al flame, di certo non al dialogo o per dire la tua, questo perchè è evidente che la combo cicul+roma ti attizza più di una troia supina su un materasso ad acqua.
sei stato zittito da un paio di persone (a cui tra l'altro sto sui coglioni, quindi pensa che sforzo che hanno fatto per schierarsi dalla mia) nella PRIMA pagina per la gigacazzata che avevi scritto. magicamente sei sparito e sei ritornato alla sesta pagina non appena hai annusato una mia discussione con qualcun altro e....taakk, subito hai fatto il mio nome con questo intervento:
uno ti risponde dicendo : oh sei riapparso, pensavo ti fossi dileguato con la coda tra le gambe, e tu subito ri-attizzi il fuoco offendendo:Quote:
Originally Posted by Kali
ora, se hai la pretesa assurda di far credere che sei una persona normalissima che interviene nelle discussioni con tranquillità faresti meglio ad eclissarti semplicemente, visto che i quote stanno lì, fingere di avere la memoria corta ha valenza zero.Quote:
Originally Posted by Kali
a kali, e cavati dal caxxo ;)
Ah si vede che nell'universo parallelo "Rometta" la frase :
"cicul che svela i misteri in pm non hanno prezzo HAHAHAH"
e' un offesa paragonabile all'omicidio HAHAAH
chiudo qui xche sei cosi penoso,ridicolo e incredibilmente "limitato"(non è un offesa vero) che preferisco perdere del tempo a pisciarmi sulle scarpe piuttosto di seguirti nei tuoi non-ragionamenti faziosi,inutili e scandalosamente di parte sulla squadretta piu sfigata d'italia.
ciao :mascottedelmacdonald:
reputo i messaggi di kali alquanto fastidiosi ed è ovvio che offende perche cerca di flammare
Vabbe' ma basta non cagarselo, tanto scrive sempre le stesse cose.
lol
Roma: pm indagano su manipolazione e aggiotaggio
La procura vuole vederci chiaro nelle trattative in corso (vere o presunte) per la cessione della Roma Calcio e ha deciso di affidare alla Guardia di Finanza una delega ben precisa per capire le ragioni delle ormai frequenti e ripetute oscillazioni anomale del titolo a Piazza Affari.
e adesso i rometta cosa dicono? :dumbnod:
vabbe nn credo sia colpa della roma...
fioranelli è stato sentito dalla consob .... se ha passato quell ostacolo credo che qualcosa di vero cè . se no gia era stato arrestato
e poi la stessa ip con i comunicati hanno confermato le trattative
qndi mi sa' tanto di cazzata questa indagine :shrug: puo anche essere che mi sbaglio
non curarti di quello che scrive milker aka matteo aka le-mie-magliette-le-indossano-i-teenagers , lo fa solo per stuzzicare me e sucessivamente ridere in msn.
:rain:
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/...io_ferro.shtml
figo lo sconto sui buffi :sneer::sneer:
Spoiler