La nuova leva, sarebbe milker? :confused:
Non e' che si nutrono grandi speranze per lui :dumbnod:
Printable View
vero c'eri anche tu con SM ho ancora un video dove ci stai tu col frostalf SM
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw Teo alla faccia del cazzo del setup sgravo ... non avevamo Banelord, avevamo l SM speccato Darkness perche in 8vs8 l aoe serve serga :sneer:
Vulgar sullo shaman, assist train fatto da 1 savage e skald + Pazzo quando non jumpava per mettere bg :sneer: ... no sgravo assurdo direi :rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ho gia detto VULGAR sullo Shaman? :afraid:
Quello che ci dava il boost in piu era Valerio (darkseal) che come player era veramente bravo ed essendo all'epoca un nerd della madonna ci garantiva di poter avere un setup ra competitivo sacrificando un dps.
nella best gank ever ci stava
Hador che giocava il svg con le mani incrociate cliccando gli stili
Vulgar sullo shamano
cicci sull'healer
Pensa che pena di server doveva essere dove giocavano:sneer:
parole sue oh
posso rilanciare col ns bm che aveva i qbind fatti di shift+control+f5 -.-
Bene è qua mangia,beve e rompe il cazzo :sneer:
guardate che questa non è la sezione YCL no skill :point:
qui si parla di Aion
chiudete pure a sto punto
imo cmq è il momento di parlare male di cicul :nod:
pahahahahahahha
pazzo, meno cazzate + exp ffs
a me le skill melee (LA skill melee -.-) non interrompe la corsa, certo è uno swing semplice
per il resto mi pare ovvio che uno stile / chain complesso (vedi gladiator che ti stunna butta in aria e poi sbatte a terra in chain) ti fermi il pg per eseguirla (tanto il target è fermo :sneer:)
il combat di aion a dire la verità è qualcosa di molto gradevole paragonato allo "spam spam spam dopo ogni gcd" dei mmorpg in circolazione.
pd rosico che sto senza pc -.-
sono andato a farmi fare un preventivo pensando "toh con la miseria che c'è qua me lo compro per una stecca di sigarette",
il cazzo, senza la scheda video (che qui è la cosa che costa di piu) mi hanno chiesto 750 euro per una config mediocre lol.
no infatti tu meni uno e ti si ferma il pg,tutto normale
Col pg che s ferma quando skilli devi essere più abile e ti costringe ad avere un timing migliore con gli assist, specialmente se usi un meleer
non diciamo cagate, si può swingare in movimento, alcune skill hanno un'animazione diverse o più lunga che "fermano" il pg per un attimo. Ma il colpo va a segno comunque e di solito le skill così hanno stun o knockdown associati. Si fa sempre in tempo a cambiare le cose. L'autoattack che si ferma può essere fixato ad esempio...
lol, io non sto giocando ad aion, ma mi sembrava che dai toni del discorso diceste che pg fermo mentre skilla = dumb, mentre non è affatto così avendo avuto l'occasione di provarlo (non su aion però)
si puo' swingare in movimento senza problemi o meglio, il problema nasce quando ti fermi... se tu sei fermo e usi la skill nel momento dell'animazione stai freezato x un sec, se lo fai in movimento tutto a posto.... l'unica cagata e' l'autoattak e la mancanza del doppio target(difensivo-offensivo) ...
se sei in movimento e stili , il pg non si ferma
non diciamo cazzate, con CERTI stili anche se li fai con W premuto il pg si ferma. Da ciò (e qualcosaltro) deriva il mio reroll da sin a ranger lol.