:love: vedi che alla fine siamo d'accordo :angel:
Quoto, nessuna grossa difficoltà, gioco molto leggero e quasi rilassante. Una volta che avevo mezzo party morto e mi erano rimasti 2 maghi vivi mi ero chiesto per 1 secondo e mo che faccio ? Poi ho concluso : bisogna kittare perchè i nemici erano tutti melee e gg :D Tirati giù a staffate.
No, alla fine non è difficile.
Però a me è piaciuto quando chainwippavo perchè usavo tattiche sbagliate, diciamo che ad hard/incubo non puoi spammare le cose e sperare di vincere, e questo lo rende un bel gioco. Poi vabè mi so fatto pure io le 10 wipate di fila, ma ogni volta cambiavo la tattica e alla fine trovavo quella giusta. Cmq succede piu spesso a inizio game quando non hai healer e non hai CC, dopo diventa facile.
solo fino a che ho trovato wynne :nod:
no hai wipato anche dopo solo che ormai eri talmente abituato a premere F9 che non te ne accorgevi + quando wipavi!!! :sneer:
blabla bla
marbo ma sta leliana speccata arco esattamente come? ci ho provato ma fa schifo al cazzo, i boss li missa tutti, non fa una minchia di danno e spendi i miliardi in frecce
mh... allora, intanto 20 di forza per mettere light armor tier 7, il resto in dex / cunning, prendi lethality che sostituisce il bonus for con cunning, stealth e tutto il ramo archery. Ti vengono 3 rogue + 4 stealth + 12 archer = 19 talenti, per cui ci mette un po' ad esprimere il potenziale. Come tattiche assicurati di mettere comportamento ranged per evitare che switchi in automatico e self:any stealth per essere sicuro di fare il primo critio. Dopodichè io vado di stati incapacitanti con qualche altro membro del gruppo e poi via di colpi critici in stealth e shattershot per tenere i mobbi nelle aoe. Se non vuoi sacrificare il disattivare trappole puoi evitare la seconda riga di archer (quella con il critical) tanto da stealth li fai comunque