Sylent, cerco di rispondere molto in breve alla quantita' abnorme di fregnaccie che hai scritto.
Io ho capito di cosa si sta lamentando lui, ma il motivo per cui ho risposto DOPO che si e' lamentato della seconda partita e' stato giusto perche' quella partita, a differenza della prima, non aveva NIENTE che non andava, la prima e' stata semplicemente una randomata, il secondo e' stato lamentarsi per il gusto di farlo.
Oltretutto, ho cercato di farli presente come il random colpisce molto meno di quanto la gente pensi e non ti e' sempre contro, solo che la gente si ricorda della partita sfigata ma non si ricorda del rigore regalato.
Ora, se te capisci questa cosa, bene, se non la capisci, posso anche ignorarti come ho fatto con salta.
Sull'esempio delle carte, te ne faccio uno anche io.
Io e te ci scontriamo a Magic, io ho un mazzo effettivamente superiore, studiato meglio, carte migliori, bla...
Io e te iniziamo la partita, io ricevo UNA sola terra, la calo e non riesco a pescarne altre. Te vinci.
Te hai vinto perche' sei stato piu' bravo, oppure una randomata del cazzo ha fatto si che io non pescassi carte giocabili e mi hai battuto per puro culo?
EDIT. scordavo, te assumi che te sei il pro di salcazzo mentre io gioco al passeggio. Sbagli.
Io le dinamiche di gioco me lo son studiate, ho giocato in VIa e grazie al random della mia ceppa ho perso 2 promozioni di fila, quando finalmente arrivai primo il mio adorato random mi fece perdere una partita per cui non rientrai nelle promozioni dirette e presi le pizze in faccia da un mostro di Va, mi son prese le mie incazzature pure io, solo che, a differenza vostra, a me puo' star bene anche cosi', per il tempo che mi impiega non vale la pena incazzarmi.