:fffuuu::fffuuu::fffuuu: non ho mai smesso di esservi vicino con il cuore e la mente.
Printable View
io nn sputtano nessuno perche la sicurezza nn la ho e quindi so costretto a parlare in generale, se avessi avuto la certezza mi sarei gia fatto bannare pure da w2k1.
Ripeto nn è per il giochillo che si puo sempre rimediare e che ci so rimasto male per l'infamata in se, nn me lo sarei MAI aspettato da uno del forum.
cioè figo, ci penso e ci ripenso, alla fine mi iscrivo ad hattrick spinto anche dalla lettura della miniguida che ho trovato qui... due giorni vi ritrovo tutti bannati lol porterò sfiga? :|
ok mi iscrivo a barbie gira la moda online :cry:
Ricordati che qto forum ha una grande visibilità, può essere che qualcuno sia arrivato qui cercando i nomi delle vs squadre e ha letto qualche reply che non doveva leggere, magari stesso il gm che state nominando, visto che l'avete nominato per esteso ed il suo è un nick molto facile "da trovare" googlando.
Ps: ok l'incazzatura e tutto, ma per favore non sbroccare qui visto che fino a prova contraria non c'entra nessuno, tantomeno Degre che ti ha risposto per cortesia. :)
Ricio78 che si vendica ancora pieno di rosik.
:nod:
non lo abbiamo scritto per esteso tan, tranquillo è moddato il nome :nod:
ps. mi dite tutti quanti le squadre dei vostri amici che ne hanno tre che devo dare un occhio :confused:??? :point:
ma sec te? La casualità di beccarne 4 in un solo colpo stanno a ZERO e purtroppo, anche da come mi ha risposto il GM, sono sempre piu convinto che qua ci sta un infame poveretto senza maroni che nn si è fatto i cazzi suoi e ha tradito.
Evil ---> ci hanno bannato
Syl ---> è vero
Salta e Holy ---> ma dai? a noi 2 no...
*giorno seguente*
Salta e Holy = bannati
è un casoooooooooooooooooo :nod:
gobbi sono gobbi :nod:
:cry:
ciao Jingle! vuoi farti bannare anche tu? scrivi le tue referenze pls :confused:
Proseguono i test.
Su www.pmanager.org sono :
nick : Sylent
Squadra : Gli Zainetti
50 pagine di manuale da leggere ^^
nick: Holysmoke
squadra: Eclipse
@infame mi raccomando segnati i nick... sfigato
Montreal Canadiens
NelloDominat
iscriveteviiiiiiihhhhhhhh
www.pmanager.org