jami quando te la pianti di svuotarmi la contingency?:fuck:
Printable View
jami quando te la pianti di svuotarmi la contingency?:fuck:
Mi han fregato Tracy McGrady ma almeno son riuscito a prendermi DeGiovannone Blair
iodolo immenso!
Io su Feisbuk in gruppo con te non ci vengo :fuck:
Blair me l'avete soffiato per 1 pick QQ
Non c'è modo di contattare kalgan? sta in messico sotto Peyote controllato da uno shamano?
che draft del cazzo a 'sto giro QQ :cry:
cazzo avevo 10100 persone in lista e mi è rimasto l'ultimo in fondo webster che mai l'avrei voluto ad una pick cosi alta, rosiko
scusate ma non possiamo far nulla per JKalgan? se no aspettare altre 12+ 12 ore a vuoto è frustrante anzichéno e varrebbe la pena skippare...
Dai dai che finiamo sto benedetto draft!
fine draft! sono abbastanza soddisfatto... ma kalgan quando torna? mi dispiace per lui... harlem immagino sia sparito del tutto, invece...
IO ho un amico che gradirebbe gicoare anche facendosi una squadra di scartine...Ihc non potresti passargli la gestione di Harlem che lui poi si prende i giocatori tra i waivers?
Nel caso mandami un PM che vedo di mettervi in contatto....
(NB alla fine per noi non cambia nulla, e almeno avremmo tutti i giocanti)
QQ Jamison fuori per 8-13 partite!
Partiti!
Big Z non è + quello dell'anno scorso QQ
mmmm
Esordio con sconfitta per Frascati che perde di 7 punti dagli Orangutangs di Vincio , usciti vittoriosi grazie alla straordinaria prestazione di Kevin Durant che fà segnare sui tabellini 41 FP in 42 minuti giocati, e a una impressionante regolarità di squadra.
I Racoons devono ritrovare gioco e intensità, Howard e Pierce da soli non bastano.
Sinceramente mi pare eccessiva come cosa... Alla fine è la stessa variabile che uno si dimentica di cambaire la formazione o per 5 giorni è in trasferta e glissi ronmpe mezza squadra.
Se fossimo più avnati avresti ragione ma si tratta di un paio di partite e, in ogni caso, pescherà tra gli scarti.
avevamo pensato cn pitone di aspettare un giro per "fare pari", ma in realta' il calendario e' troppo disordinato, per cui vado. so che tecnicamente e' un filo ingiusto.. ma alla fine e' un gioco, dai :)
Cioé io e baka abbiamo pareggiato???
in effetti il sito nuovo smongola un tantinello :D
e.. ma non c'è più nemmeno l'overtime??
a me da win ma in realtà ho perso
se ben ricordo anche l'anno scorso durante le prime giornate i tabellini erano un po' imputtanati, poi dopo qualche igorno è stato corretto tutto
4 anni fa feci una lega con 6 partecipanti, si facevano 210 punti a partita:D
mmmm
ho cominciato bene...
3 partite 3 sconfitte
Beh se non mi giocano in 5 e faccio 130 voglio assolutamente una reazione al rientro dei migliori..
Porca puttana!!
Certo che sfiga, mezza squadra infortunata, speriamo che diano il meglio al rientro, perchè per ora vado su 5 sconfitte su 5 orco' Ido
c'ho la squadra che è umorale come una figa -________-
non posso alternare partite da 220 punti a partite da 160 :madd::madd::madd:
almeno non sei un materasso come me quest'anno... inizio a pentirmi di un paio di scelte:lol:
La stagione e' lunga, e poi ci sono 6 posti disponibili.
E' troppo tardi per partecipare ?
Temo di si Zi :(
Btw quest'anno sono partito malissimo, prime 3 partite 3 sconfitte, poi si sono ripresi con 3 vittorie, ma adesso stanno di nuovo offrendo prestazioni ridicole .
Anche io mi sto pentendo, primo pick dwight howard che non sta rendendo ai suoi standard, poi ho dato fiducia a Big Z considerato gli anni passati, speriamo si riprenda.