Si vero, bella puntata, meno filler di quanto possa apparire.
Printable View
Si vero, bella puntata, meno filler di quanto possa apparire.
grossa la 18 come puntata
non ho capito il finale però ç_ç
uh?
è il "segno"
puntatona capolavoro questa !!!!!!!!
puntatona con peter weller :bow:
Probabilmente la miglior puntata filler fin'ora :D
filler? sicuri?
no perchè credo che ci sia un particolare che non torna: l'auto arriva e spatascia la tipa, ok
ma se avesse spatasciato anche l'uomo bionico sarebbe verosimile pensare che la divisione fringe ne sia venuta a conoscenza... d'altra parte si muovono per cose apparentemente molto più banali del solenoide umano
robocop non si smentisce mai :confused: si ma mettere adosso sempre tonnellate di ferraglia :rotfl:
previsioni sulla reazione di peter alla notizia?
imho andrà a cercare testa di ghiacciolo mentre apre il portale e torna di la :confused:
se vogliono fare una 3° stagione io credo che finira con peter che va dall'altra parte e tutta la combriccola che tenterà di raggiungerlo/portarlo indietro. Quindi sara ambientata nell'altro universo :nod:
non male all'inizio, ma imo incommentabile la chiusura affrettatissima della puntata
Spoiler
:drool: gran puntata, veramente bella, sinceramente non trovo così fuori posto il finale:
Spoiler
Spoiler
Spoiler
per me è molto semplice invece il 2+2 che fa peter alla fine, per niente banale. E anche io credo che il segretario sia chi avete detto :nod:
anche io ho pensato la stessa cosa lol
Anche io ho subito pensato la stessa cosa, però dopo alla fine quando si vede la mano... a me è subito venuto in mente
Spoiler
La prossima è season finale?? Di già??
Bella puntata di brutto pz :metal: :metal:
Spoiler
questo non lo sappiamo.. gli dice solo "mi dispiace" se non ricordo male
ma quella che trasmettono in itaglia venerdi notte è la prima serie giusto???
ho letto una cosa inquietante...come ultima serie??? che già finisce?
Menomale...che mi sta intrippando e devo dire..cazzo è recitato bene pure :nod:
ovvio che si
io non ho tempo per cercarmelo subbato..me lo becco in italiano che tutto sto schifo non mi pare.
mm non sono affatto d'accordo :p doppiato vale il 20% dell'originale, basta sentire la differenza tra Walter originale (prova d'attore magistrale, imo) e quello doppiato.
vabbè, chiudo qui, è solo che mi piace troppo questa serie per cui mi spiace vederla rovinata :p
Spoiler 2° serie, Shub non aprire :asd:
Spoiler
Comunque anche secondo me walter doppiato non rende molto
No, il punto 5 non lo sapevo... nuoooo ç___ç
la voce sia di walter che di olivia sono incagabili
anna torv ha una voce troppo sexy, in ita gli hanno dato una voce da bambina
walter per come è interpretato da john noble perde il 90% nella traduzione
cmq shub non mi torna il discorso non ho tempo di cercarle subbate.... perche avere degli orari fissi in tv è piu comodo é_é?