Non so se è piu' ridicolo lui o alcuni di voi che gli danno pure importanza.
:nod:
Printable View
Non so se è piu' ridicolo lui o alcuni di voi che gli danno pure importanza.
:nod:
Minchia sto thread sta diventando epico,un flame in news sul cattolici.it è la cosa più lollosa che mi sia capitata di vedere da tempo immemore :rotfl:
Eh si, ti manca giusto una vita a te che ci dai anche corda a ste battute.
Quote:
ps no non credo proprio^^
Ah beh, allora sarai un coglione anche peggio di me. Guarda in Italia, il piu' coglione di tutti l'hanno fatto premier.
Non penso rispondero' alla prossima, anche perche' ci passerai N anni a pensare come rispondere (non avendo un cazzo da fare nella tua vita, dichiarando comunque di essere superman in qualche maniera) e non c'ho veramente tempo di fare uguale.
dio por** (tanto sono in tema) anche partendo da un thread in fun sul coglionetto che posta foto e cattolici.it passando per il garante della privacy adito con una mail da un terzo per la privacy altrui si e arrivato a dire berlusconi merda e poi ad i provatoni sulla realife.
minchia state veramente malissimo :rotfl:
berlusconi merda è infilato ovunque :dumbnod:
siete incredibili :rotfl:
Dai è tipo telenovela ci flammiamo a turno, stavo pulendo i pm e ce ne stavano ancora del mio flame vs Alkabar, era più duro di McLove :D (detta in simpatia McLove non ti incazzà)
Poi c'era un tempo quando Hudlok era Hudlok e non aveva ancora cambiato sesso, oppure ogni tanto apparivano le triagonate.
Ma anche io a quei tempi mi mettevo e linkavo 10 pubblicazioni ora chi si mette ancora.. a parte che discussioni scientifiche non ne stiamo avendo :cry:
Si dovrebbe avere una discussione scientifica in cui non siamo d'accordo e ci riflammiamo come ai vecchi tempi.
Sabato e domenica senza forum e oggi mi ritrovo a leggere 3-4 discussioni sull'argomento sparse in un paio di sezioni.
Non si capisce un cazzo.
Mi è arrivato un messaggio su Facebook dal fondatore del gruppo
"Per tutti quelli che hanno pensato a cosa ha detto il papa quando è caduto"
dove c'è scritto:
Ragazzi questo gruppo è stato messo nel sito dei cattolici online riempendo di insulti tutti quelli che si sono iscritti !!! se volete vedere ecco il link http://www.cattolicionline.it/2009/0...ontro-il-papa/
per farvore mi date una mano a far togliere l'articolo che riporta anche parecchi nomi !!1..riempite di email il direttore e gli altri...grazie...
Questo Serra è proprio uno sfigato.:sneer::rotfl:
nuove news sul sito http://www.cattolicionline.it
ma scusate fatemi capire.Quel sito ha avuto per tutta la settimana 0 visite e ora in 3 giorni è arrivato a 850? :confused:
si fa pubblicità... se non ci si clicca torna a parlare al vuoto
Cmq flame a parte ricordatevi che siete tutti atei, alcolizzati, blasfemi, drogati e pure un po' checche represse (quest'ultima soprattutto failbarbie)
Direi di tornare a fare i cazzi nostri, abbiamo dato anche troppa importanza a sti quattro gatti coglioni e stusciapanche, è ora che tornino nel dimenticatoio da cui provengono, l'oblio è la cura migliore verso l'estremismo religioso e ottuso, gli avete pure fatto salire il counter, con 800 accessi mo si sentiranno importanti...