stanno cominciando l'8 ^^
Printable View
stanno cominciando l'8 ^^
in un giorno lo finiscono? :confused:
si, ff8 è quello che meglio si presta alle speed run / low level challenge per via del sistema di livellaggio mob
anzi a lv bassi è fottutamente + facile, basta sintetizzare/acquisire le magie adatte per pompare le stats :sneer:
quindi ora finiscono l'8 in teoria in 8 ore... e sono a 142 ore. Poi hanno 26 ore per finire il 10, il 12 e... cosa manca? basta?
:hm: per finire il 10 veloce basta prendere l arma finale di wakka con danni aperion e GG
ma nn so quanto tempo ci vuole per prenderla :hm:
sbaglio o ci stanno mettendo un po' troppo per finire l'8? mah! non sono poi così nerd ghghgh
però a me è rivenuta voglia di giocare all'8 lol. io ho il gioco originale comprato al tempo, ci sono patch da mettere su?
Seeeeeeee l'arma di wakka riuscivi a prenderla solo vincendo il campionato. Io non ho capito manco come si gioca.
Per il 7 ci sono delle patch particolari che lo fanno funzionare con XP se non erro, per l'8 non saprei, secondo me con Xp non dovrebbero esserci problemi (con Vista magari, chissà), l'unico problema potrebbe essere la compatibilità delle sv :P
Io è una vita che dico che vorrei rigiocare il 7 e l'8 (e ricordiamo che il 7 l'ho finito ma non ho mai visto il filmato finale per colpa di una coincidenza fatale -.-ççç)...
senza una ps1 non si è degni di postare sul forum, vedete voi
l'8 mi girava senza problemi su xp
mi sa che ormai hanno perso le speranze, stanno delirando :rotfl:
e poi sono ancora all'8 :afraid:
Soprattutto se fanno la speedrun senza sapere come, giocando un po' a cazzo di cane e morendo ogni 10 minuti... Cazzo te la devi giocare a suon di shield, protect, mirror e pioggia di items e tutto i resto, non puoi andare in ghigno a tutti i mob e sperando di farcela ad attacchi altrimenti riparti dal salvataggio. Almeno si divertono, ma ogni tanto noobano di brutto. Sarà la stanchezza
Beh, son quasi a 50k $, pero' :)
Bravi loro :D
Bah.. dovevano prendere shar.
Lui avrebbe dato il boost di cinesaggine necessario :nod:
nah non sono tipo da speed run io :nod:
hanno appena finito l'8, 24 ore :nod:
se gioca male sto tipo...
10 ore ff12 credo sia mission impossible :nod:
è uno dei ff che se non livelli non vai avanti :scratch: e anche una merda di ff :nod:
Se il ff12 è quello col gambit arrivati a un certo punto c'è il powerlevel automatico.
qual'è il ff+ bello secondo voi? io ho finito solo un 4-5 volte l'8 che mi piace troppo, poi ho provato il 7 che tutti dicono spettacolo, e avevo le palle piene dopo 1 ora scarsa
io l'ho appena rifinito per l'ennesima volta l'8....ma il 9 non so proprio come procurarmelo QQ
giocano al 10 :blush: pure io ci voglio rigiocare . ma chissa' dove è andato a finire il mio :cry:
c'è una femmina nella tana dei nerd !!!
ma chi è :D
:rain:
io mi ricordo che il 7 lo installavo pure su xp...o forse mi confondo con l'8. Si per il 7 so che ci sono millemila patch. l'8 invece va tranquillamente su xp.
qualcuno mi piemmi la procedura per emulare il 9, è quello che ricordo meno e mi piacerebbe rigiocarci. mi farei 8 - 9. Il 7 ho paura di infoiarmi con tutte le robe dei chocobo uhauah
Non hanno scritto se sono o meno riusciti a finirli, quindi ne deduco di no... ma han tirato su 50.600$, partendo dai 20.000$ che si erano dati come budget iniziale.
Tutto sommato, bravi loro :D
difatti, questo branco di finti pro-speedgamers ha tirato su 50k $ senza nemmeno raggiungere lo scopo fissato, altro che fail
(secondo me final fantasy manco gli piaceva a sti qui :D)
io ho FF7 originale per PC ma nn riesco a farlo girare -.-
mi sono perso come funzionava la questione soldi...
Semplici donazioni :)
Un tempo c'era Teleton dove si esibivano cantanti ed attori ora ci sono i nerd che h24 giocano ad un gioco :D
stica, 50k di donazioni.... quasi quasi mi organizzo pure io una finta maratona :p