io ho loggato 10 minuti fa, 2 ore di coda. Dove ci si iscrive per smerdare ncsoft?
Printable View
io ho loggato 10 minuti fa, 2 ore di coda. Dove ci si iscrive per smerdare ncsoft?
ma lol sono uscito 1 ora e mezza e pure mi ha sbattuto fuori ora 1.40 di attesa
MHUAHUAHUAHUHAHUA ore 20:04 - 2579/2579 2h e 9' "Thank you for your patience"
HAHAHAHAHAAHAH MA VAFFANCULO VA "grazie per la pazienza".. hahahahaha
Boh vado a cena e sto un pò alla TV con mia moglie, verso le 21:45 vengo a vedere a che punto siamo
ore 21:16 - 946/2543, 46 46 min.. grazie per la vs pazienza :D
Ma sbaglio o hanno messo ora 1 Server GER, 1 FRA e 1 ENG?
e che cambia: se hanno un CAP di 7500players, considerando che ci sono code di 2 ore per 2500 giocatori (circa) per parte, moltiplicando la questione per il numero di server e rispalmando il tutto su N+3 servers.. otterresti quanto, 15 min di riduzione per ogni coda? Non ho fatto il conto, ma credo anche meno. olè, 1h 50' di coda invece di 2h 09', tutti felici.
ore 22: OK!! c'è da dire che le previsioni di accodamento, almeno quelle, sono esatte.
fate come me lasciate afk con birra sopra barra spaziatrice (salto)
e gg.
ora insultatemi pure okok ;)
a me non crasha il gioco, ma nelle zone affollate è tremendamente swapposo e la ram si fulla anche al 90%. Diventa solo molto fastidioso, perchè poi nel deserto mentre questizzavo ieri sera era al 68%. I dettagli non sono nemmeno alti, proverò ad abbassare altro ma è ridicolo che mi dia questi problemi quando faccio girare batman AA a dettagli altri :bored:
io vado liscio anche nel bordello al max si abbassa a 20-22 fps ma ho messo tutto al max anche filtri e effetti vari.
ho una gtx 260 e 4gb ram con vista 64
il problema non sono gli fps, è normale che scendano con un puttanaio di gente. il problema è che swappa a nastro e pesantemente perchè la ram va oltre il 90% di utilizzo. quindi mi tocca abbassare tutto al minimo o quasi o prendere altri 2gb di ram usandone 3,2 perchè sono su xp 32 e sukare perchè a novembre rinnovo il pc.
ma non era il gioco col client superottimizzato? :)
il client è superottimizzato ma c'è veramente troppa gente. Del resto 2gb di ram cominciano a essere pochini, anche se per il 99% dei single player vanno ancora benone. Il problema principale sono le zone molto trafficate e complesse, capitali con miliardi di dettagli e sfondi con dentro migliaia di persone.
nn so voi ma ho scaricato una minipach e nn mi fa + loggare
ah va beh gg hai 2gb ram , anche a me in closed swappava da morire ( ma solo a Pande) , basta che ne metti 4gb o 3.5 con vista 32, io arrivo a 2,9 gb di uso con aion aperto
allora dovrò decidere se vale la pena per 90gg prendere 2gb di ram e vederne 3,2 su xp32 o tenermelo così.
drako whinare perchè un MMORPG uscito nel 2008 ti riempe 2gb di ram è un pò fail eh...
drako è fail.