beh considerando che dovreste essere a 0 punti i 3 punti in 3 partite non sono malaccio
Printable View
beh considerando che dovreste essere a 0 punti i 3 punti in 3 partite non sono malaccio
io in champions non ci capisco più una fava, il barcellona che perde col Kazan :look: una cosa però la so, noi non andiamo da nessuna parte finchè non ci buttiamo alle spalle le paure della CL...
E' allucinante cambiamo completamente nella mentalità, e non venitemi a parlare di arbitri.
Dire che Lucio e Samuel non valgono quanto in campionato è proprio da rofl. Stasera Lucio era in serata no, può capitare :shrug:
zeru vittorie in CL da 1 anno :randrosik::randrosik::randrosik:
dove sta palurrrrr :rotfl:
cazzo, sta sezione sente la mancanza di Estrema!
estrema chi?
Il Rubin Kazan non ha dominato il gioco senza palla.....
Pare però che abbia vinto la partita...
Vinceva poco alla Snai chi prendeva 3 risultati di oggi pd
minchia i big neroazzurri si so eclissati :rotfl:
so i big bianconeri che stasera fanno i galli (come pre partita vs Bayern)... se domani famo figure a merda col maccabi è meglio che ci si eclissi tutti di brutto proprio :)
mi son perso la partita che qui nn ho sky e roja non andava T_T
se noi non facciamo risultato pieno, mi sa che e' meglio cancellare l'account...
edit: non da wayne, dalla champions'
cari fratelli bianconeri noi a differenza di loro nn abbiamo preso un allenatore e costruito una squadra per vincere la CL... quindi il patagone nn sussiste :nod:
che fai, metti già le mani avanti? se domani vinciamo sarai qua a gongolare, in caso contrario invece ti prepari già ora la scusa?
Se non ci pigliamo i 3 pt con l'apoel, in casa, è meglio uscire ora dalla champions e risparmiarci figure di merda.
In ogni caso è giusto che ora gli interisti si prendano gli sfottò che meritano. Noi domani faremo lo stesso se necessario.
ahahaha il neroazzurro dell'altra tag mi ha ownato ahuahuhua.
btw guardate la sintesi della partita del barca e guardate come cazzo hanno giocato LOL,l'inter se lo sogna i tartari li hanno sculato con 2 gol incagabili ma il barca ne meritava tipo 5
per ora la squadra che ruba posti in champions ha piu' punti di tutti nel girone piu' difficile :nod:
liverpool caduta libera...
Uff ero fuori e non ho visto i gol da nessuna parte.. su sky non c'è diretta gol o qualcosa di simile a quanto pare, come minchia fo a vedere tutti i gol? t_T
oh wait
Lo Specialgay che ha detto ?
:sneer:
Riunione di condominio...e domani (oggi ndr) replico...ergo mi perdo pure le 3 pippe che il real da al milan...sempre ammesso e non concesso che inzaghi non rompa gli equilibri e per raggiungere muller non fa un goal al real, che quindi replica infilandovene altre 3 nei ciapet. :sneer:
Cmq...gLande Inter...mo che il rubin ha pure vinto in quel di barcellona mou dirà "avete visto? non ero un pirla a temere i calamari..ehm..la trasferta in russia!". Mo...diventa fondamentale la partita di barcellona ihihihih se passa barca e rubin...voglio vedere che fa moratti :sneer:
La viola invece ha ruzzato con gli ungheresi e manca poco ciapet...
Mitico lione che rischia di mandare a casa il liverpool.