Video spoiler della puntata di giovedì (FB Link, nn so se c'è su YT, a me è arrivato lì dato che sono fan :P ):
http://www.facebook.com/video/video....6071432&ref=mf
Printable View
Video spoiler della puntata di giovedì (FB Link, nn so se c'è su YT, a me è arrivato lì dato che sono fan :P ):
http://www.facebook.com/video/video....6071432&ref=mf
vista stanotte la 5
la serie stenta tanto a decollare.. le ptate sembrano immensi filler di una storia che tecnicamente c'e' ( e che guardandolo vorresti scoprire )
Speriamo nelle prox ptate : anche fringe all'inizio faceva difficolta' ad andare al pto e poi e' migliorato d'1 botto dalla middle season ...
le lesbiche lesbicanti sono sempre ben accette :sneer::sneer:
a me sto telefilm non fa ne caldo ne freddo
apparte la prima puntata
in effetti ultime due puntate così' così, oddio la 4 mi è anche piaciuta devo dire, la 3 noiosetta.
cmq:
Spoiler
Noiosa pure la 1x04, non succede una mazza.
Spoiler
Spoiler
bha nel mio piccolo sta serie ha failato
blbalbalabllab iniziale ma non mi ha preso per un cazzo
dall'attesa del lunedi per il double flashforward lie to me una volta finita lie to me mi sa che me lo registro con mysky e me lo vedo solo se non ho un cazzo da vedere :hidenod::hidenod:
Sii infatti è un fail, poco convincente ed ora non si capisce piu na mazza! Ma considerato che tutti i telefilm me li spolpo dalla mattina alla sera, me lo finirò di vedere sperando in qualche bella provata.
Fottuto promo da incredibile aspettativa di merda.
lentissimo
:|
Spoiler
Io l'ultimo che ho visto su sky è quella delal festa di halloween , che numero è ?
Cmq sia non ingrana , è lenta e l'unica parte della puntata dove ci sta qualcosa di significativo è tipo l'ultimo minuto dove creano lo scoop per la puntata successiva .
Per il resto sta galleggiado nel vuoto sta serie .
Spoiler
lento lento ma per ora mi intrippa ancora abbastanza,gli do sta prima stagione e l'inizio della prox(tipo2/3 puntate) per riprendersi o fa la fine di heroes :sneer:
Fringe è su un altro pianeta
è lento ma per ora intrippa...cioè il discorso è che basta vedersi veramente il riassunto e hai visto tutta la puntata...
Questa serie mi sta facendo incazzare.
After 9.
Il protagonista ha 2 espressioni. Nemmeno troppo differenti tra loro.
Chemmerda.
non ho letto tutto il 3d, intanto posto poi provvedo
Sono arrivato al minuto 27 della 1x01 e ho spento
insomma un rush iniziale che mi ha fatto altamente schifo . Per chi è piu avanti : migliora o fa sempre cosi sbocco ? ( a livello di trama dico , non a livello di suspance/misteri da svelare/intrighi) perchè da una prima puntata cosi proprio nn me la sento di buttare il mio tempo a guardare la serieSpoiler
Scusa ma guardala almeno tutta la prima puntata. Stai sparando a raffica su cose che vengono spiegate senza problemi..
e mi pare che manco segui quello che dicono.
I difetti sono ben altri nella serie non tanto in quello che hai detto tu.
Ma se nn ti intrippa puoi saltarla a piè pari.
ottimo evito di vederlo allora , semmai quando sarà finita la prima serie sento i pareri e in caso provvedo :thumbup:
si hai ragione , ma io di norma guardo di tutto , cioè pure smallville riesco a guardarlo da capo a coda, ma sta roba qua l'ho davvero dovuta fermare dopo 27 minuti , sarà che ho appena finito 28 puntate di fringe e ho ancora il cervello intasato :nod:
Spoiler
Me lo sto vedendo in ITA, ma che puntata è la 7 :eek:
Fighissima :drool:
FlashForward torna a Marzo 2010
Ma quindi adesso fox ITA si ferma alla settima? e ci riaggiorniamo a Marzo?
Spoiler
No, in italia si ferma cmq alla 10 andata in onda il 7 dicembre, fonte:
http://canali.kataweb.it/kataweb-gua.../?ref=rephpsp2
(in cui c'è anche un trailer per la 1x11)
Si mi son sbagliato pensavo fosse la settima invece era la decima, l'ho vista questo lune. perso il conto.
Immaginavo fosse un lapsus, però per sicurezza te l'ho scritto :D
(e in più nell'articolo c'è anche uno spoiler alla 1x11 che ancora non ho visto)
domani riprende :nod:
devo ancora iniziare a vederla intanto vi cross linko un post interessante per chi segue la serie e chi ha sky
Sky trasmettera le nuove puntate di FF a 24 di distanza dalla messa in onda Usa, in lingua originale e sottotitolate dalla fox stessa a partire da venerdi
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=263