Flame??
be ogni tanto faccio del mio meglio :thumbup:
Printable View
hahahah che c'entra la sorella di camper ?!?!?! muhahah
se è la stessa di gr forse forse me la ricordo pure io...:dumbnod:
per il momento ha il beneficio del dubbio fake :achehm:
se adesso ve posta veramente una foto col giornale di oggi , e magari con una foto una tettona in copertina , wi owna peso :D
foto con scarpa in testa o non è mai successo :nod:
/ponder
in che zona di bologna via? :look::look::look::look:
visto che in 3 minuti avete fatto 6 pagine di 3d, in quale pagina sono state postate le tette che non ho voglia di guardarle tutte.
Buongiorno !!!! Il mattino ha LORO in bocca !!!! :dumbnod:
http://blog.cerbero.eu/wp-content/up...biscottate.jpg
Potrebbe essere il fake di ray che prova a fotterci tutti con un transone:hm::hm:
Raga siete peggio dell'uomo che fuma
http://www.netcomuk.co.uk/~mdownes/bdhome/csm1.jpg
cercate la cospirazione dietro ogni utente, poi l'unica volta in questo periodo che ho creato un fake per la storia di RayTrans, praticamente non se ne accorto nessuno.
Valete un po come il due di picche a briscola.
@Palur taci o ti faccio un cappottino di cemento, certi segreti, TALI devono rimanere.
Mentre voi accoglievate Fablabliblu io stavo abbracciato al water, una vera goduria! Fino alle 4.30 a dar di stomaco!
Maaaaaaaaaaaaaa le foto della sorella di Camper dove le trovo???:)
Benvenuta Fabla.................sempre che tu non sia un.................. CYLONE!!!
Oddio me l'ero persa :rotfl::rotfl:
Se è la Fabla di GR potete stare tranquilli!
E dovete anche gioire! Si diverte con gli utenti del forum pare.
Anche Nazza potrebbe confermare!
Certo, ci vuole fegato e un'abbondante q.tà di alcool...
E' un Fakettone di sicuro, per dimostrarlo deve fare na foto con un giornale di oggi mentre sta su un piede solo con un dito nel naso e uno nell'orecchio mentre regge con le chiappe una scritta "non sono un fake e non mi ha costretto mamma"...
Altrimenti è tutta fuffa fasulla...
Parafrasando le colte parole dell'uomo in camicia , davanti ad una grigliata alla trattoria del vecchio fiume di Modena :
<< A chiavar le belle fighe son buoni tutti... è a chiavar un vero cesso che ci vuole il professionista!! ....MANFACURAHHH!!!111one!!!eleven11!!>>
Un mio amico ha la scala a cuba libre, tipo "quella ragazza è figa con 3 cuba", "Con quell'altra ce ne vogliono almeno 6"...
Con 10 felicità di fila senza pensieri, ti trombi anche il tavolino :nod:
io me la bomberebbi (cit.)
:dumbnod:
Welcome Fakez0r :D
Tutto ciò mi ricorda Windy sull'altro forum :nod:
no tits, boring.
è nazza con la parrucca, la vera fabla è bionda e senza occhiali :dumbnod:
ps: è lei veramente :banana:
Salve, sono l'agente Kuroko del forum di Wayne2k1.com
Nella mia carriera ho scoperto tanti casi di fake, come quello di Kicks, forse il miglior caso
di fake seriale da 7 anni ad oggi. Quello che si chiede all'utente Fabla è poca roba, una foto con monitor di fianco, browser aperto collegato al forum di wayne2k1, mano sinistra sull'orecchio sinistro e mano destra sul seno.
Se entro 24 ore la foto non dovesse essere pervenuta all'utenza tutta del suddetto forum, dichiarerò il caso chiuso.
Aspettiamo aggiornamenti.
fablaaaaah :wolfeek:
questo post ha 13 ore di vita e ha già: 116 replies e 1.692 views :afraid:
calcoliamo poi che in queste 13 ore c'è di mezzo una nottata :rotfl:
Ah ma Kicks è fake?
Si comunque devo smetterla di fare il serio su sto forum e diventare + fancazzista come voi,se no resto indietro PD!!!
figa Kuroko che fail al pari di Warbarbie.
Kicks che la conosco in real, che la conosce addirittura milker oltre che randolk.
Sta pure su FB con la sua pagina che e' perennemente aggiornata.
Sei una volpe del web eh. Fra tanti fake hai preso l'unico non fake. gg.
Ed e' pure Moderatrice di un altro forum :rotfl: