Credo che abbiano concordato il netto, cosa vuoi che ne sappiano quei caproni di % in tasse.
Printable View
Credo che abbiano concordato il netto, cosa vuoi che ne sappiano quei caproni di % in tasse.
Ma figurati se quel maiale di Raiola si faceva inculare così
Live from curva sud.. Pd son qua da 1 ora e 15 mi sto iniziando a rompere i coglioni :D
Speriamo bene cazzo c'ho una paura fottuta :afraid:
dovevi andare dal solito panzone fuori lo stadio "caffè borgheeeettiiii! sambucaaaaaa! 3 per 5 euro!"
ho messo 1x sul bilan, vedete di rendervi utili una volta.
io ho messo 1 sul milan e 2 la juve :afraid:
il milan stasera non vince
dai salta che avete pure nesta, btw se perde il bordeaux potete benissimo prendervi pure 4 pere :nod:
plausibile :nod:
opssss kakà fischiato :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Ca troia mi sto cagando sotto :afraid:
PS Godo per il cambiamento di legge in Spagna.
:afraid::afraid::afraid:
standing ovation per kakà
ma solo a me la telecamera di mediaset di milan real fa venire il mal di testa che traballa tutta ?
gege
umpf :bored:
:hidenod::hidenod:
ma dai annullato crudeli stava per morireeeee :rotfl:
poi il motivo lo deve spiegare l'arbitro..:scratch::scratch::scratch:
regolare :nod:
Hanno annullato un eurogol a Pato senza motivo..........
E sono 2 dopo quello annullato a T.Silva all'andata.
Non ho parole.
è ma siamo amisciiiiii :bored:
puttana eva vedi se non mi perde il MU :bored:
sapevo che non dovevo giocarla
Cmq stiamo soffrendo una cifra l'inferiorità numerica a centrocampo.
Il Real ha fatto cmq i primi 30 min veramente molto bene, ottimo pressing e noi che facevamo fatica ad uscire per via dell'uomo in meno a centrocampo e il baricentro troppo basso.
Il risvolto della medaglia è che ogni contropiede del Milan è veramente pericoloso, probabilmente è una mossa calcolata ma ad ogni azione del Real mi cago in mano.
Dopo il gol di Benzema c'è stata cmq un'ottima reazione, sfociata nel rigore di Diho (che sembra esserci, ma lo voglio vedere meglio con il replay, pare sia sbattuta sul gomito) e poi nel gol annullato ingiustamente a Pato, che era saltato veramente 2 km facendo un gol assurdo porco ido porco.
Rigore molto molto generoso.
Io non capisco come non riusciamo a fare una partita decente neanche contro i rabbini pd
io toglierei la cassapance e metterei flamini:nod:
devono smettere di rubare porco di, fallo di mano al limite dell'area...
è l'ora di pippo :hidenod:
diocan ma che schifo di terna
El colegiado anuló un gol legal a Pato.
Scritto da Marca che è poco proReal :nod: