Orami è un pò. Giù un mesetto fa me faceva 800-850 e passa, magari anche prima.
Il numero c'è , ma il problema è che il pve è veramente un ditone nel culo. ._.
Printable View
Io sono fullsc 100% e gioco da 2 mesi ho fatto il tp con roba spam tipo 2 anelli di kobil e 2 bracciali orrendi di dartmoor , la collana di df , la cintura di df , il mantello di tajendi e poi una spellata che ho craftato 100% al sorcio spendendoci 100 miliardi.
MA c'è un MA.
Sono 44 mind 31 body.Bene su questo server non serve a niente.Le Ra che ho non servono a niente.
Devo respeccare tutto.Sos è buggato funziona solo sui danni diretti e sugli attacchi fisici , se un bardo è in sos io lo mezzo non si mezza e lui mi mezza :rotfl:
Il charm è buggato è impossibile charmare qualsiasi cosa gialla usando meno di una barra di mana.
Il 99% dei char sono berz e svg con det5 e charge , le nuove RA sul server vecchio senza spell dmg , spell range e res pierce sono totalmente pro tank.
In definitiva mi tocca respeccare se voglio giocare 45 body ed essere un nuker col mez blu e respeccare le ra e pigliare Pd5 senno' il 5L per prendere lo shield of immunity non lo faro' mai.
Setup da fare su albion per giocare 3 merc 3 chierici pally sorc :rotfl:
Ma soprattutto perchè soffrire così.
io ci sto giocando e mi diverto parecchio
Boh io c'ho speso 100 miliardi a daoc ormai non voglio infilarmi a giocare sapendo che il giorno dopo potrei non averne più voglia :rotfl:
Io sto expando uno shammy su mid mi chiamo Ashlye sono liv 16 ho tipo iniziato l'altro ieri.
Se qualcuno mi vuole faccia 1 fiscihio, atm sto expando con chi trovo a caso ;).
A parer mio è un bel server, e molto ben equilibrato come popolzione.
I noob ci sono dappertutto come sugli official ma c'e' anche gente in gamba.
In sintesi voto positivo.
una info veloce per favore, per fare rvr ci si diverte piu su eden (che mi sembra l'istant 50 piu giocato) o su uthgard? ty
sull'rvr di uthgard sono poco informato che non ci gioco da molto tempo, ma su Eden o vai a fare gvg (quindi devi avere gank abbastanza seria) o vai a zergare in massa a emain... è peggiorato assai eden u_u del pvp non parliamone neanche, appena ammazzi qualcuno ti arrivano mille inutili send rosikoni..
eden fa schifo non dico altro
da quando le OF sono attive :DQuote:
Originally Posted by Theodentk
quali sono i requisiti per rollare un pg su uthgard?
Nel senso serve avere il gioco in scatola o è scaricabile via web?
Era giusto per provare dopo 5 anni di stop....
Qualcuno mi fa luce?
Grazie
Tranqui, è che dopo 5 anni, con tutti i cambiamenti del caso, ti sembra un'unica grande famigghia :P
Cmq ho già trovato le risposte che cercavo, e se tutto va bene (esami) rollo un merce su Uthgard così a scazzo.
Potessi ri-rollare tutti gli Avengers pure :(
/nostalgia