2 a 0 ma gioco senza palla dell'inter è sempre >>>>>>>>>>>>>>>>
Printable View
2 a 0 ma gioco senza palla dell'inter è sempre >>>>>>>>>>>>>>>>
GG:point:
In pratica se denti Gialli si teneva il Mancio avrebbe risparmiato una palata di Milioni di euro all'anno, vedendo i risultati e i rendimenti in CL (per la quale e' stato preso Mourigno) non e' cambiato nulla.:rotfl:
btw fuori ibra e il barca torna a rullare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' tornata l'inter formato champions.
Vado a giocare a super mario, dio catalano.
Si ma infatti, il barça sta giocando alla grande ma l'inter non fa NIENTE. Non infilano due passaggi di seguito :rotfl:
:afraid::afraid:
Valdes come dida pd, è l'unica speranza di sta interetta.
Btw mica ho capito perchè l'arbitro non ha ammonito milito, mi sfugge proprio
Ho visto cosa abbiamo appena combinato a centrocampo con la coda dell'occhio, nel frattempo sto facendo i numeri con mario pinguino. MARIO TIME!
(facciamo PIETA')
Bergomi è a dir poco affranto, un uomo distrutto :rotfl:
non si puo far giocare thiago motta li.. l'inter gioca con un uomo in meno.
ah stasera sta giocando l'inter? guardando la partita non me ne ero proprio accorto :rain:
a vedere l'immagine del camp nou cosi e vedere come siamo ridotti qui in italia mi viene da piangere
gli europeiiiiiiiiiiiiiii :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma... Caressa si può spegnere?
Forza Inter tira fuori i denti nel secondo tempo
http://www.mtb-forum.it/community/ph...//500/gufo.jpg
Cmq guardavo ora la classifica del girone. Anche perdendo i ladri non sono messi male, sono a pari punti del rubin e se pareggiano la prossima 0-0 o 1-1 passano cmq :nod:
anche stankovic sull'ala a tenere dani coso.... bah pazzesco
Thank you Mario!
But our princess is in another castle!
:cry::cry::cry:
Ah tanto io sono allo stadio domani :sneer:
Che poi ridendo e scherzando se domani perdiamo siamo nella merda fino al collo :nod:
cmq è clamoroso il cambio d'atteggiamento dell'inter tra campionato e cl, davvero non riesco a capire, a parte tutte le considerazioni che ci stanno, sul fatto che cmq chi voleva un'inter bella da vedere non conosce mourinho, che non ha mai fatto esprimere alle sue squadre un bel calcio ma un calcio estrememente concreto, però caratterialmente pensavo desse una marcia in più quest'anno all'inter in cl invece a quanto pare è un problema ben più radicato.
il gioco senza palla è decisamente a favore dell'inter:sneer:
fauori cambiasso :rotfl:
Moufrigno punta sulla qualità per consolidare il possesso senza palla e ribaltare il risultato.
Fuori cambiasso dentro muntari.
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cioè mi volete dire che sta provando l'innovazione totale del buttare dentro un altra punta e speriamo in dio ?