a me pare figa e non simile alla c3
una polo/a3 sostanzialmente
Printable View
a me pare figa e non simile alla c3
una polo/a3 sostanzialmente
Speriamo magari tutta nera è bella oppure grigio scuro e montanti neri :D
Si salva il muso, il resto la trovo bruttina :shrug:
Galleria ufficiale:
http://www.autoblog.it/galleria/audi...ni-ufficiali/1
Confermo le impressioni, promosso il muso bocciato il resto.
Decenti gli interni (a livello di design ovviamente, la qualità non si capisce dalle foto ma immagino sia molto buona).
Cmq lol@audi che dice: "peeeeh la prima segmento B premium del mercatooooh". Mito anyone? :rotfl:
E pure mini se la vogliamo far rientrare nel segmento B, lol
stica, già grigio metallizzato ha il suo piuddiperchè :nod:
http://static.blogo.it/autoblog/audi...ficiali_30.jpg
e
http://static.blogo.it/autoblog/audi...ficiali_29.jpg
cmq lol@bocchette d'areazione coi capezzoli da titillare... vuole fare proprio la sexy quest'auto :drool:
monocolore spacca. Ci potrei fare un pensierino pure io, non ho capito però quanti cv ha e quali sono le opzioni
audi a 17k ? E che usano i cartoni delle uova per i materiali ?
Ce credo assai poco :D
d'accordo con axet, belli gli interni e il muso, il resto fa abbastanza cagare, la linea laterale è sportiva quanto quella di una panda :D
poi magari dal vivo rende meglio, però è troppo goffa sia di culo che lateralmente.
con 17k vi danno il volante e basta :nod:
non ce credo manco se la vedo , al massimo si allineerà alla serie 1 bmw. Per i costi : beh se pensate quanto costa la x1 in proporzione alla x3 , vi renderete conto che i prezzi non son proprio distanti :D
Alla fine a1 sarà l'elemento sportivo / stiloso come la mini , ma che sia piccola anche di prezzo lo vorrei vedere .
Ah chiaramente " a partire da " non conta , serve una valutazione pari allestimento :)
No, kin.
La A3 costa come la serie1, ergo questa A1 non può stare su quei livelli. Sarà sui prezzi di mito e mini, quella fascia lì. Se la facessero costare troppo non avrebbe mercato, schiacciata dalle concorrenti.
Cmq ovvio "a partire da" costa poco, ma si parla cmq di meno di 17k euro.
Pure la mito parte da 16k ma col motore sdozzo e l'allestimento poverissimo ;)
A me sembra la via di mezzo tra una mito e una serie 1 coupé... tondeggiante come la mito con il kernel della serie 1... cmq sembra figa
Primo video:
http://www.autoblog.it/post/25095/au...%28autoblog%29
Conferma le mie impressioni sul design, btw aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo
idem, vedremo dal vivo
i musi dell'audi mi fanno sempre sbavare.
spero che quel bicolore sia solo una svista momentanea o abbia perlomeno fatto licenziare qualcuno -.-'
il bicolore era una traovata di stile dei primi decenni del 900 , e se non erro era una trovata italiana che sta bene sulle macchine di una certa eleganza :D
si infatti quei montanti li di colore diverso fan defecare i ratti
No ma bello il posteriore :nod:
Putroppo tuttavia temo proprio che ne venderanno un botto a tutti quelli che nn possono permettersela ma vogliono cmq una splendida "macchinacruccacoiquattrocerchi" in garage...
sukatori alfisti :nod:
fleimh! :sneer:
imho seguirà la A2, ovvero macchinavogliounaudimanonposso
eccerto... perchè uno che ha bisogno di un'auto per guidare in città se non prende almeno l'A6 non va bene, nono :nod:
4,98 mt di macchina :fffuuu:
Il discorso che fai tu potrebbe essere anche corretto,se non fosse che la stragrande maggioranza delle persone che si farà una macchina come l'a1 non se la compra di certo per la sua comodità in città(ce ne sono decine migliori...dalla Panda alla Smart...)ma solamente perchè si fida di quel marchietto copiato male dalle olimpiadi e si butta ciecamente sull'hype che genera quest'ultimo solo perchè "fa figo!" avere un'Audi,senza minimamente considerare la concorrenza...
Questo è proprio il vantaggio di avere un marchio che produce anche auto di fascia alta....ne tiri fuori una di un segmento più low cost e questa come per magia venderà un botto anche se magari è nettamente inferiore alla controparte di altre aziende...vedi classe A,vedi Serie 1.
Per farti un'esempio stupido sarei stato curioso di vedere quanto avrebbe venduto una macchina sottovalutatissima,a mio modesto parere,come la Stilo se fosse stata marchiata Ferrari :D
è anche una questione di interni, di estetica, di affidabilità che un marchio trasmette, ecc.
ovvio che se mi dicono che vogilono 20-22k euro per sta macchina, prima faccio un raffronto con la gamma, anche di altre case, però che sia un'auto accattivante non ci piove.
Se uno volesse la semplice macchinina base per girare in città a consumi onesti, punterebbe ad un modello da 12k euro al max di utilitaria e bona lì.
Se volete un'auto per confrontare l'A1 la Mito è perfetta...
Stessa classe, stesse dimensioni, stesso target, e imho sarà nella stessa fascia di prezzo, magari un millino in più a parità di motorizzazione.
:achehm::hidenod:
http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/ivan93.gif
Qui a Roma è ormai ufficiale : Mito = fighetto mandorlato wannabe
Ha ragione mosa, anche perchè lo stesso identico discorso lo puoi applicare anche alla mito o alla mini :nod:
ubergigalol@ polo = mito
@kith:
Non credo.. per la A1 si parla nei vari articoli di prezzi d'attacco inferiori a 16k euro. Sono rumor, niente di certo, però se così fosse costerebbe meno della mito. Anche se motorizzazione base della mito > motorizzazione base della A1, per quanto è trapelato al momento