Che coglioni quelli della Konami..
Printable View
Che coglioni quelli della Konami..
perche? finche la gente continuera a comperare PES , " perche è Pes e perche Fifa fa schifo!!! " , non vedo perche debbano sbattersi a lavorare ogni anno :rotfl:
Quando un prodotto fa schifo o è scadente , non lo si compra sopratutto se l'antagonista -attualmente- è il miglior gioco in quel campo
Fifa 10 inc :drool:
esce oggi?
pdpdpdpdpdp...ho ancora la botola in assistenza....QQ
e io che volevo nerdare sto we. -.-
Pare mezzo definitivo....mi sa passo al lato oscuro della forza a sto giro :nod:
Lo sto provando per pc finche non mi arriva per Xbox :nod:
Sapete se la versione PS3 e' al pari di quella 360? O se ci sono differenze? In caso preferisco prenderlo per ps3.
Domanda da NON possessore di Xbox360:
per giocare online con fifa o pes che dir si voglia, devo pagare per accedere al live?
l'abbonamento live solito
Se si preferisce la versione 360 e' solo ed esclusivamente perche' sul live c'e' piu' utenza e piu' bimbiminchia da rullare.
perche hai gia fatto l'errore di prenderti una Ps3 , per favore non perseverare .....e comprati il botolo x con fifa :sneer:
A parte questo non lo so , bisognerebbe provarli " personalmente " su tutte e due le console.
veramente li ho trovati su un link della MS -.-
Cmq la versione PC non ci azzecca un cazzo con quella delle console -____________-
sembra un'altro gioco completamente
Poi se non sbaglio a FIFA è possibile giocare solo con l'analogico, ed è sicuramente meglio quello della 360. Per pes invece chi gioca con il d-pad meglio il pad ps3
versione ita quanto costa scusate?
Personalmente opterei per la versione xbox per il "prezzo" :D , e penso che come motivo basti e avanzi
c'è qualche community/forum dedicato a fifa?
quante volte hai già vinto la sagra della cazzata?
il 70% della gente che conosco fa proprio quello che hai scritto fra parentesi
opsss...ecco il primo esempio lampante
Fate prima a scrivere: Naz compra la versione xbox perchè la compro anch'io, così evitate di rendervi ridicoli come al solito
In verita' l'ho comprato -felicemente- per ps3.
Preferisco il controller della PS3 perche' ci gioco da N milioni di anni dai tempi della ps2 con PES, e per giocare a fifa il controller ps3 e' nettamente migliore rispendo al pad 360.
Riguardo al discorso multiplayer, ci sono N giocatori sia da un lato che dall'altro, trovo abbastanza stupido il discorso su 360 c'e gente su PSN non c'e nessuno in quanto non e' assolutamente vero e per quanto mi riguardo non ho mai avuto particolari problemi nel giorcare multiplayer con la mia PS3 :nod:
quest'anno faccio il grande passo, mi butto su fifa, almeno per x360 sicuramente.
Per pc il rapporto è lo stesso? o mi ritrovo un fifa peggiore e un pes migliore?
fifa console > Fifa pc
pes console > pes pc
in due parole
Console > pc qualsiasi sia la versione/gioco :sneer: