Il mondo finirà.
Addio, vi ho sempre voluto bene.
Printable View
Vista ieri la prima puntata...ok non male...ma niente di così devastante.
Cmq...la danno su RAI4 quindi...se magari la danno ad orari umani e non le 23,30...
Ma LOL!!! Tutti ad osannare sta serie la danno su RAI4 e ieri la passavano alle....00.35 AHAHAHA COGLIONIIIIII
zomg mi son visto le prime due stagioni in due giorni,ho riso come un imbecille alle 6 di notte vegliando mezzo condominio sulla della tripletta, genio puro
need moar :drool: :metal:
si guarda tranquillamente anche senza subs è piuttosto facile da capire l'inglese che parlano
eggià.
ho iniziato a vederlo con i subs, poi mentre guardavo la seconda sono andati fuori sincrono; non avevo voglia di cercare un'altra versione, ho continuato a guardarlo da quella puntata in poi senza subs e non ho avuto alcun problema, come d'altrone per tutte le serie british, luther, accused, sherlock, misfits ect.
Oh bravo te che posso dire... :nod:
Io alla chav non la capisco amen.
Vista da 1x1a 1x6 tutte questa sera.
Mi sento in dovere di ringraziare per la segnalazione :D
ora che vedi la seconda avrai un orgasmo :)
Oggi ne guardo un paio, domani è il 14, e da bravo schiavo non potrò fare nulla :D
Dal 15 inizia la beta di rift... quindi mi sa che se ne riparla a fra 2 settimane per vedere tutta la seconda QQ
Cmq il finale della prima fra sbracare :D
Finito di vedere oggi, quando fanno la terza serie? se non si è capito mi è piaciuto un sacco.
è piaciuto a tutti, suppongo uscirà una terza stagione l'anno prossimo :)
io sto tipo al quarto episodio della seconda serie, molto carino :) simon sembra un cazzo di psicomatico.... nathan è geniale come personaggio (alla sheldon di the big bang theory)...
WUT??
nathan e sheldon hanno in comune...fammi pensare
un cazzo, direi
Nathan e sheldon?
Really? :rotfl:
intendeva dire che è un personaggio ben costruito, che non può non piacere :gha:
hanno in comune l'originalità del personaggio................................ minchia raga, vi attaccate a tutto pur di rompere i maroni :)
simon cala paurosamente come personaggio a causa dell'acquisita proaggine.
quando fa il disadattato è priceless.
ma infatti da disadattato/sociopati/faccia da serial killer rendeva molto meglio... da super eroe che si tromba la super gnocca (mamma quanto è bona alisha....) non rende un gran chè...
ok finita di vedere...
davvero molto ben fatta... voglio la terza... semmai ci sarà...
Spoiler
cominciata, mi piace un sacco :nod:
l'accento della biondazza è qualcosa di spettacoloso :rotfl: esattamente di dové? sembra una fusione fra nigga getto style scottiscese pedde
Viste entrambi le stagioni, piaciuto molto.
appena finito, mitico :rotfl:
Visto le prime mmm 4/5 puntate della prima
a me fa merda.
ma merda merda.
Viste le prime due serie una settimana fa... Attendo con impazienza la terza stagione!
finita la prima serie.. genialissima
Ma... kelly è tipo scozzese? non si capisce una fava!
ok.
vista nel giro di 3gg.
prima serie MERAVIGLIOSA per l'idea e tutto il resto.
La seconda era a rischio con certe idee che spesso mandano a puttane la serie, ma tutto sommato se la sono cavata.
hanno creato sempre dei bei villans cmq.
PS: NESSUNO che ha fatto notare come Simon sia IDENTICO a Ian Curtis, ex leader dei Joy Division. Hanno creato il personaggio apposta: sociopatico, triste, solitario. stessi occhi, stessa espressione del viso (un po' meno da killer...ok), stessa pettinatura.
E in una puntata si sente anche una canzone dei Joy Division mentre è lui da solo al pc (a memoria..)
Ma la puntata di natale? La devono dare sto lunedi in ITa...
Ma dove si pone nella continuity???