Originally Posted by
Nazgul Tirith
Ma che stracazzo stai dicendo ma ferma sto delirio va.
I Commenti ci stanno tutti, quando ci son cose dette da me, non prendi una persona la quoti e poi parli di altro. Distacca i due discorsi se non vuoi darne questo senso, sei intelligente lo puoi e sai fare.
Io ho indicato...cosa? Quota dove l'ho scritto, non scrivere tanto per farlo.
Ho detto "Spatuzza e' un eroe?" No
Ho detto "Graviano e' uno stronzo?" No
E ti ripeto, attento LEGGI BENE, non me ne frega un cazzo se qualcun altro l'ha detto, io non sono una moltitudine di utenti che fa a capo a tutto cio che dicono. Chiaro? O vuoi un disegno?
Parliamo di fatti e vedi di attenerti a quelli che delle tue supposizioni, non me ne frega un cazzo, valgono zero e te le puoi tenere.
E se ti sei tanto sfrangiato lo scroto con i Ban, pensa perche li continui a prendere. No aspe, e' vero siamo noi stronzi e imparzali.
Ti ripeto, te ti sei messo a quotarmi e farmi un discorso su cose che IO non ho detto ne scritto. Quindi se vuoi commentare qualcosa quotando me, fallo con cognizione di causa e con qualche motivazione, non quotare una persona random e poi parli di altro ne tanto meno son venuto qua a dire "Apri la bocca e ingoia la sborra".
Un TG come Sky che fa controinformazione per mero scopo politico/economico e' uno Vs tutto il resto della merda che passa ma questo e' ben altro discorso.
Cristo riprenditi, era una cazzo di battuta. :gha: