imo esce assieme a diuc nuchem
Printable View
imo esce assieme a diuc nuchem
Btw amen se esce a marzo, l'unica cosa che mi scazza è che dovrebbe essere concomitante con gow3.
Per il resto ho già fin troppa roba da giocare da qui alla prossima primavera :nod:
Cioè i coglioni girano, ma tanto c'è qualcosa con cui supplire :D
No, l'ha ribadito nuovamente una seconda volta... è proprio questa l'idiozia della cosa in sè......1 mese fa disse così, ora torna alla carica dicendo sempre la stessa cosa..... sembra quasi che voglia discolparsi del fatto che FM3 esce ora mentre GT5 è già stato rinviato innumerevoli volte
Ah ok allora è proprio stronzo
Parere personale Gt5 rischia una cifra il fail mediatico, è un titolo che è stato rinviato di continuo con dichiarazioni che hanno lasciato spesso interdetti e ora ha un concorrente con i controcazzi con cui scontrarsi, cha ha già una struttura ampiamente rodata.
Cioè o esce un fottuto masterpiece con pochissime pecche (trascurabili) o imho faila.
Alla fine venderà cmq un fottio perchè si chiama GT, ma onestamente delle vendite sticazzi, ciò che è imporante è che il gioco sia fatto bene, io ho ancora grossi dubbi sulla modalità online e la gestione dei danni, è tutto da vedere come sarà.
sullo sticazzi alle vendite so pienamente d'accordo :D
vendera' perche' si chiama GT e perchè è IL gioco di simulazione di guida su PS3 (poi magari vendera' anche perchè è strafigo,chi vivra' vedra'), quello che dico è che non ci sara' la possibilita' di scelta
la maggioranza degli utenti non potra' scegliere, solo i pochi eletti che possiedono entrambe le consolle.
non c'è una possibilita' del tipo FIFA vs PES dove effettivamente qualcuno quest'anno rischia (e lo spero vivamente) di prenderla nel culo :nod:
tutto qua ;)
Cmq non riesco proprio a capire cosa stiano facendo alla software house Sony, si parlava di GT gia prima dell'uscita di FM2, ora siamo al terzo capitolo del prodotto M$ e ancora non c'è una data ufficiale.:madd::madd:
E' colpa di Sony che ha dato fondi e tempo illimitati alla Polyphony imho :shrug:
Se per fare un gioco ci metti 6 anni passi da "perfezionista" a "deficiente"
I lol'd
Quote:
Originally Posted by Un genio assoluto
Win :rotfl:
No ma....
http://multiplayer.it/notizie/72124-...turismo-5.html
Kazunori Yamauchi ha dichiarato ad IGN che Gran Turismo 5potrebbe prevedere anche la presenza di motociclette. "Se questo è quello che vogliono gli utenti, credo che sia possibile. O potremmo considerare di fare un Tourist Trophy 2, anche". Insomma, ci troviamo di fronte ad uno spettro di possibilità, di ipotesi, di considerazioni. Non certo di un annuncio concreto. Però una domanda ci sorge spontanea: quanto ci vorrà prima che una possibilità diventi un progetto?
La mia domanda é : non sarebbe forse ora di darsi una mossa e far uscire sto gioco del c...o? :confused:
non è possibile :ach:
Mo lo rinviano per altri 2 anni perche devono mettere le moto :rotfl:
Fra un po, dovra' vedersela contro il futuro FM4 :rotfl:
Ps. Uscira' insieme a Duke Nukem Forever.
PPs. Le moto non sono manco sta grande innovazione o novita'. (Prg4)
esce per lo smau :confused::confused::confused:
Cazzo si so totalmente rincoglioniti alla Sony
Eh beh certo mettiamo anche anche i carretti siciliani e le slitte, stanno messi male pz.
questa è stata una bastardata di qualche dirigente xbox che avra' mandato un'email anonima del tipo "omg bikes rox!!!11!1! i want and all my mates too!11!!!" e i polyphony sono andati nel panico
Per me vi state facendo troppe pippe mentali, ha vagliato l'ipotesi dicendo pure che è plausibile un tourist trophy 2 ^^
quanti anni so che deve uscire?
pippe mentali eh?
:dumbnod:
Su sta roba delle moto dico :O
Cmq poliphony digital ha sempre ritardato, non è che quanto sta succedendo con gt5 sia una novità :sneer:
Demo su psn il 17 dicembre
...
...
Almeno questa non si paga :sneer:
Cmq dovrebbe essere il codice finale a sto giro, vedremo se la supergraficona che se la vedi muori sara' veramente all'altezza delle aspettative
psn eu?
Si, la notizia è fresca fresca dal Playstation Blog Eu
Quindi si spera niente più rinvii? :D
Ma distribuiscono gratis GT Prologue?
buono buono, speriamo bene :nod:
http://www.gamesblog.it/post/16321/g...#show_comments
Primi video sul demo di GT5 che dovrebbe essere rilasciato il 17 dicembre
video sulla gestione dei danni nada ?
mi aspettavo di meglio :s
Figo, molto figo ma sinceramente dopo tutto sto tempo mi aspettavo davvero molto di piu'; a occhio e croce a vedere cosi' da sto filmatino di merda di youtube e' alla pari di forza 3, nulla di piu', nulla di meno, graficamente parlando, guardando shaders, riflessioni, normal map, HDR etc.
Ovviamente lo comprero' comunque ed in ogni caso.
se è fatto figo direi che la g25 ci sta tutta , poi ci sarà da inventarsi un modo per guidare :D