OMG ma con che coraggio :rotfl::rotfl:
Printable View
magari ci sarà una reazione d'orgoglio e si vince, è improbabile, ma certamente non impossibile. giochiamo contro la telecom fc eh, mica contro il barça.
quello che mi preoccupa è che temo sarà una vittoria strumentalizzata per il futuro, più che un indice di svolta.
sto già preparando le filippiche :sneer:
cmq una volta si chiamava derby d italia perche erano le 2 squadre con piu partite giocate in A
ora non è piu questo il derby d'italia :bleach:
Si chiamava derby d'italia ( termine coniato da un certo Brera ) perchè erano le due società ad aver vinto il maggior numero di scudetti.
non c'entra nulla la permanenza in A considerato che il Milan è andato in B per la prima volta all'inizio degli anni 80 per scommesse prima e per retrocessione poi, mentre il termine derby d'italia c'era già da un pò.
antonyfail :sneer::sneer::sneer:
:sneer::sneer:
si ma anche perche quando ha dato sto termini erano le 2 con piu scudetti e 2 delle quattro squadre a nn essere mai retrocesse . fino al 1970 circa :nod:
e poi ricordo una volta che caressa disse che era il derby d italia anche perche erano le squadre con piu partite in Serie a :nod:
solo che ora la roma sta avanti di circa 8 partite rispetto alla juve per calciopoli :sneer:
:wolfeek:
Torino siamo solo noi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
holy shit :sneer:
bhè juve borudeaux era na partita di champions e pure importante.... sicuramente molto + di torino empoli..
che paragone è con juve-inter? se nn fate il sold out siete davvero na tifoseria di merda :sneer:
Peccato che quella è la serie A. In ogni caso una squadra.. internazionale che si fa battere per il numero di spettatori da una squadra di serie B.. oh beh si non è indicativo. Come non è indicativo il fatto che quando la juve va a giocare a Lecce metà stadio tifa Juventus. No infatti.
Il tuo ragionamento non regge, anche Millwall-Westham ha fatto il pienone, questo non vuol dire che il Millwall ha piu spettatori degli Spurs, esempio.
e quindi?
Juventus-Paris Saint Germain finale di ritorno della supercoppa europea, la cui andata era finita 6-1 per la juve a parigi, giocata a Palermo aveva il tutto esaurito alla favorita (37.000 circa). gli spettatori non vogliono dire nulla e poi si sa da una vita che la juve non fa mai molto pubblico a torino
Magari chi Tifa torino non ha sky hd :rotfl:
A me non sembra assolutamente. Guardati le foto di Piacenza-Torino. Di Grosseto-Torino.
Sai, una squadra che ti fa 3 punti in 5 partite in serie b dopo essere stata una delle piu gloriose d'europa, farebbe passare la voglia di andare in trasferta a tutti.
Io a Cesena c'ero, e dopo uno SCHIFO di partite contro il piacenza, il lecce, la triestina e quant'altro, eravamo pure tanti.
Il Torino con 14.000 abbonati e il Cesena con 11.000 abbonati sono le curve migliori della Serie B.
Non capisco questo attacco da dove possa partire.
meglio la vostra infatti :rotfl:
si certo certo http://img164.imageshack.us/img164/8702/goodboy.gif
no non hai detto questo arrivi a dire questo valutando il pubblico allo stadio e considerando che negli ultimi anni sempre meno gente va allo stadio eccetto gli ultras che non considero nemmeno gente, ma sono poco piu che bestie, il tuo ragionamento non regge
arrivare a dire che a torino si tifa piu toro che juve per il numero di spettatori nelle partite fa ridere.
ah dimenticavo: toro merda pattumiera del Palermo!
edit: prima regola della jungla di wayne non rispondere mai solo a parte del reply ma se rispondi rispondi a tutto quello che hanno scritto o ti verra' detto che estrapoli una frase dal contesto ;)
quale attacco è solo il battesimo del fuoco :sneer::sneer:
a sbortflogola gli si è fatto cantare pazzainteramala per tutto il giorne di andata :sneer::sneer::sneer:
mejo si, l'hai detto forte!
cmq mi disp ma io do ragione a inthewind... a torino città ci sono + tifosi del torino che della juve..almeno io so così poi magari mi sbaglio visto che nn ci abito (e mi frega relativamente) ma è innegabile che il pieno di tifosi la juve li fa specialmente con gente di tutta italia che tifa juve (anche qui a roma dove il settore ospiti era stracolmo) o in calabria sardegna sicilia marche eccetera.. (nn è come offesa )
si ma te devi essere randolk non esiste altra spiegazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mo che arriva pelusc ti si fa tutto sano sano :rotfl:
povero bovino :cry:
Essere ultras è l'estremizzazione del tifo. E' spendere euro su euro per fabbricare striscioni, coreografie, organizzare viaggi in pullman, in aereo. E' prendere giorni di permesso se si lavora o assentarsi dall uni per andare a seguire la propria squadra ovunque. E stare in piedi e cantare 90 minuti supportando la propria squadra, e ricevere in cambio in caso di vittoria il saluto dei giocatori sotto la curva che ti applaudono.
Io ho una vita normalissima, studio medicina e faccio tutte le cose normalissime che fai tu. Però si, seguo il Torino quando gioca a Catania, quando ha giocato a Londra, e in tutte le amichevoli del cazzo in estate.
Questo fa di me una bestia non civilizzata? Bene.
Ste sentenze da lobotomizzato dal tg5 non si possono sentire.