gg
Printable View
triste? sto a di che fo' festa!:rotfl:
ora, ha la sua età, spero mica muoia di morte violenta, ma prima o poi la vecchiaia fà il suo lavoro per tutti. e quel giorno io ritengo sarà un giorno importante per questo paese visto che ritengo che quel uomo lo stia distruggentdo e che non ci sian nessuno in grado di destabilizzarlo purtrloppo... è logica senza finti moralismi eh
ognuno viene trattato come si merita in base alle azioni che compie e, fra parentesi, io lo spero che un sacco di gente si prenda delle gran sbronze quando ci lascerò la pelle, alla mia
Scusate, questa volta secondo me faillate e non poco e quindi rilancio con una provocazione bella e buona:
Diamo la licenza di satiro allora: sei libero di esprimere le critiche come cazzo ti pare perche' sei un satiro e la funzione del satiro, come dimostrato in piu' e piu' e piu' situazioni, e' fondamentale per l'esistenza stessa della democrazia.
:rolleyes:
ma guarda, se si mettono a fare un articolo sul giornale per ogni gruppo razzista / nazista / fascista / o che invita ad uccidere qualcuno su facebook, stiamo freschi, e soprattutto è controproduttivo.
L'altro giorno ho visto un gruppo su facebook appena creato:
"Uccidiamo tutti i rom" descrizione: "è l'ora di farci giustixia da soli!!!!!! ammazziamoli tutti grandi e piccini senza distinzione!!!!!!!!"
Segnalato > deletato
Quella gente vuole visibilità. Ignorarla e segnalarla a facebook è l'unica soluzione. Don't feed the troll.
Quando è morto il mi nonno che era un socio fondatore della casa del popolo accanto a dove abitava hanno ballato il liscio fino alle 2 di notte.Ad averlo saputo li querelavo :rotfl: