Originally Posted by Triagon
1 ti sbagli lo ho provato al 50 e anche livellato con slash 30 su Lancelot per qualche livello.... non semplice da usare per tempistiche e posizioni ma sgravio per effetti su nemico o mob. Se dici contrario o ironizzi mi spiace ma vai sull'ipocrisia.
2 Reame che ha solo una tattica vincente: inc speed 5 o 6 insta mezz / insta stun, entri nel mezzo mocchi
3 Lo so
Invece grazie a te il discorso stava passando da quello originario sullo sgravio eccessivo animista, per cui io avevo detto che cmq su Mid nn esiste classe che spammi pet, all'eventuale sgravio di Midgard, che io francamente ricordo molte patch fa-
P.s. Quando giocavi su Albion mi ricordo che parlavi di sgravio Hibbo, poi ha igocato hibb e lo sgravio per te non stava piu su hibb. In usa e su Ceridwan hai provato Midd (ceridwen anche te? nn sono certo al 100% di questo cmq) e ora lo sgravio e' Midd per te che nn lo usi piu nemmeno cmq.
Eh Rob cerca di farti un'idea precisa pero' eh, mica si puo cambiare idea a seconda di quello che fa piu comodo