no è che se mi va di traverso tende a fare il giro dell'andata al contrario :afraid::afraid::afraid:
Printable View
io non dico che l'inter non abbia mai avuto favoritismi, li ha avuti come li hanno avuti anche altri, chi più chi meno, e ha avuto anche molti torti (per parecchi e parecchi anni).
Ma sentirmi dare del ladro dagli juventini piagnoni che rosikano mi fa roflare :sneer:
visto che mi hai citato con enorme cognizione di causa (:rotfl::rotfl:) una corte che ci ha condannato allora saprai benissimo come MANCO MEZZA PARTITA della Juve è stata giudicata aggiustata e NESSUN arbitro è stato condannato.
ma sicuramente dall'alto della tua cultura erano cose che gia sapevi :point::point:
:rotfl::rotfl::rotfl:
te prego pelu...
beh i piu clamorosi son stati il rigore di ronaldo, i 2/3 gol/non gol che erano dentro di 1 metro che nn hanno dato contro, e il gol annullato di cannavaro in juve parma (cannavaro giocava ancora col parma) che poteva essere decisivo x lo scudo al parma.
poi x me ste qua son tutte cagate lel, cmq tanto x dirtene un paio.
cmq x stare OT, a me sembra una buona idea l espulsione a tempo.
certo che prima di fare sta roba qua dovrebbero sistemare un po di robette piu importanti prima :nod:
se non la finite di flammare mi sa che l'unica espulsione a tempo sarà il ban che vi beccate on the face :sneer: