Gia' che c'erano potevano anche farsi spiegare come non mandare a puttane l'economia mondiale.... :point:
Printable View
lol qua siamo usciti con velocità impulso , salti nell iperspazio e velocità a curvatura O_O
Ragazzi sul serio vi stimo sono commosso *__*
Avete uno schema per caso della teoria dei nostri scienziati a riguardo ?
Mi gusterebbe compararla con le basi trekkeriane sui viaggi spaziali per fami due risate :D
Si Kinson c'è uno schema di motore a impulso per realizzare l'esperimento. Ci sono anche svariate pubblicazioni ma è l'ora che facciano esperimenti propri, come per esempio sta avvenendo per il motore proposto da Woodward, che è sempre a impulso ma sfrutta meccanismi diversi (principio di Mach). Almeno quello i finanziamenti li ha trovati, e come ci si aspetterebbe dagli usa, sono finanziamenti militari :D
Questo invece niente di concreto che si sappia, a parte qualche esperimento di un loro collega austriaco che confermava la teoria, ma occorre fare esperimenti più diretti. Ecco lo schema che volevi vedere (del motore non della teoria, quello lo trovi semplicemente su wiki) :
http://img5.imageshack.us/img5/474/ehtexperiment.jpg
Preso dalla loro ultima pubblicazione :
http://www.hpcc-space.de/publication...Propulsion.pdf
Da un confronto "trekkiano" la EHT non prevede la curvatura (almeno non come propulsione), però prevede il subspazio, cosa peraltro necessaria se si dimostra che lo spazio-tempo è discreto, e anche questa dimostrazione è alla portata dei prossimi anni.
-2 :look:
pensate che ce stà n'amico mio che chiama i suoi amici alieni con la Sip sulla luna :nod:
Anche dicessero che ci sono stati contatti con "alieni " , domani mattina dovrei cmq alzarmi per andare a lavorare, pagare bollette , cagare , fumarmi una sigaretta , bestemmiare , ecc...non capisco la teoria " lo teniamo segreto " cosi la gente puo vivere senza pensieri strani...".
Detto questo fra tutta la mole di Foto , filmati e cazzi vari gli stessi ufologi ( e mi piacerebbe sapere che cazzo di lavoro sia..) ammettono che un buon 98% sono FAKE....rimane pero' il 2% e non si parla di rocce animate.
Le testimonianza maggiori penso derivino da Piloti militari et simili ....ma appunto sono militari e ritorniamo alla teoria scritta fra vingolette poco sopra.. .
verremo assimilati dai mimimmi :nod::nod:
Per quanto riguarda la parte relativa al motore a impulsto, ritiratevi su le zip. Tutte queste teorie si basano sull'ipotesi di fondo che l'effetto gravitazionale sia effettivamente un campo (scienziati perdonate la pressappochezza della spiegazione ma non è facile esprimersi in maniera divulgativa sull'armgomento). Il problema è che finora non è stato assolutamente dimostrato, anzi, i tentativi di farlo stanno failando miseramente (vedi il progetto Virgo, ne ho uno dietro casa).
Per quanto riguarda gli alieni... mah. Siamo abituati ad appaiare vita e intelligenza, tempo e spazio, ma in realtà si basa tutto sulla nostra percezione. Non siamo ancora in grado di dare una definizione stretta di tempo, presumiamo che esista nella misura in cui siamo in grado di osservare fenomeni periodici, e ancora non riusciamo completamente a digerire la relatività generale di Einstain. La verità è che senza una più chiara comprensione del tessuto spazio-temporale, la nostra fantasia è limitata a pensare a piccoli omini verdi, umanoidi a nostra immagine e somiglianza, dimenticando che l'intelligenza in sè, come algoritmo di analisi/sintesi nella realtà, ha poco a che vedere sia con la vita come la intendiamo, ancora meno con la forma umanoide. Eppure, la nostra sola esistenza valida l'idea che esistano questi omini verdi, ciò che accade, come l'uomo, facendo sparire il tempo (dilatandolo all'infinito) accade infinite volte in infinite variazioni, come direbbe il sommo Borges
Ding Ding Ding