chiedi consigli ad altri docenti... e vedi cosa ti dicono, di sicuro un consiglio random di un docente vale più di tutti i nostri messi assieme...
alla fine è questione di esperienza.
Printable View
chiedi consigli ad altri docenti... e vedi cosa ti dicono, di sicuro un consiglio random di un docente vale più di tutti i nostri messi assieme...
alla fine è questione di esperienza.
prendi una ragazza a caso e chiedi se ingoia.
lei secondo me ti risponde una roba del tipo WHAT e tu rincari la dose dicendo 'ecco, lo sapevo, non mi state ascoltando...' ti metti a piangere e te ne esci dall'aula
... e dal college e dal paese per essere poi estradato a San Vittore per molestie sessuali....:thumbup::thumbup:
Faccio una gran fatica a mantenere un contatto visivo che non venga interpretato come una minaccia...
Per ora, il nervosismo e' di meno di quello che provo quando sono ad una conferenza... anche se sono 86 studenti....
scusa, molestie sessuali se chiedi se ingoia... ma sai quante volte avrebbero dovuto arrestarmi allora...
Nuova lezione, nuove fatiche, a forza di diarrea a causa della adrenalina mi sto spompando...
A un certo punto della lezione gli ho introdotto la legge dell'idiota:
se avete un sistema e volete sapere se e' sicuro, fatelo testare a un idiota, se riesce a farsi male, allora e' insicuro. Non potete battere la creativita' di un idiota...
Sto corso e' davvero un sacco di blablablah...
per introdur loro il concetto di sistema ho fatto la metafora del corpo umano.... per introdur loro il concetto di caratteristica emergente ho fatto una analogia con la mente umana... O se no si mettono a dormire e mi metto a dormire anche io... :gha:
speriamo che non escan fuori pazzi da sto corso... :ach::ach:
Calcola che il nostro Prof di Informatica per introdurci il concetto di computer (quelli che andavano ad informatica di computer ne avevano...) ci diceva: ecco immaginatevi che dentro quella scatola ci sia un cinesino (molto politically correct -.-) e ogni cazzo di volta ad ogni istruzione "il cinesino" faceva quello che "dicevamo" :lol:
O maremma maiala...
Le lezioni vanno bene, l'unico problema e' che prima di ogni lezione mi viene lo scagazzo.
Mi sto spompando... aiutoooo....:lol::lol:
Vai un po' prima al cesso magari, o digiuna e bevi solo aceto e limone :rotfl:
Ma li chiami anche alla lavagna ?
Prendi due banane, una magnala perchè "astringe" come dice mia nonna e la seconda schioccala nel tabaren, vedrai che il cagotto sparisce in 15 giorni...
cmq per la cosa delle slide max 20 a lezione...
semplicemente rifai le slide e diminuisci il carattere o riassumile ulteriormente (alla fine non si studia sulle slide, ma sui libri, le slide servono solo come pilot)...
1° non se ne accorgono
2° li accontenti e vai avanti col programma :D
statistica uno dei pochi corsi studiati solo su slides... però devi vedere come sono fatte le slide :nod:
sempre passato tutti i corsi con slides e appunti al poli..anke xkè prendere un libro è una fucilata al portafogli ogni volta
La storia del non studiare solo sulle slide è un classico eh.
Cmq i corsi non è che siano cambiati molto, anzi noi ne abbiamo di più e seppur il numero di crediti per esame è sceso a conti fatti il carico è uguale di conseguenza abbia più esami ma che a livello di "pesantezza" sono uguali tra loro.
Btw slide + lezione va sempre bene imo
beviti 4 birre e fai lezione sbronzo.
1) niente cagotto
2) troverai la studentessa zozza che ti fa un soffocone!
Oggi mi hanno dato il feedback:
Le lezioni sono piaciute :elfhat::elfhat::elfhat:.
GG alka
Bono così...