hib warden + vamp/vw/champ e ari qualsiasi cosa.
su alb boh, non saprei ma io andrei di sorcio + friar/tic. Non ha senso girare senza speed.
mid skald+valk
Printable View
hib warden + vamp/vw/champ e ari qualsiasi cosa.
su alb boh, non saprei ma io andrei di sorcio + friar/tic. Non ha senso girare senza speed.
mid skald+valk
perchè sarebbe libero il sorcio? il warden ha powerleak, ergo o mocca o non fa un cazzo... il prete basta si becchi 2 posizionali del vw (con celerity) e muore perchè indossa pelle, se si mette male o il warden tira rr5-twf...
il pet ml9 al warden manco lo tocca, e nemmeno il vw per via della bg... o volendo si potrebbe fare il contrario =)
prete sorcio
ward vamp
Se stanno fermi come nelle ultime ipotesi a fare i bg reciproci, non vince nessuno, tanto nessuno casta, il moc e nerfato dal vamp, il vale non casta con gli stili del prete ecc.Se ne esce solo se si sculano qualche critico.(vale e prete fanno molto male se si impegnano :) )
Verosibilmente pero' non stan fermi come babbi di minchia, e il sorcio genera tanti cc,debuffa le stat in teorie gia rese a zero con ml9 10 del prete anche se ward e prete li rifanno contro il vamp il mezz sul sorcio dura non troppo (vedi self del sorcio con resist) e il vamp un prete non lo piglia proprio facile e il mana lo finisce molto in fretta.
Ward slamma ma il sorcio si tiene il quick mezz per evitare doppio elementale sullo stun al prete che anche a purge up fa perdere tempo ai nemici o meglio 2 swingate.
Penso che a parita' di bravura potrebbe essere alb a spuntarla ma solo statisticamente di poco-
Come mi piace il fantadaoc con classi random!!!! :sneer::sneer::sneer:
esiste la possibilità che il prete(nn parlo nemmeno del sorcio) sopravviva allo slam
se crasha il vw:banana:
seriamente parlando..vw e ward vs melee nn c'è storia con scambio di guardia ti fanno nulla...e hai tutto dico tutto quello che ti può servire e come 2 vs 2 imho sono i migliori...
forse xo vs molti vedo + performanti in alcuni casi altre coppie...
per dire in caso arrivano N maghi vedo + performante un vampiro di un vw...
sìsì guarda con pera (vw 10L) ho fatto i peggio numeri, abbiamo segato qualsiasi duo di rank anche superiori ai nostri :sneer:
-edit-
se arrivano N maghi il vw ha baod e un paio di interrupt istant, poi magari mettici lo zo del warden, un lancia arma fatto a dovere e gg :D
non si capisce un cazzo :rotfl::rotfl:
Si il vale non casta ma trishotta il prete. Cioè nella situazione che hai descritto tu con prete in bg sul sorcio e custode in bg sul vw, quanto pensi che ci mettino vw+custode a scoppiarsi in celerity un prete? Poi per sharare il prete ha bisogno di far entrare la combo sul custode, ma tra bolla, blocco e parata non so quante riesce a farne entrare di combo.
Ma forse ho incontrato tutti vw scarsi io anche se non credo ma con il mio prete il vw non è un problema; il prete non è così tenerello come sembra ha il buff abs che in pratica è come se fosse vestito maglia, è vero che il vw fa dei danni molto alti ma un colpo suo corrisponde dai due ai tre miei e non c'è mai stato un vw che mi trishottasse anceh perchè con 2500 pf vorrebbe dire che mi fa oltre 800 danni a colpo e io in alternativa dovrei stare fermo, cmq fate il conto sempre due pg contro il prete come se lo strego non potesse fare nulla nel frattempo :) se specciato mente corpo ha debuf for dex doppia cost for e anche doppia dex in pratica la celerity è andata, e questi son istant che tempo 5 sec li lancia tutti e se nessuno interupta lo strego quello fa un macello; il bello della coppia prete strego è che non si possono permettere di fare assist sul prete e le cose sono due o il vw si dedica al prete in quel caso il prete ha buone possibilità di vincere o lo inca il custode allora il prete nn lo batterà mai ma il custode sta li 10 minuti a menarlo prima che lo possa killare anche se gli shara tutti i buff che cmq vorrebbe dire almeno 8 o 9 slam in tutto questo ovviamente ci si dimentica sempre del pettone ml9 in parte buffato che da solo fa 400 danni a colpo ma come detto da alcuni è fantadaoc :) perchè ogni incontro non è mai scritto
Ripeto quello scritto sopra il custo e il vw sono debuffati e un custode ci mette una vita a shararmi tutto conta che nella casualità sharano anche le resist i proc e tutto il resto inoltre la doppia dex mi rimane sempre inoltre sicuramente entrambi non avranno più purge avendolo usato per eliminarsi il mezz quindi i debuff se li tengono tutti e poi ci si dimentica della tempesta statica del disarm ad area del prete.
Sarà a me la coppia prete strego mi è capitatata sia di giocarla sia di incontrarla come nemici e devo dire che è proprio dura.
Al prete non conviene sharare meglio menare per curarsi e poi gli altri sono già debuffati.
mi spieghi cosa intendi per "il custode ci impiega una vita a shararmi tutto"... non hai capito tu mi sa... lui fa control sulla bg usando ML3 battlemaster per non farti castare se non in moc. e usando moc tu fai l'80% del danno su resist body 50%... pensi che nel frattempo il prete non sia esploso? indossa pelle...
