dai che già mi devo sentire caressa che nn so quale partita stia guardando..
Printable View
se non la prendi come una provocazione ti dico il mio pensiero .
Nelle ultime tre partite ci sono stati 4-5 casi simili : caceres (rigore dato) col bayern , caceres (rigore non dato imho) su milito , stasera cannavaro .
Secondo me ne succedono un po troppe , manca il filtro di centrocampo ad impedire quelle situazioni e un po troppa leggerezza negli interventi .
Ti puo andare bene , ma ti puo pure andare male....il punto è che una grande squadra quelle occasioni li dovrebbe cercare di non subirle ....
cannavaro -.-
ahahahahah vendetelo
porco dio
gooooooooooooooooooooooooool
Diego -.- :gha:
rofl
uddio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
nono non è una capra:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi limito ad aggiungermi ai rofl di salta :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maremma serpe l'ho pure al fantascazzo, già so che giocherò in 10 e ho pure Lavezzi espulso...Diego mi prende 2 maremmatrimaiala!
dai su che mo vi segna camoraminchia me lo sento :nod::nod::nod:
dio.....e addio ferrara mi sa .....
mi sa che me la sentivo male :sneer::sneer:
non ci credo!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq sto Bari sa giocare a pallone, non c'è un cazzo da fa.
Almiron l'ex :gha:
Ciao ciao ferrara?
in sto periodo la juve 3-4 gol non li nega a nessuno eh....
Rotto Camoranesi, da quanto dice lo scout della gazzetta.it
ma doveva segnare :shrug::shrug:
si le perle del 2 imbecilli di sky non si contano più..
tipo il bari TANTTA ROBBA stasera..
ma che porco zio di partita han visto.. cioè.. TRENTA PALLE GOL VS UNA, 75% di possesso palla.
cioè non ci sono davvero parole per descrivere la partita.. una squadra sola in campo che ha perso 3 a 1.. rende l'idea direi.
gia mi immagino la prima pagina di Tutto Sport
"..ma sti cazzo di laser !"
Ovvia altro mattoncino per mandare Ferry a casa...ma speriamo non arrivi bellicapelli...io credevo in simpatia spalletti ma ha firmato per lo zenith...
figa vi lamentate che non vi danno i rigori...ve li danno e non li volete..minchia non siete mai contenti :sneer::sneer:
:wave: :wave:
:rotfl: grande juve.... da champions :sneer:
quello nella terza foto è formaggio di capra?:sneer: