Io sono immune, non avendolo ancora comprato..... ma la collector's vale i soldi che costa?
Printable View
ragazzi qualcuno ha ordinato il gioco da game.co.uk ? perchè io l'ho preso oggi a pranzo ma ancora non mi è arrivato nessun codice per la beta.Sapete se devo fare qualche procedura in particolare o se devo semplicemente aspettare?
ma prenderlo dall'ea store no? -.-
devi aspettare
eh si hai ragione ma pensavo che la consegna del codice sarebbe stata immediata e prendendolo da quel sito ho risparmiato un 7 euro circa che non sono granche' ma amen :/ aspetto sulla mail con cui m sono registrato?
yes e creati il'account ea se non ce l'hai che serve per confermare la key in game
si quello gia' fatto.Tu lo hai preso da game.co?quanto hai aspettato?
no preso da eastore
Ma la terza arma di ogni classe (ad esempio il bazooka x il geniere) la sia ha subito, la si trova negli scenari o la si sblocca dopo un po?
Cmq è davvero massiccio sto gioco... :nod:
ma vaff mi è arrivata la key ma quando provo ad inserirla mi dice already in use -.- quanto avrei voluto comprarlo da ea store e amen.sigh.
manda una mail e fatti rimborsare la key non puo essere in uso -__-
si gia' fatto ovviamente aspetto speranzoso..mai avuta una scimmia tale!
guarda i pm
mboh ci ho giocato poco finora, son tipo rank 3, spettacolare e tutto ma non so, il movimento mi sembra.... legnoso, non so come spiegare, pure a livello di adrenalina non mi provoca sta grande esaltazione, sarà che sono un po' spaesato dallo stile battlefield ma bho
La beta PC è almeno 4/5 mesi piu vecchia di quella consolle,hanno gia assicurato che la release ha fixato moltissimi bug e raffinato il gameplay (su console gia sembra migliore) inoltre c'e' la ovvia richiesta (ti ricorda qlc pazzo? :sneer:) che vengano sistemati i danni di alcune armi xche sparare 8 colpi in pancia a uno prima che vada a terra sembrano eccessivi,ma c'e' da considerare che è gia implementata (non in questa beta) la modalità ovviamente migliore hardcore.
Dopo qlc game e un po di pratica di tiro e mappa sinceramente non sono mai stato sotto i primi 3 quindi il problema in quel senso si pone relativamente,movimenti legnosi sinceramente non ne ho visti e non capisco come faccia a non darti adrenalina un gioco in cui le coperture possono saltare da un momento all'altro e le opzioni di attacco e difesa sono praticamente infinite grazie alla mappa che cambia ogni partita e puo essere modificata proprio in funzione del tuo stile di attacco o difesa
ma infatti non mi spiego il perchè di sta sensazione, se ci ragiono non ha senso, eppure non riesco a farmi prendere troppo.
ah riguardo il danno delle armi di mw2 se vuoi ti linko la pagina coi danni per colpo delle armi e i modificatori per le parti del corpo cosi ti rendi conto che bastano 2-3 proiettili con qualsiasi arma per stendere uno a normal :P (ammesso che non gli spari alle gambe/braccia/basso torso da 10 km)
In BC2 ci sono anche da considerare le protezioni che prendi avanzando di livello che influiscono ovviamente sui colpi e sul danno,btw non so magari dipende anche a che dettagli/risoluzione giochi a me sinceramente il primo giro a dettagli altissimi mi ha fatto piangere dal dettaglio e animazioni(che poi ho dovuto calare a tutto MID xche era ingiocabile :sneer:)
cmq ripeto la beta pc è molto indietro prendetela con le pinze,la release sarà decisamente migliore....e per come mi sta prendendo penso diventerà perfetto
boh saro' l'essere piu' sfigato del mondo...ma ho sfarfallii vari credo dovuti alla scheda video.boh pedde'
-edit-
risolto aggiornando i driver comunque se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è Ratz
Stasera fatto una serie di game in 4 e in team spacca decisamente di piu,anche in gruppi piccoli si riescono ad applicare tattiche di aggiramento efficaci e che svoltano molte volte il game (soprattutto in attacco)
Avanzando con i livelli sbloccando armi e potenziamenti la differenza soprattutto con alcune armi è palese e i kill vengono piu facilmente oltre a permettere di swichare con le classi giuste e i bonus giusti a seconda della situazione(as esempio carica con 1carro+bonus corazza = entrare in base nemica col carro di peso prima di scendere e far esplodere tutto direttamente nel loro culo :sneer:)
Sicuramente dovranno rivedere il danno delle armi ad esplosione (granate,lanciamissili,lanciagranate) xche non sono molto efficaci contro la fanteria....a volte capita di sparare un missile da carro in una zona con 3/4 soldati e non fare praticamente nulla se non qlc danno.
Non vedo l'ora della release con tutte le mappe e i fix!
Oh avrei voglia di provarlo in team con un Po di coordinazione magari si fa qualcosa assieme
fate un fischio anche a me
-edit-
da stamattina dopo circa 5 min di gioco crasha senza dare nessun tipo di errore.torna al desktop e stop.ieri tutto tranquillo...a qualcuno ha dato questo stesso tipo di problema?
ho letto che molti stamattina vengono kickati al desktop o perdono la connessione con il server.chissa'.
A me sinceramente non è mai successo,a mio fratello che ha un pc semi baracca un paio di volte forse dipende da hw e drivers.
Hanno già scoperto 1 bug/cheat di merda per vincere le partite in easymode in attacco omfg che 2 coglioni speriamo mettano qlc aggiornamento
ovvero la merdosa bomba che si attiva ha un "vita" praticamente tu puoi farla detonare prima del timer "uccidendola".
-attivi la bomba
-piazzi 1/2 cariche di c4(sniper) sopra la bomba attivata
-fai saltare il c4
punto preso in 10 sec scarsi -.-
ovviamente tutto questo dicono sia già fixato in release (e non so sinceramente se riguarda la versione console visto che è piu avanzata)
Praticamente le partite in attacco durano massimo 10 minuti se la squadra è sveglia e conosce il bug visto che la difesa una volta attivata la bomba non ha mai il tempo di disinnescare e basta 1 disperato che riesce a infilarsi ad attivarla per far saltare tutto
provato su xbox, la giocabilità è un passo indietro rispetto a Battlefield 2 su pc...
è bello invece il discorso degli ambienti "modellabili" e dello sblocco degli equip oltre che delle armi.
molto bella la grafica pure, però attendo BF3 per pc :p
pure a me torna al desktop a random senza nessun tipo di errore ogni tanto e play now non funziona oggi
boh ieri sera sul tardi aveva smesso di darmi quel problema,stamattina non ho ancora provato.
Penso che il problema la sera sia il sovraccarico,diventa tutto molto piu lento e anche in game si nota piu lag.
Cappato il lvl massimo devo dire che il gioco è veramente divertente,peccato per le armi di merda che ci sono fino a questo livello e per come stano bistrattando la beta per PC,potevano sprecarsi a togliere il cap visto già il limite ad 1 sola mappa.
La coordinazione e l'uso dei pack di medic+assault è indispensabile per vincere(i rambo vanno veramente poco lontano) e certe azioni riuscite esaltano veramente anche in mezzo ad un bel po di bug e problemi
si è vero giocando con un po' di tattica senza troppi rush frontali e possibilmene con qualcuno bravo in squad si hanno davvero delle soddisfazioni.peccato che dopo un po' sta mappa mi ha annoiato considerando che bene o male i posti dove andare o gli spot da controllare sono sempre gli stessi.
nel 1 titolo,le casse d'oro(obbiettivi in attacco del 2 a e b) si distruggevano coi carri in primis e alla peggio si provava a piazzare le cariche.
non ho capito bene da quel che dici te ,se detonando il c4 dopo aver attivato la carica,la cassa si distrugge per bug o si distrugge ebbasta.
ti dico questo perchè nel primo bastavano 2 carri(heavy e light in assist) e magari anche un bazooka,per farla ista esplodere.
il problema era arrivarci alla cassa :nod:
ok rileggendo bene il tuo reply mi dai conferma di quel che dico.
si è vero le casse hanno una vita, non è un bug,anche nel primo era cosi.
chi ci ha giocato lo sa.
edit:non importava attivare la bomba,ma fraggare la cassa ebbasta.
ma infatti anche io ho letto da qualche parte nel gioco che le casse potevano essere fatte saltare in aria direttamente con il c4.
se magari fixassero questi continui crash al desktop non sarebbe male -.-
è uscita la demo sul PSN, è multi e si può giocare fino al 25/2.
Dounloadink! :confused:
se mi pigliasse pure l'iscrizione alla demo di Heavy Rain sto fine settimana è da pajura (almeno la sera, di giorno nun c'è tempo ç_ç)
edit: la versione per PS3 non mi piace più di tanto :rain:
vedrò quella per pc, ma se questo è il gioco... :achehm:
provato la demo ps3, la prima impressione è che sia un gioco potenzialmente mostruoso, certo abituato a mw2 mi sembra anche più difficile, le mappe son molto più grandi, quindi la distanza media di tiro è più lunga, e prender la mira risente molto più che in mw2 di tutta una serie di fattori che rendono ancora più difficile esser precisi con le levette del joypad