Bello il fantadaoc. Solo una cosa non mi e' chiara: qua si parte dal presupposto che prete e sorcio sian in un metro quadrato a farsi picchiare in melee.Mi spiegate come mai dovrebbero riuscire cosi' facilmente a arrivare a picchiare il sorcio senza cc e senza charge? Poi nessuno dei due ha stoicismo, posson purgarsi un mezz o un root non tutti e due. Penso poi che il sorcio possa metter giu' una speed warp, no? Faccio anche un'altra osservazione: il prete ha stun (breve, mi pare 4 sec) sul secondo colpo di una combo che parte con un anytime. Insomma io non sarei cosi' sicuro di veder i 2 hibbi in range melee. Scatenatevi :sneer:
Non so se in america è diverso ma io ho sempre saputo che sharare vuol dire toglierti buff tramite abilità che si possono avere o con ml10, o il vampiro o la valkiria (ma solo doppia dex) quindi per shararmi deve per forza stunnarmi su slam e non gli entra proprio sempre e mentre sono stunnato farmi ml9 e poi ml10 e nel tempo di uno stun non lo porta due volte lo stile ml10 anche perchè se no lo fa in stun io lo paro e no shara nulla ripeto conta che è stradebuffato lui e il vW. Se entrambi menano a me lo strego nn ha bisogno di bg e in distanza utile fa quello che vuole e i danni li senti eccome pure in moc.
Cmq ok se per voi è così ridicola la coppia strego e prete io sono contento anche perchè girando con il prete so quello che può fare e so chi posso o non posso killare e sottovalutare un nemico lo si fa sempre partire avvantaggiato :)
Ps vero il prete veste pelle ma è più robusto di uno che indossa maglia con il buff abs.
E' quello che volevo dire loro concentran tutto contro il prete dimendicandosi dello strego che è il vero pericolo del duo :)
Ho cercato di dire che lo strego ha Sw, mezz root singolo e ad area ( che è meglio non usare se no per interupatare) 4 debuff pettone ml9 e ci si preoccupa solo del prete :)
Si ha stun su secondo stile con apertura anytime di breve durata e stun su secondo stile con apertura su parata è vero che para spesso ma no è così semplice che entri lo stunn quando sta su secondo stile solo che il reattivo debuffa per haste :)
lol combo del prete vs bg, block rate, parry rate di vw warden e bolla rossa
Non mi pare di aver mai scritto che stunno uso sempre il reattivo di copertura su parry per debuffare haste del 21% io stunno solo determinate classi altre neanche ci provo sei tu che continui a dimenticarti lo strego sono sempre entrambi addosso al prete.
Io so che contro un vw di pari rank max un rank sopra vinco sempre contro il custo invece perdo per via dello scudo ma cmq ci mette delle ore a buttarmi giù.
P.s. I swingo al cap senza celerity.
Con i vari interrupt il sorcio viene bloccato, arrivi in melee sul sorcio, il prete mette bg per far castare il sorcio, slammi il prete e sia custode che vw scoppiano il prete con tanto ti interrupt sul sorcio dato dai proc aoe e dagli stili ml del warden, finita bg il sorcio scoppia. Tutto se il sorcio è scarso. Giocandosela bene il sorcio mezza e fa sprecare purge, quindi roota ma non è libero lo stesso di castare visto che il vw lo lifetappa/disease, se il warden rimane indietro è libero di curare, come il prete d'altronde, però nel frattempo finiscono i cc e si ingaggia in melee. Secondo me giocata al 120% vince il duo albo, nel restante dei casi hib.
mai perso da un sorcio in 1vs1, anche se mi moccavano in da feis :sneer:
beh effettivamente l'arci fa giusto quei danni in più :nod:
e logga vent -.-
hai ragione era rosc quello dello stun su combo..cmq il resto del discorso vale per te, cmq nn per sminuirti ma il custode ci mette ore a shottare qualsiasi cosa pure un caster :rotfl: visto che nn è proprio un dmg dealer, il vw nn capisco come possa essere spacciato contro un prete visto che le difese dovrebbero essere superiori le sue e procca pure malattia a ruota quindi le tue cure vanno a farsi benedire, tralaltro il prete nn ha interupt a distanza salvo quel taunt de merda, quindi un vw che sa poco poco kitare col frontale dovrebbe aprirti miseramente...e in ultimo che arma usi per cappare una 2h senza celerity?
bah in melee nemmeno da discutere vw e ward sono superiori in caso kitano imho snare + malattia sul prete(tanto senza stoicismo e det se lo suka un pò o si ferma a levarsi malattia) e si gioca al gatto col topo col sorcio..se prete purga va beh muore in uno slam easy easy...ok ha resist rosse quello che vuoi ma i suoi 400 danni di prima e 600 700 di secondo li fa ergo 1000+ danni ogni 2 colpi...e minimo 5 colpi in uno slam entrano...(e nn parliamo di eventuali critici..
il prete nn toccherà praticamente mai nessuno dei due..il + fracile è il vw che può contare su bolla parata schivata e guardia(senza contare bg intercambiabile)...
ma io mi riferivo nn hai danni che prende ma lui parlava spesso di sti proc di cura che alla fin dei conti quelli da stile e di proc offensivo li vedrà col binocolo...lo share quasi se lo può sognare idem lo stun...l'unica possibilità è che il sorcio si tenga sempre a debita distanza e usi bene i cc ma ripeto se vw e ward arrivano sul prete e nn possono essere mezzati e il prete viene slammato e nn purga è già morto...e fisicamente parlando è il punto solido del gruppo..
mi avete fatto venire voglia di giocare il warden :rain:
io i mezz li fo, se poi smezzate tutti non è colpa mia :sneer:
Il bello del fantadaoc è che i nemici sono afk :sneer: :sneer:
organizziamo torneo 2v2 sul devon attuale:nod:
iscrizioni aperte, mandate pm ad acegentile