ma alcune rune t2 vanno bene... avere uno 0.10% in piu a runa con le t3 pagando il triplo imo nn conviene
Printable View
ma alcune rune t2 vanno bene... avere uno 0.10% in piu a runa con le t3 pagando il triplo imo nn conviene
io le rune t2 le sto comprando ... pensavo di fare giusto un paio di pagine generiche che van bene per tutti tanto per non stare senza niente
non pensavo fosse cosi difficile far punti pz
rune t2 fanno merda. Usate le t1 fino a che non avete i soldi per le T3
Il problema è che non mi va di giocare gli hero free che mi fan cagare.
Ne ho comprati uno per ruolo finora cosi da adattarmi a seconda degli altri, anche se Veigar >>> tutti gli altri di brutto
Ho Sirvir, Sion, Veigar e Kayle
Solo che sirvir e sion mi sembrano abbastanza inutili, anche da full farmati combinano poco.
ti manca 1 ruolo:
Carry AD = Sivir/Kayle
Carry AP = Veigar
Sion puo' junglare, fare carry AD melee, ma in primis e quasi sempre e' Carry AP anche lui.
Kayle da Support suca vs tutti gli altri support.
Cmq o fai full t1 generiche e poi passi direttamente alle t3 oppure passi direttamente a quest'ultime.
Imho delle t1 agli inizi ne puoi fare tranquillamente a meno, conta che fino al 30 la gente puo' avere rune (spesso messe alla cavolo), quindi averle o non averle non ti cambia sta gran cosa... (le t3 le inizi a mettere al 20 se non ricordo male)
In lane che io sappia non e' saggio tenere il bounce attivo, visto che pushi quindi cazzo harassi a fare se poi stai sotto torre avversaria?
La Q non e che sia proprio spammabile.
Un buon harasser a me sembrava il nano minuscolo elettrico. (kennen?)
il range è ridicolo rispetto agli altri ranged carry, e la Q si evita molto facilmente -.-' o almeno 1 hit su 2.
roba tipo ashe (che in solo lane non è niente di che) distrugge sivir in 1v1 mid.
sivir si difende contro qualcuno, ma contro qualcuno perde malissimo... pensare a farmare è il meglio che puoi fare con lei
questo che state dicendo sempre nelle partite perfette dove siete over feedati contro niubbi... perche alcuni dei champ che avete citato o so forti in end game o so forti perche farmano noob e si possono permettere item >>>
Non ci sono i deny e non perdi gold quando muori = i carry farmano sempre e comunque
Non ce il bodyblock
gia solo ste duce cose tolgono un abisso in profondita di gioco imo
ma poi ho detto dota che centra hon ?
Sion lo gioco da tank visto che è l'unico che ho.
Sirvir boh è buona come pusher ok ma non seghi nessuno perche ha 0 burst damage ... e considerato quanti soldi gli servono non so quanto ne valga la pena rispetto ad altri carry che shottano. Per chi ha giocato a dota è Luna senza ulti
Appena ho i soldi sirvir è la prima che sostituisco, pensavo alla gnoma col cannone mo non me viene il nome
Tristana se ti interessa (la gnoma col cannone -.-) è free, basta che tu faccia la procedura ilike di facebook.
Sion tank ????
Sivir fino a 2-3 patch fa era pick fisso. Ora non se la caga nessuno, a parer mio e' ancora giocabile vs certi setup, il problema e' che in questo gioco come in tutti gli altri moba ci sono CHAMPIONS che passano di moda e certi che tornano di moda e viceversa......
eh ma una cosa è giocarla in setup fisso dove gli puoi mettere gli eroi giusti e allora puo pure avere un senso, ma in random imo i carry che segano la gente so molto meglio
Ti assicuro che Sivir e' cmq un'ottimo carry x le soloq. In usa viene cmq usata spesso (Guardsmanbob).
Il fatto e' che dopo il 6 se lascia lane free a Sivir = tower down.
Senza contare che si ha bisogno di farmare molto, ma ha capacita' di farming cmq ottime.
Imho deve andare solo lane e' questo il problema, e non riesce a gestirsela bene contro tutti.
Bottom con il support a fianco prende la merda da tutte le altre accoppiate support+ad, (unica gestibile sarebbe con Taric o al max zilean) il range autoattack e' basso rispetto agli altri il che permette loro di essere molto aggressivi senza che tu possa fare "troppo"
io teemo lo gioco benissimo ci ho fatto N livelli ed è il mio primo champ... ora x cambiare sto giocando ultimamente kogmaw e gankplank e credo che li acquistero :nod:
Sivir e Sion so gli hero con cui è piu facile farmare in assoluto tra quelli con cui ho provato, Sion con enrage attivato è impossibile sbagliare un last-hit, arrivo a prenderne il 70 % o giu di li pure in dual lane ...
E Sivir con un minimo di mana regen (o con qualche niubbo che ti tira spell sullo scudo) spamma shuriken all'infinito
Cioè a sto gioco sei SEMPRE feedato se lo vuoi
ho letto di sion tank... come tank ce ne sono N meglio..
sion è sempre e solo ad
allego il mio ultimo match in pug random con sion
http://img862.imageshack.us/img862/7...adellavita.png
:D
che hero consigliate contro i millemila xinzhao/masteryi etc che girano nei random ?
la meta dei match che perdo è contro qualche xinzhao o masteryi o tryndamere feedato in qualche lane.
cosa avrebbe hon piu di dota scusa -.- è copiato pari pari fino all'ultimo dettaglio, pure gli spot dei neutrali so gli stessi lol. Almeno qua han tirato fuori un po di fantasia cogli eroi.
comprati una thornmail?
anyway sion è solo AP, il resto vince solo quando si è contro omini che giocano a livello creeps
in che modo questo li ferma del segare gli atrli o tirarti giu le torri in 5 secondi scusa ? tra l'altro entrambi si curano quindi della thornmail se ne possono pure sbattere.
Calcolando che ha 2 abilita da tank e solo una da dps (ogni 90 secondi tra l'altro), io preferisco giocarlo tank.
non è una mia opinione che AP sion sia l'unico modo di giocarlo (senza contare che è proprio forte) :v
dove le vedi le abilità da tank scusa? a parte il bonus della E
fai fare le thornmail pure a loro.
o stunnali e focussali.
cioè i melee dps in sto gioco sono proprio l'ultimo anello della catena dei pg utili/forti :\
tranne xin che dopo i buff è tornato forte, ma quello è un tanky dps non un pure melee dps e quelli sono invece op
Sono alla disperata ricerca di 2 player seri, causa 3 membri del mio team durante l'estate lavorano la sera e quindi fino a settembre gg. Ora siamo quindi in 5 contati.
Impegno : 3 sere a settimana escluso week-end possibilmente 4 giorni.
tornei in corso: lega pro italiana - vari tornei eu etc. (g4lol-4pl)
nome team: Team Made in Italy (prima eravamo PredatoR Gaming, poi cambiato x migliore supporto)
Requisiti richiesti: rating minimo 1500 (volendo anche meno tanto ci si fa qualche game), un minimo di serieta' , conoscenza del gamplay attuale (di conseguenza seguire streaming dei top team EU/US x avere un'idea generale)
X altre info/delucidazioni mandatemi un pm.
dove trovo gli streaming? Mi hai fatto incuriosire :nod:
esiste una soglia massima di whine da rispettare?
Diciamo di no...... o cmq al limite della sopportazione umana.
Poi vediamo come ci si trova, al momento in team abbiamo 1 solo whiner serio.... quindi forse l'ambiete potrebbe essere cmq sopportabile.....
Dipende da quanta voglia hai tu :) noi al momento abbiamo questo problema, in 5 non copriamo tutti i tornei, di gente "pro" in italia non ne gira tanta, anzi, e la maggior parte e' gia' occupata, e noi ne abbiamo 3 in "ferie", imho o giochiamo in 4 (come ieri sera) oppure vediamo di trovare qualcuno :)