Pato
2-0
LOL
Printable View
Pato
2-0
LOL
Ovviamente solo a napoli puntano i laser in faccia ai giocatori (gia successo + volte in questo campionato) :rotfl::rotfl::rotfl:
io squalificherei il campo tipo 5 giornate e poi vediamo
Io manderei il Napoli in B e ce lo lascerei marcire tutta la vita
Grande piazza grande piazza per 2 scudetti in croce
amauri
grazie a dio non ho giocato sulla juve :lol:
Per ora le sto azzeccando ma manca l'atalanta :afraid:
PS: gol genoa :confused:
Giorgiooo Chiellini
madò che giorgione!!!
giorgione mio!bella juve stasera,sempre cos li voglio pd!
Ottima partenza del milan, però mo stiamo soffrendo mica male.. il napoli pressa in maniera atroce, non fa fiatare un secondo il milan, fortuna che si perdono là davanti altrimenti sarebbero cazzi.
Speriamo che nesta non si sia fatto niente di che, l'unica cosa buona è che sicuro non è un problema alla schiena visto che gli han fasciato una coscia.. inoltre pareva correre tranquillamente, magari è solo un risentimento. Cazzo se si vede cmq la differenza senza di lui, proprio in termini di sicurezza del reparto.
Dinho a discapito della buona partita col chievo oggi sta perdendo miliardi di palloni pd
figo abbiamo giocato 7 minuti poi non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila
in compenso la foca sta facendo la partita perfetta..se solo giocassimo a roversino.......non ne ha imbroccata UNA..ma non dico una cosi per dire..non ha azzeccato un passaggio una giocata in 46 minuti FUORI DAI COGLIONI
Minchia ha segnato pure camoranesi...
bella l'espulsione di diretta per proteste :rotfl: dopo aver preso na manata in faccia.. no ma GG
Cassano in nazionale! Che partita della madonna sta facendo! (3 a 0)
gg 4...
Sto 4-2-3-1 funziona
un arbitraggio veramente RIDICOLO. ora ha espulso basta per compensare la minchiata fatta con taddei. 7 ammonizioni e 2 espulsioni. e mi sembra tutto meno che una partita violenta... mha...
e sono 5 :metal:
uuups i rometta +5 combo istakurokodeath:sneer:
Rosella puttana vattene
:gha: vabbè
noi ci facciamo segnare da tutti . floro flores fino a ieri che rubava il rame dalle stazioni co noi doppietta :gha:
intanto vucinic sbaglia l ennisimo gol davanti alla porta . e inizio a pensare che lo fa apposta :nod: è impossibile sbagliare dei gol cosi facili . solo facendolo apposta si sbagliano
Va be...
Non voglio rivoltare il coltello nella piaga...
Una sola cosa una partita come quella di oggi mi fa ancora più incazzare pensando alle formazioni improponibili delle ultime 2 partite...
La Juve deve giocare con il 4-2-3-1 e a punta non può essere Trezeguet, deve essere o amauri o Iaquinta...
PS grande partita di cassano eh... contro una squadra che pressa partitone...
Gol napoli ora si soffre :_(
bilanisti ma come si faaa!! :ach:
Omfg 2-2
Ops pareggio :sneer::sneer::sneer:
anzi si suka
Globalmente ci sta è, il secondo tempo il napoli ha meritato il pareggio. Certo, se Abate non si fa espellere come un pollo magari finiva 2-0.
ma porco dio
minchia che partita, il milan ha sculato i primi 5 minuti (il napoli tipo non era ancora entrato in campo), poi non ha fatto sostanzialmente un cazzo giocando in 10 prima 1 ora (con ronaldinho in campo) e poi alla fine dopo l'espulsione di abate...
Dida super stasera cmq, era il sosia imo.
btw io spero di vedere marcire quagliarella in panchina per 1 pò e tenere denis in campo, a firenze dopo 1 minuto che è entrato abbiamo segnato, oggi dopo che è entrato abbiamo fatto 2 gol di cui uno suo...l'attaccante di peso ci vuole, poche minchiate -.-