vecchio? :D
Printable View
Tanto l'esame è una copertura, che ti bocciano ed amen. E poi per trasferirsi servono documenti, carte d'identità...Tutte cose che non hai. Quindi dove cazzo vai? Dai torna a drogarti. :(
gogo cs cazzo,summer cup:nod:
è tornato a giocare pure valallha:rotfl:
Ho fatto il superteam dominio del mondo con ricky,nembo,und e kronos:sneer:
daoc è fuffa,fortuna per chi lo ha giocato nel suo momento migliore(e cmq qua tutti ci siamo persi 1.60->1.69 grazie a ctonet)
ma a che livelli giocate di cs per curiosità?
vabbe ci sono stati cani e porci negli anni in nazionale causa vari motivi,ma di solito si faceva gli schizzinosi e se veniva chiamata gente a caso quelli forti veramente non giocavano.
Io ho giocato sia con gente a caso che con i topz
nationaplayer è un po prendere per il culo shagaz e compagnia quando blaterano su skill varia
Mi sono veramente divertito tanto su vortigern.Ma tanto tanto,e tu(ci stavi? bo)e l'80% di gr era un buon bonus al divertimento.I flame chilometrici,gli sfottò etc
Io parlo di patch e specialmente di un daoc che praticamente nessuno ha visto(se non a filo d'erba causa equip)cioè quello di OF toa
per non andare OT faccio una domanda:
ma al 50 come ci si prende l'equip per iniziare a fare rvr valido?
ai miei tempi ricordo che ci si craftava i pezzi lisci, e poi ci si spellcraftavano stats e altra roba, ma insomma era del tipo "paghi e usi", ora invece?
Qualche pezzo craftato ti capita di metterlo in tp, ma ora non serve piu averlo a 100%.
Per quanto riguarda l'equip: pezzi del drago + quest del drago + artefatti + Epic SI dungeon is da uei.
La roba di darkspire è per barboni :hidenod:
beh, mica tutto. poi vabbè, sul classic...
oggi ho iniziato ad expare in trial e sto a lvl13, abbastanza spaesato anche perchè oltre a tutte le novità (omg a livello 13 ho la mount che in daoc nemmeno esisteva) sto anche giocando su midgard.
Esistono ancora i BG per fasce di livello? e livellando l'hunter apparte tenere maxato archery e mettere i punti su spear, beastcraft non lo alzo mai? non è utile per expare?
per i gruppi il mio problema è che non so dove cercarli
ho letto inoltre che una tecnica per expare fast fino al 40 è grindare i mob vicino alla relic alle uppland, dal 20 al 40, e dal 40 al 50 farsi le quest.
Una cosa del genere più o meno sempre che non riguardi vecchi periodi di Daoc
comunque quando ho creato il pg e non mi sono trovato vicino gna faste mi sono sentito perso :afraid:
ora non ho ben capito neanche dove mi trovo, qual'è attualmente un buon sito per trovare info aggiornate?
intanto sto leggendo camelotvault che così mi aggiorno :p
www.valmerwolf.com per quanto riguarda ML-CL-Artefatti etc se non ne sapete proprio nulla, per expare penso vi convenga grindare fino al 40, poi 40-50 lo fate con una quest ripetibile all'infinito che paga piuttosto bene
l'avevo già postato io prima:D
bel sito, grazie, a grindare dopo aver expato daoc vanilla penso mi verrà naturale :P
se nelle zone classiche va bene farò anche qualche dungeon
il nick spetta, mi pare di aver usato Heimdallh :confused:
Ho poco tempo per giocare ore oltretutto devo ancora decidere se fare savage, warrior o rifare il berserker :D
Guarda non te lo so dire perchè tutti gli ultimi pg che mi son fatto la fase exp diciamo che l'ho "zompata" (:dumbnod:) in NF c'e' il bonus dell'exp quindi trovarsi dei mob da fare li paga sicuramente di più, gli ultimi pg che mi sono expato veramente (tipo 2 anni fa) li expai nelle istanze di catacombs con le task, sempre nelle zone classiche..
edit: cmq mi ricordo il tuo nick da vorty, cos eri 1 vecchissimo wise lord?
NF sarebbe new frontiers? e dove sarebbero precisamente?
I nomi dovrebbero essere gli stessi delle vecchie frontiere, non so se ci si arriva allo stesso modo però :D
capito, intanto mi sono messo a segare mob nel BG e va abbastanza veloce
allora sono da 45 minuti davanti al market explorer e non sono riuscito a comprare nulla, ho provato a cambiare server dal channeler ma è inspiegabile non riesco a comprarli, alcuni item scompaiono, altri cambiano nome ... qual'è la procedura esatta x comprare qualcosa?
cerchi, una volta trovato qualcosa vedi che di fianco al nome c'è scritto il nome del server su cui si trova o la zona se si trova sul server su cui già sei...se si tratta del primo caso vai dal channeler e teleportati su quel server e rifai la ricerca se no clicca su compra e ti si apre la schermata completa del mercante di quella casa e nell elenco troverai anche l oggetto che cercavi, magari può stare nelle pagine successive e nn direttamente nella prima...poi se vuoi comprarlo sappi che comprandolo dal merchant explorer paghi il 20% in più altrimenti puoi andare a piedi a casa del tizio e comprarlo a prezzo originale...
il problema è che anche quando l'oggetto si trova sul mio server, se faccio buy mi dice solo che mi costerà il 20% in più e non accade nulla ...
skin non aggiornata
allora ho scaricato la Bobs UI.
Ma ho ancora un problema, alcuna roba la compro tranquillamente, altra roba invece compare nel Market Explorer ma nella pagina del Player Merchant non compare e quindi non posso acquistarla. E' un problema mio o di refresh del market?
Inoltre volevo chiedervi, visto che ora sono finalmente al 40
1- in quale zona di ToA devo passare x fare le rep quest per expare dal 40 al 50?
2- dove inizia la champions quest dell'hunter a jordheim? ho provato a parlare con qualsiasi NPC ma nessuno riesce a darmela
3- ho 2 quest nel journal, di cui una è l'epica dell'hunter, di cui per sbaglio ho distrutto gli item, ma non mi fa cancellare la quest, come posso fare?
4- come posso fare a bindare le 3 action bar, o almeno la prima che è bindata da 1-9?